BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Qualcosa di me...  (Letto 16307 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #45 il: 2 Aprile 2007, 16:20:14 pm »
Appunto... Io ho deciso di limitarmi e ho smesso di produrre... Per fortuna!

Riguardo a me non è il caso di preoccuparsi... Tanto una soluzione si sta già delineando da sé!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #46 il: 2 Aprile 2007, 16:25:53 pm »
Citazione

Riguardo a me non è il caso di preoccuparsi... Tanto una soluzione si sta già delineando da sé!
Bè,allora meglio così! ;)
E ora smettiamola di andare OT o ci tranciano... :lol:  :rolleyes:  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Qualcosa di me...
« Risposta #47 il: 2 Aprile 2007, 21:13:31 pm »
Io mi sono perso in questa discussione....  :unsure:  :unsure:  come in molte altre :( :( comunque, mi sembra, come afferma Young... che si sta divagando.
Al momento non farò nulla... però al massimo iniziate una nuova discussione :P

Ps interessante Kant la tua proposta di "rinominarci"... ti consiglio di iniziare una nuova discussione a riguardo... ;)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #48 il: 2 Aprile 2007, 21:39:59 pm »
Divagando?? NOOOO.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Qualcosa di me...
« Risposta #49 il: 3 Aprile 2007, 13:01:57 pm »
Se vuoi capirci qualcosa Manfry parti dall'ultimo messaggio di pag 2(Due pagine di OT!!! :ph34r: ).E ora davvero,BASTA OT. :P  :rolleyes:  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #50 il: 3 Aprile 2007, 23:18:33 pm »
:( che cos'è ot? Intuisco un andare fuori tema, ma che iniziali sono?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #51 il: 3 Aprile 2007, 23:20:34 pm »
out theme?

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Qualcosa di me...
« Risposta #52 il: 3 Aprile 2007, 23:31:50 pm »
Off Topic, fuori dall'argomento!
 ;)  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Qualcosa di me...
« Risposta #53 il: 3 Aprile 2007, 23:35:01 pm »
thanks!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Qualcosa di me...
« Risposta #54 il: 4 Luglio 2007, 16:07:11 pm »
Per la serie:Il caldo ti rimbambisce,ecco un frutto strano e assonnato di questa mattina!(mi sono svegliata alle undici.... O:) )

CANTO DI UN GABBIANO

[edit...]
P.s.dimenticavo che i miei giochi con l'orrore possono provocare gravi effetti collaterali,quindi munirsi per favore di Biochetasi! :P :s :s
« Ultima modifica: 6 Novembre 2007, 16:11:35 pm da Young dreamer »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #55 il: 4 Luglio 2007, 16:18:22 pm »
niente antiemetico, young...anche se non amo le rime, la tua freschezza si coglie in questi versi...e poi stanno bene col tuo avatar!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #56 il: 4 Luglio 2007, 17:14:37 pm »
Mi ricordo del tuo consiglio di provar a lasciare le rime e ho intenzione di provarci appena ho un po' di tempo,mi riesce un po' difficile dato che i primi versi da bambina sono nati in rima,anche se è normale a quell'età...ci proverò,grazie comunque! ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #57 il: 4 Luglio 2007, 17:17:30 pm »
...ci sono poesie bellissime in rima, sono io che non le amo...tu esprimiti pure come senti! ;) ;) ;)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #58 il: 4 Luglio 2007, 17:19:13 pm »
Si lo so,però tentar qualcosa di nuovo non nuoce! ;)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #59 il: 7 Settembre 2007, 17:49:00 pm »
L'ho trovata questa mattina tra vecchi fogli...Non è un granchè,la scrissi i primi di giugno in un periodo per nulla bello per me...mi rendo conto che è come una pietra grezza,ha bisogno di essere affinata e pulita,perchè scorre a stento ed è poco piacevole,ed è uno stile diverso dal mio solito,tetro...ma è ciò che provavo in quel momento... non l'ho mai fatta leggere a nessuno,perchè un po' me ne vergogno...mi piacerebbe comunque conoscere i vostri commenti e consigli a riguardo,considerando che oltre a me per ora siete gli unici altri lettori...e io mi fido del vostro parere e delle vostre idee ^_^...quindi...grazie in anticipo...:-*

[edit...]
« Ultima modifica: 6 Novembre 2007, 16:15:56 pm da Young dreamer »