BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688580 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: buon giorno
« Risposta #1995 il: 26 Settembre 2008, 16:58:47 pm »
Buongiorno a tutti! Oggi look nuovo per me: nuovo taglio e nuovo colore!!! E poi, i preparativi per la festa a sorpresa per Desiretta sono quasi pronti... Yeah!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1996 il: 26 Settembre 2008, 17:00:55 pm »
ooooooohhhhh me curiosaaaaaaaaa Tink!!!! W00T! Che colore?!Che taglio?! :-d :-" :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1997 il: 26 Settembre 2008, 22:56:47 pm »
Taglio che volevo fare prima del caschetto super corto di Natale scorso. In pratica è molto scalato e sfilato, ma lungo eh!, con la frangia davati, un po' più corti nella parte superiore dietro, così che si alzano un po' e si gonfiano...
Tipo questo, ma i miei capelli (purtroppo) sono un po' più corti...

Il colore è un castano scuro, ma sono stata mooooooooooooolto tentata dal nero-blu. Lo sapete che i miei capelli non sono abituati ai colori normali! :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1998 il: 28 Settembre 2008, 12:38:50 pm »
auguro a tutti una buona domenica, che sia ricca di pace..
a presto..vi voglio bene..    ;)
vola col pensiero..non fermarti..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1999 il: 28 Settembre 2008, 15:59:43 pm »
Buoooooooooongiorno!E buona domenica! ;) Giornata all'insegna dello studio purtroppo... >_< :">
In pratica è molto scalato e sfilato, ma lungo eh!, con la frangia davati, un po' più corti nella parte superiore dietro, così che si alzano un po' e si gonfiano...
Woooooooooooow!!!!!!!!!!!! W00T! mi piace molto come taglio,è...diverso! :-d W00T!
p.s.dev'essere bello l'abbinamento nero-blu... O:) perchè dici che i tuoi capelli non sono abituati a colori normali? (LOL) che tinte hanno subito? :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2000 il: 28 Settembre 2008, 16:13:04 pm »
Buongiorno ciurma!!!
Oggi giornata un po' triste per me: ieri sera ho salutato Desirèe che oggi torna a Padova a studiare  :&#39;( :&#39;( :&#39;( , stamattina mi son sfregiata con lo scolapasta di plastica che si è rotto e è entrato a far parte della carne del mio braccio  :& :&#39;(, e poi per consolarmi ho provato a fare dei supplì che son venuti a dir poco schifoserrimi, il GP di Singapore sta andando malissimo per la Ferrari e ho praticamete inveito contro i meccanici in tutte le lingue del mondo... :( Giornata proprio no oggi. Fortuna che ci sono i miei Raffaello a tenermi compagnia!!! :-)

Si, è molto bello il nero-blu perchè praticamente i capelli sono neri ma hanno i riflessi blu che si vedono e non si vedono. E' un colore unico diciamo, non sono tipo colpi di sole o cose così... E' veramente particolare!!! Beh, Young, diciamo che per molto tempo sono stati dall'arancio-ramato, all'arancio-fluo, fino al rosso-oro... Di certo colori non normali :) Ma che però erano così belli!!!!

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2001 il: 28 Settembre 2008, 17:01:59 pm »
Nuuuu,povera Tink tliste tliste! :-O :( mi sa che ci vuole proprio l'antitristezza che tu stessa hai inventato ;)
comunque,sui capelli...complimenti per il coraggio di portare colori così particolari! W00T! il rosso oro doveva essere proprio bello... O:)

Offline alonesoul

• --Abbandonati--
  • Mozzo
  • *
    • Talkcity
« Risposta #2002 il: 29 Settembre 2008, 08:23:13 am »
un buongiorno e un buon inizio di settimana  :-) a tutti..
AloneSoul

tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2003 il: 29 Settembre 2008, 12:57:36 pm »
Amici, a tutti voi un in bocca al lupo per l'inizio di una nuova settimana, chissà cosa ci regalerà, quali sorprese ed emozioni ha in serbo per noi  (wizard) 
Un Felice giorno di sorrisi, Anime erranti!! E un bacio con tuuuuuuuuuuuuutto il Bene che sento per voi
  ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #2004 il: 29 Settembre 2008, 15:04:22 pm »
Buongiorno a tutti! :-) Argh... un altro lunedì! >:o
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2005 il: 30 Settembre 2008, 16:09:47 pm »
Bonciorno!!! :-) Allora,come è andata la giornata ciurma?! ;) (bandit)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2006 il: 30 Settembre 2008, 22:34:29 pm »
Buongiorno!!!
Stamattina mi sono svegliata di soprassalto perchè avevano suonato al citofono  >:o >:o >:o Grrrrrrrrrr!
Però poi la giornata è proseguita bene :) E domani si inizia questa nuova avventura. E a dirvi la verità non vedo proprio l'ora!!!  W00T!

Citazione
complimenti per il coraggio di portare colori così particolari!
E' si Young, quello proprio non manca!!!!

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2007 il: 30 Settembre 2008, 22:40:36 pm »
ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
come state???
mi sembra che il tempo vada troppo in fretta e che io mi perda sempre tanti pezzetti....
per la cronaca,miei capelli nero bluuuuuuuuuuuuu!!!!!!

bellittimittimo!!!!! :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2008 il: 1 Ottobre 2008, 08:04:34 am »
Buongiorno a tutti e buona giornata <3
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2009 il: 1 Ottobre 2008, 08:09:36 am »
buongiorno e bene alzati :D
vi auguro una buona giornata: buono studio a chi deve studiare, buon lavoro a chi deve lavorare, in bocca al lupo per chi inizia oggi l'università (pure io ma per cause di forza maggiore devo pontificare :( )
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.