BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687715 volte)

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
Re: buon giorno
« Risposta #1980 il: 21 Settembre 2008, 13:19:25 pm »
Buongiorno amici!!!
Felice Equinozio d'autunno !!  :-d
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1981 il: 21 Settembre 2008, 13:21:27 pm »
Buongiorno e buona domenica a tutti!!! (wizard) <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1982 il: 21 Settembre 2008, 15:33:17 pm »
Buongiorno e buona domenica a tutti  ^_^
sono appena tornata dal corso di pittura, faccio un giretto sul forum prima di mangiare e di catapultarmi sui libri....  (LOL)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1983 il: 21 Settembre 2008, 16:13:23 pm »
Felice Equinozio d'autunno !!  :-d
Oh wow è vero! o_O o_O W00T! Tìììììì!!!Autunno tììì!!! :-d W00T! (LOL)
Ed è anche la Giornata Mondiale della Pace secondo il calendario! W00T!
« Ultima modifica: 21 Settembre 2008, 16:42:48 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #1984 il: 23 Settembre 2008, 10:59:02 am »
Buona giornata a tutti!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1985 il: 23 Settembre 2008, 15:38:10 pm »
Buongiorno a tutti!! :-)
Oggi test d'ingresso di latino... Dopo un anno intero di astinenza, è stata una tragedia!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1986 il: 23 Settembre 2008, 17:06:35 pm »
buongiorno amiciiiiiiiiiiiiiiiii!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1987 il: 23 Settembre 2008, 20:11:01 pm »
Salve!!! ;)
Oggi test d'ingresso di latino... Dopo un anno intero di astinenza, è stata una tragedia!
Non me ne parlare... domani correggeremo in classe il test di Greco! :&#39;( :& Silly-capa-di-cacchio aveva dimenticato il dictionary at home... O:) :-" (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1988 il: 24 Settembre 2008, 15:13:45 pm »
Buongiorno!
Oggi una fatica terribile a scuola, tre ore di supplenza e una di educazione fisica(cominciamo bene...)!
Come è andato il compito, Silly?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1989 il: 24 Settembre 2008, 15:18:57 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)
la tua giornata è un insulto alla mia Istar,un'ora di filosofia,una di storia,una di inglese classico(macbeth),una di matematica ,e una di storia dell'arte...e i prof erano tutti presenti.... >:)
anche me curiosa per il test Silly! :-)
aah,dimenticavo...Buongiorno a tutti! :-d :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1990 il: 24 Settembre 2008, 18:11:50 pm »
Buongiornoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ragazzi miei, quanto mi manca postare quì come un tempo! Ultimamente per sopperire alla mia mancanza di cose da fare, faccio di tutto: pulisco la casa così a fondo che brilla, faccio miliardi di dolci, mi riscrivo l'orario delle lezioni anche tre volte al giorno per cercare di combinare le lezioni nel modo migliore e più profiquo possibile...
Mi sento davvero inutile!!! :( Fortuna che poi mi faccio qualche bel dolce e recupero la fiducia!!! :) Ho fatto dei dolcetti al cocco tipo i Raffaello, che erano la fine del mondo e adesso me ne sono stati ordinati in quantità industriali da mia sorella, che ha deciso di volerli vendere nel suo bar...
Oggi sono andata a Roma ad accompagnare la mia amichetta Claudia a dare un'esame ed è andato alla grande! 29!!! :)
Ho però deciso che domani inzio a studiare: il libro che devo usare per Geografia è lo stesso che usavo alle superiori per Astronomia, e dato che sul sito del prof c'è scritto tutto ciò che è da studiare, da domani mi metto sotto! :) almeno non mi trovo mille materie da studiare tutte insieme!!!

Beh, adesso vi lascio. E ricordate che ci sono ma non mi vedo :D
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1991 il: 24 Settembre 2008, 23:26:53 pm »
Citazione
Come è andato il compito, Silly?
Citazione
anche me curiosa per il test Silly!

Il test non aveva voto W00T!, era solo per vedere "in che condizioni è la classe" dopo il DIVUS! O:)--> :-X
Come già scritto, avevo dimenticato il dizionario a casa... e ho dovuto usare uno di quelli della scuola. Era bruttissimo e tutto rotto ed ho combattuto per un'ora su una frase perché non riuscivo a trovare il significato di una parola! >:o (I lemmi non erano neanche scritti in grassetto... il dizionario era vecchissimo! :&#39;( )
Di conseguenza è come se io e la mia compa di banco avessimo fatto metà versione insieme... io suggerivo il lemma da cercare e lei lo trovava... SUL SUO DIZIONARIO!  :-d O:)
Alla fine dell'ora (era l'ultima ora!) io e Paula ci siamo guardate con un laaaaaaargo sorriso e abbiamo pensato: "Per fortuna era solo un'esercitazione!" :-d

A proposito... data la tarda ora, approfitto per dire BUONGIORNO per domani!!! :-d :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1992 il: 25 Settembre 2008, 16:48:32 pm »
ihihihihi (LOL) meno male che era senza voto! O:) ;)
Buongiorno a todos! :-)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1993 il: 25 Settembre 2008, 17:42:21 pm »
Buongiornooooo  ^_^ Oggi è successa una cosa assurdaaaaaaaaa ahahah sto ancora ridendo... il prof, di discipline giometriche nuovo ci ha dato un test d'ingresso preso dal suo libro da insegnante e sotto c'erano tutte le risposte ahahahahhahahahaahhahahah e non se ne era accorto ahahaahahhahaha poi solo alla fine se ne è reso conto... quante risate! Ma è possibile dico io?  =)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1994 il: 26 Settembre 2008, 15:02:45 pm »
oohh ma perchè a noi queste fortune non capitano? :&#39;(
Buongiorno a tutti! ;)