BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Come ci immaginiamo?  (Letto 15360 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: Come ci immaginiamo?
« Risposta #30 il: 1 Settembre 2008, 18:04:36 pm »
immagino Istar con i capelli lunghi legati ( li ha descritti lui a volte..)e l'espressione ironica dietro gli occhiali
Istar con i capelli un po' lunghi castani un po' arruffati :P e occhi grigio-azzurri(mi ricordo la descrizione...)
Aggiungo Istar, mi mancava alla lista! Allora lui è un tipo magrolino, vestito  con le magliette larghine di quei gruppi rock metal...Gliene vedo sempre una nera con la scritta Iron Maiden gialla sulle spalle...Ha i capelli corti spettinati, mossi e scuri. Ha occhiali grandi tendenti al quadrato, è estremamente acuto ed intelligente e si esercita spesso al pianoforte.
Istar, come Sir Jo, ha i capelli lunghi, ogni tanto legati morbidamente. Mani lunghe, affusolate che con sapienza e maestria sfiorano i tasti del pianoforte e creano musica. Più alto di me, longilineo, ma con la muscolatura definita dalla scherma.
Istar = aiutooo... lo immagino come Gandalf.. eheh a parte gli scherzi: lo immagino alto, di corpuratura robusta, con uno sguardo intenso e sempre pronto a difendere i più deboli!
Wow! W00T! W00T! Se le mischiamo tutte insieme esce una meraviglia vivente! (LOL) (LOL)
Quindi tutti d'accordo sui capelli lunghi(un punto per voi), sugli occhiali(e siamo a due), sul metal(metal??? o_O o_O) e sull'altezza(e qui flop totale... sono in formato mini O:))!

Ok, ora tocca a me... Premetto che gli avatar mi condizionano molto! :-)
Allora:
Manfry, sempre aggiornato e volenteroso, è uno che va sempre in giro con un cacciavite in tasca perché "può sempre servire"... Alto e robusto(magari anche con un po' di pancetta), capelli a spazzola e pizzetto! Anche se per me resta sempre con le orecchie da Shrek!
Kant, me la ricordo da una foto con Tobia... Capelli biondi, occhi penetranti, un gran sorriso!
Young deve essere sicuramente una bella ragazza, perché quando si è belli dentro lo si è anche fuori. Capelli biondi di media lunghezza, alta sul metro e settanta(con 40 di piede :P), studiosa e diligente!
Silly dà anche a me l'idea di Georgie... Bionda e magra, allegra e alle volte spensierata!
Nazareno semplicemente non ha descrizione... è lui e basta!
Jen somiglia molto al suo avatar, sveglia e intelligente, porta occhiali senza montatura e veste prevalentemente di blu!
Farfallazzurra forse somiglia un po' a Jen, ma è un po' più piccina e con i capelli castano scuro, e predilige l'azzurro!
Caramella è bruna, di media statura e corporatura, passa molto tempo a studiare e per questo ottiene ottimi risultati... Forse è un po' timorosa del giudizio degli altri!
Sir Jo è un poliglotta, ama il nero ed i tramonti, è alto intorno al metro e settantacinque e nonostante non sia molto massiccio, riesce sempre a sembrare imponente. Probabilmente ha baffi e pizzetto!
Ultima, ma(forse :P) non ultima Tinkerbell, molto alta, molto bruna e molto simpatica! I capelli sono molto lunghi, e lei stessa è snella e slanciata! Ama parlare e far sentire la sua opinione(e guai a contrariarla, se no sono mazzate! :-d)

Spero di non aver dimenticato nessuno!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #31 il: 1 Settembre 2008, 18:53:35 pm »
Wow! W00T! W00T! Se le mischiamo tutte insieme esce una meraviglia vivente! (LOL) (LOL)
sul metal(metal??? o_O o_O) anhce per me Istar è metal... Nel senso che ti ci vedo con le maglie tipo Metallica, Iron Maden, Dream Theater.... e sull'altezza(e qui flop totale... sono in formato mini O:))! Nuooooooooooooooooo!!!!!!! E quì crolla un mitoooo!

Ok, ora tocca a me... Premetto che gli avatar mi condizionano molto! :-)
Allora:
Ultima, ma(forse :P) non ultima Tinkerbell, molto alta, molto bruna e molto simpatica! I capelli sono molto lunghi, e lei stessa è snella e slanciata! Ama parlare e far sentire la sua opinione(e guai a contrariarla, se no sono mazzate! :-d)
Molto alta, oddio... Sono solo 1.78!  O:) :D Molto bruna, al momento no, molto chiara colpa del parrucchiere testa di pigna e del sole che ha schiarito la chioma che è alle spalle, non molto lunga... Purtroppo!  :'( Ma crescono veloci i miei bimbi :d Snella e slanciata.... Mah, diciamo di si dai! Ama parlare ehm, cof cof cof cof  O:) Per il contraddirmi... Beh, ci puoi anche provare ma tanto io ho sempre ragione! :D :D :D Hehehe
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #32 il: 1 Settembre 2008, 20:23:14 pm »
Ecco lo zaino con il quale immagino Young  :-d
Ed ecco il suo lettore mp3  O:)

silly... o_O Ti voglio beeeene!!! W00T! W00T! W00T!
Young deve essere sicuramente una bella ragazza, perché quando si è belli dentro lo si è anche fuori.
o_O :"> :-X :"> Povero illuso... (LOL) (LOL) ma grazie dell'immeritato complimento. :-X :">
Cilecca totale sulla descrizione fisica,sullo studiosa ok(beh,si,lo ammettto,mi faccio un mazzo tanto! O:) ) ,sul diligente...ci provo,ma con questa capocchia che mi ritrovo non ci riesco sempre. :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #33 il: 1 Settembre 2008, 20:30:23 pm »
silly... Ti voglio beeeene!!!
Ma graaaazie!  :-X Ehm... ti piacciono?  :">

Silly dà anche a me l'idea di Georgie... Bionda e magra, allegra e alle volte spensierata!
Bionda: sì, potrei accettarlo!  :-) Anche se sono per lo più castano chiaro...
Magra: o_O Mi spiace, ma 'sta volta non hai azzeccato... purtroppo!  :'(  Sono moffice  O:) :P
Allegra: ceeeerto!
Spensierata: mi piacerebbe tanto esserlo!  :">
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #34 il: 2 Settembre 2008, 00:37:54 am »
Molto alta, oddio... Sono solo 1.78!  O:) :D
Al mio paese 1.78 è molto, soprattutto per una ragazza! O:) Pensa che io sono 1.72(ok, io sono tappo, ma 1.78 è molto lo stesso)... >:o >:o
W00T! W00T! W00T! o_O :"> :-X :"> Povero illuso... (LOL) (LOL) ma grazie dell'immeritato complimento. :-X :">
Cilecca totale sulla descrizione fisica,
Eh no, eh no... Il 40 di piede me lo ricordo benissimo!!! (LOL) (LOL) (LOL)
Dai, non posso aver sgarrato più di tanto! ;)
Bionda: sì, potrei accettarlo!  :-) Anche se sono per lo più castano chiaro...
Magra: o_O Mi spiace, ma 'sta volta non hai azzeccato... purtroppo!  :&#39;(  Sono moffice  O:) :P
Allegra: ceeeerto!
Spensierata: mi piacerebbe tanto esserlo!  :">
Mah, tutto è relativo! Potrei avere più ragione di quanto tu non creda!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #35 il: 2 Settembre 2008, 10:14:14 am »
per Silly:Certo che mi piaccionoooo!!! W00T! anche se con me un mp3 così bello non dura >_<

per Istar: o_O  o_O o_O come puoi ricordarti il 40 di piede se io faccio 38/39?! (LOL)
E comunque...non sono bionda,non sono alta,e non sono certo definibile "una bella ragazza" (LOL) ...cioè,forse è meglio se giudicate voi,questa è la mia foto

--------------------------------------------------------------------------------
« Ultima modifica: 2 Settembre 2008, 10:17:04 am da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #36 il: 2 Settembre 2008, 15:21:16 pm »
Niente di meno è un anno e mezzo che parlo con Nicole Kidman e non lo sapevo?? (LOL) (LOL) A proposito, quando vedi passare una bella ragazza fammi un fischio... Se con questa foto pensi di non esserlo... :P :P
per Istar: o_O  o_O o_O come puoi ricordarti il 40 di piede se io faccio 38/39?! (LOL)
Eh no, io da qualche parte l'ho letto!! Non so dove, ma l'ho letto! E poi, o 39 o 40, che differenza fa? :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #37 il: 2 Settembre 2008, 15:51:50 pm »
la differenza c'è. :| 39 non è 40. :| ... :-d

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #38 il: 2 Settembre 2008, 15:54:50 pm »
Al mio paese 1.78 è molto, soprattutto per una ragazza! O:) Pensa che io sono 1.72(ok, io sono tappo, ma 1.78 è molto lo stesso)...
Dai, che scherzavo!!!!
Vabbè tappo 1.72.... Mica tanto... Un pochino! Anche se io ti facevo almeno 1.80-1.82!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #39 il: 2 Settembre 2008, 16:12:03 pm »
la differenza c'è. :| 39 non è 40. :| .. :-d
Pignola. >:o
Anche se io ti facevo almeno 1.80-1.82!
Magari!! Cala, cala... :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #40 il: 2 Settembre 2008, 16:33:25 pm »

ihihihihih
 Post inconsistente