BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687530 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: buon giorno
« Risposta #435 il: 18 Ottobre 2007, 15:58:39 pm »
Tanti auguri, Scoiattola!

Young, io l'anno scorso sono diventato rappresentante di classe quasi solo per evitare le assemblee di classe(per farle c'è bisogno dell'approvazione di entrambi i rappresentanti)! I miei compagni però non sono stati troppo contenti! :-d O:)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #436 il: 18 Ottobre 2007, 16:31:00 pm »

Young, io l'anno scorso sono diventato rappresentante di classe quasi solo per evitare le assemblee di classe(per farle c'è bisogno dell'approvazione di entrambi i rappresentanti)! I miei compagni però non sono stati troppo contenti! :-d O:)
:-d
oh no,le assemblee sono un nostro diritto!!! servono per dialogare!(o meglio sbr4aitare... :-d O:) )
apprezzo il tuo coraggio Istar,io non so dove troverei di fare la rappresentante con la classe di teste calde che mi ritrovo... O:) (me compresa :P ,se mi ci metto)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #437 il: 18 Ottobre 2007, 18:59:04 pm »
Buongiorno!!!  (wizard)
Anche oggi sono super-impegnata di compiti... Quindi ci vediamo stasera e vi scrivo anche ciò che non ho potuto raccontarvi ieri della giornata trascorsa...  :">
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Auguri scoiattolinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! :-d :-d :-d :-d :-d Ti auguro immensa felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d Baci  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #438 il: 19 Ottobre 2007, 08:49:25 am »
Buongiorno!
Nubi e un po' di fresco qui, cominciamo a cambiare guardaroba....
Auguro a tutti buon caffè e una bella mattinata! :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #439 il: 19 Ottobre 2007, 12:52:00 pm »
ebbene sì.. Sono entrata nei 24 anni...  Vi ringrazio moltissimo!!!! :-*
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #440 il: 19 Ottobre 2007, 16:55:21 pm »
BUONGIORNO CARO FORUM!!! (wizard)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #441 il: 20 Ottobre 2007, 10:06:09 am »
buongiorno, amici! Ho una fretta indiavolata, ma non volevo partire senza lasciarvi un saluto affettuoso e l'augurio di un sereno sabato-domenica...
A domani sera, kisses... :-* :-* :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #442 il: 20 Ottobre 2007, 15:24:12 pm »
Buon giorno! Finalmente trovo un po' di tempo per il caro, caro forum! Dopo due giorni passati solo a studiare, un po' di riposo e di distrazione ci vogliono! :)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #443 il: 20 Ottobre 2007, 15:43:20 pm »
GOODMORNING FRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (wizard) (wizard) (wizard)

Sono appena tornata da scuola!!!!! Finalmente !!!!!!Sono "distrutta " ma felice..perchè....i
....il weekend è iniziato!!!! E ...il DIVERTIMENTO COMINCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (wizard) (wizard) (wizard) Finalmente dopo tantissimo studio!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

Un MEGA CIAO da Azzurra a tutti!!!!!!!!!!!!! (wizard) (wizard) (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #444 il: 20 Ottobre 2007, 15:46:14 pm »
GOODMORNING FRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (wizard) (wizard) (wizard)

Sono appena tornata da scuola!!!!! Finalmente !!!!!!Sono "distrutta " ma felice..perchè....i
....il weekend è iniziato!!!! E ...il DIVERTIMENTO COMINCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (wizard) (wizard) (wizard) Finalmente dopo tantissimo studio!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

perchè non posso dire anch'io così??? :&#39;( Perchèèèè??? :&#39;( tanto vale che ci sia scuola anche la domenica,tanto non cambia niente... >:o >:o >:o

e comunque buongiorno a tutti,o meglio buon pomeriggio... ^_^

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #445 il: 20 Ottobre 2007, 16:02:28 pm »
Aloha "a tout le monde"!!!!!!!!!!!  (wizard) (wizard) (wizard)
Che bello, il weekend è iniziato! Anche se trascorrerò quasi tutto il pomeriggio a studiare...  >:o :&#39;( I miei amici insistono dicendo che dovrei uscire un po', il fatto è che con questo freddo non ne ho proprio voglia...  :"> Troverò un modo per trascorrere la serata... sola o in compagnia, non manca l'allegria!!!!  :-d :-d :-d :P :P :P
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ^_^ ^_^ ^_^
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #446 il: 20 Ottobre 2007, 16:03:58 pm »
Troverò un modo per trascorrere la serata... sola o in compagnia, non manca l'allegria!!!!  :-d :-d :-d :P :P :P
con quella rima mi hai tirata su di morale... :)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #447 il: 20 Ottobre 2007, 19:10:04 pm »
ciao gente... oggi fantastico giro in moto per centri commerciali alla ricerca delle mie cuffie. Peccato che non le ho trovate  :&#39;( :&#39;(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #448 il: 20 Ottobre 2007, 21:19:42 pm »
Troverò un modo per trascorrere la serata... sola o in compagnia, non manca l'allegria!!!!  :-d :-d :-d :P :P :P
con quella rima mi hai tirata su di morale... :)

Mi fa piacere!  ^_^  :-d :-d :-d :P

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #449 il: 20 Ottobre 2007, 23:04:40 pm »

perchè non posso dire anch'io così??? :&#39;( Perchèèèè??? :&#39;( tanto vale che ci sia scuola anche la domenica,tanto non cambia niente... >:o >:o >:o

e comunque buongiorno a tutti,o meglio buon pomeriggio... ^_^

Dai, forza Young!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Io poi, causa avverse condizioni metereologiche, era un vero e proprio diluvio...non sono potuta uscire da casa....
Comunque non è importante uscire, ma stare su con il morale sapendo che accanto a te c'è chi ti vuole bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (wizard) (wizard) (wizard)
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!

Un MEGA CIAO da Azzurra!!!!!!!!!!!!!!! (wizard) (wizard) (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...