BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 691495 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #1800 il: 21 Luglio 2008, 16:17:13 pm »
Salve!
Oggi primo giorno di mare, che non ho goduto affatto... Se l'andamento della settimana dipende dall'inizio... questa sarà infernale!  :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1801 il: 21 Luglio 2008, 16:40:10 pm »
Buon giorno!! Oggi giornata all'insegna del dolce far niente... Il tempo è cattivo, il mare è agitato, il solfeggio è noioso e televisore, computer e console hanno un'aria particolarmente invitante! :-d :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1802 il: 23 Luglio 2008, 09:30:03 am »
BUONGIORNO!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1803 il: 23 Luglio 2008, 09:36:12 am »
Buongiorno a tutti!  (wizard)
Un salutino veloce prima di volare via...  ;) E ne approfitto, nel frattempo, per ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni infernali  :">
Vorrei dirvi che sto meglio, grazie anche al vostro supporto, perché ho pensato che non sono la prima e non sarò l'ultima, che ho tutte le potenzialità per poter andare avanti, e che la vita non può fermarsi perché è troppo bella  ;). INGIUSTA, ma bella comunque, perché se Dio ce l'ha donata ha tutto il diritto di "disegnarla" come meglio crede  :-)
E poi, come dice Francesco Guccini in una canzone (Cirano) che in questi giorni mi fornisce un supporto morale non indifferente  ;):
Citazione
Dev'esserci, lo sento, in terra in cielo o un posto
dove non soffriremo e tutto sarà giusto.

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!  (wizard) Vi voglio bene  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #1804 il: 24 Luglio 2008, 13:04:31 pm »

Buongiorno comunità...
Riprendo il mio dovere quotidiano...sperando che "l'acquisto del sapere mi sia reso facile", come dice una preghierina...
Aiutami TU!
Felice continuazione!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1805 il: 24 Luglio 2008, 13:10:33 pm »
Un altro giorno è iniziato, ringraziamo il Signore di essere qui. Con le nostre gioie, i nostri dolori, le piccole-grandi croci della vita... ma SIAMO QUI.
Buona giornata a tutti!  =)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1806 il: 24 Luglio 2008, 14:57:28 pm »
Buona giornata a tutti voi, leggere le preoccupazioni, forte la gioiosa voglia di vivere.... :-)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #1807 il: 25 Luglio 2008, 12:00:03 pm »
Buongiorno a tutti. Oggi la giornata è cominciata troppo lentamente, la mia città dorme ancora!!!!!!!!!! Sveglia un pò!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1808 il: 26 Luglio 2008, 09:22:08 am »
Buongiorno, buon sabato , buon mare ( io ci andrò! ), buon lavoro, buon sonno mattutino, buona colazione, buoni progetti, buona realizzazione, buon amore a tutti voi..... ^_^

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1809 il: 26 Luglio 2008, 10:39:02 am »
buongiorno a tutti... e vi auguro un buon weekend! ci vedremo domenica in serata ;)

PensieriParole in trasferta ;)

ciaooo

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #1810 il: 26 Luglio 2008, 10:41:50 am »
Buon giorno!!!!!!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #1811 il: 26 Luglio 2008, 14:55:53 pm »

Buondì a tutti!
Tante cose positive per oggi... :-X
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1812 il: 27 Luglio 2008, 14:15:37 pm »
Buongiorno e buona domenica a tutti!!!  (wizard)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #1813 il: 28 Luglio 2008, 18:34:32 pm »
ssssaaalve buongiornoooooooooo!!!!!!!!!!!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #1814 il: 29 Luglio 2008, 13:03:43 pm »

Buongiorno?

Facciamolo diventare...!
« Ultima modifica: 29 Luglio 2008, 13:07:34 pm da Caramella »