BENVENUTI NEL FORUM!
Young, io l'anno scorso sono diventato rappresentante di classe quasi solo per evitare le assemblee di classe(per farle c'è bisogno dell'approvazione di entrambi i rappresentanti)! I miei compagni però non sono stati troppo contenti!
GOODMORNING FRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!! Sono appena tornata da scuola!!!!! Finalmente !!!!!!Sono "distrutta " ma felice..perchè....i....il weekend è iniziato!!!! E ...il DIVERTIMENTO COMINCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente dopo tantissimo studio!!!!!!!!!!
Troverò un modo per trascorrere la serata... sola o in compagnia, non manca l'allegria!!!! Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione da: Silly93 - 20 Ottobre 2007, 16:02:28 pm Troverò un modo per trascorrere la serata... sola o in compagnia, non manca l'allegria!!!! Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! con quella rima mi hai tirata su di morale...
Citazione da: Azzurra1 - 20 Ottobre 2007, 15:43:20 pmGOODMORNING FRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!! Sono appena tornata da scuola!!!!! Finalmente !!!!!!Sono "distrutta " ma felice..perchè....i....il weekend è iniziato!!!! E ...il DIVERTIMENTO COMINCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente dopo tantissimo studio!!!!!!!!!! perchè non posso dire anch'io così??? #39;( Perchèèèè??? #39;( tanto vale che ci sia scuola anche la domenica,tanto non cambia niente... e comunque buongiorno a tutti,o meglio buon pomeriggio...