BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687660 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: buon giorno
« Risposta #1350 il: 18 Aprile 2008, 15:38:50 pm »

Buon pranzo a tutti!!! E buon inizio pomeriggio!!!
Io devo uscire tra poco!!!!!!!!

smackkkkkkkkk

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1351 il: 18 Aprile 2008, 17:40:05 pm »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1352 il: 19 Aprile 2008, 18:29:12 pm »
Buongiorno a tutti! Ho appena finito di fare i bagagli e sono rientrata nel peso previsto!  W00T!
E stasera si salutano tutti gli amiquetti. Che poi, salutare di cosa? Tra una settimana sono di nuovo quì a scassare le balle a tutti!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1353 il: 19 Aprile 2008, 18:35:49 pm »
Tink, non sarà il topic giusto, ma.....
BUONA GITAAA!!!!...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1354 il: 19 Aprile 2008, 18:36:51 pm »
Grazie Kant! :-* :-* :-* :-* A breve scriverò un nuovo topic così non si va OT! (:) (bandit) :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1355 il: 20 Aprile 2008, 10:45:23 am »
buondì!!!!
*ciao cari amici del forum, buona domenica a tutti e buona giornata....io la passerò sui libri, aspetando che quel dannato telefon suoni, perchè sto per impazzire sinceramente.... :s *

<3 :-* :-* :-*

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1356 il: 20 Aprile 2008, 11:15:18 am »
Buongiorno e buona domenica a tutti...qui sembra ci sia il sole, che si senta finalmente primavera?

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1357 il: 20 Aprile 2008, 13:37:56 pm »
Ehi...(si affaccia quatta quatta spiando con fare furtivo nel forum ,e poi...)
CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU CIAU A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :-d (acchiappa mezzo forum in un abbraccio toccata-e-fuga che strozza e confonde i più XD ) Buooongiorno!!!!! Da quanto tempoooooo!!!!!!!(solo due/tre giorni,vabbè...ma sembra di più! :P  :-d ) Mi mancate!!!Quali sono le novità??Come va?Tutto tutti bene???Mamma mia quanto dovrò rimettermi in pari!!!Mannaggia a questi compitacci e impegnacci!!! >_< >_< >_<
Buongiorno! (ogni tanto lo ripeto in modo da non andare ot >:) :-d :-d :-d (LOL) :P O:) :-d ) Su,che sembra che per pochi giorni arriverà la Primavera anche qui!!!(solo per pochi però... >:o ) Godetevi questi giorni di tregua finchè potete, finchè non torna la rompiscatole sottoscritta!!! >:) >:) >:) Spero che tutto sommato stiate tutti bene ;) ,vi auguro una buona giornata (già detto? :-d ),buona gita a Tink e che il telefono squilli per ale! :-*
(riacchiappa per la seconda volta mezzo forum nel solito abbraccio strozza-e-fuggi a cui questa volta molti per spirito di sopravvivenza riescono a scampare (LOL) XD ) A presto e buona domenica!!!
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 15:21:12 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1358 il: 20 Aprile 2008, 13:54:12 pm »
buongiorno a tutti voiiiiiiiiii!!  :-d mi sono svegliata appena in tempo per il pranzo..che fortuna!  :-d ci si sente oggi...ciao e buon appetito a tutti!  :-)
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1359 il: 21 Aprile 2008, 12:18:15 pm »
Buongiorno a tutti

Ehi...(si affaccia quatta quatta spiando con fare furtivo nel forum ,e poi...)
[...]

... Che bello il topino affacciato all'oblò ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1360 il: 21 Aprile 2008, 15:29:57 pm »
Buongiorno a tutti!!! (wizard) (wizard) Giornata abbastanza leggera  ^_^ ed interessante...  :-) Abbiamo letto "Romeo e Giulietta" in classe!!!  W00T! W00T! Troppo bello... :-X :-X
Ma perchè lui parla sempre di quello??? Che gli ho fatto di male?? Non rispetta le mie idee... mi prende in giro!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Anche se devo dire che è piacevole...  :-" :-" :-" ;) (LOL) :-X :-X :-X
Vabbè... Buona jornata a tutti!!!  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1361 il: 21 Aprile 2008, 15:57:43 pm »
buondì!!!!!!
è stata una giornata dura, ma proficua!!! interrogazioni di Divina Commedia e Fisica(ci ho preso 9!!!!!! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! )
poi vabbè...poi c'è lui, dio quanto gli voglio bene!!!! <3 <3 <3 stamattina mi sentivo malissimo, e appena arrivata a scuola mi sono fiondata tra le sue braccia urlando Luchetto!!!!!!!!( :-X :-X <3 W00T! )...e poi...vabbè... non vi annoio più con i fatti miei!!!!!! >:o O:) :-d

:-* :-* :-*

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1362 il: 21 Aprile 2008, 16:01:06 pm »
Ale...che brava! complimenti... W00T!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1363 il: 21 Aprile 2008, 16:43:22 pm »
Complimentoni Ale!!!! W00T!
e buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!! :-d oggi pomeriggio il meraviglioso mondo dell'ATP-sintetasi e le fantastiche avventure di acido Batter mi attendono... (bandit) in altre parole,mi tocca studiare biology... :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1364 il: 21 Aprile 2008, 16:45:07 pm »
grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!
 :-* :-* :-* :-*