BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 687726 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: buon giorno
« Risposta #2025 il: 3 Ottobre 2008, 12:07:07 pm »
Buondìììì!!!!!
Ieri è andata decisamente meglio! Finalmente sono riuscita a seguire una lezione, geografia. Ed è beeeeellissimaaaaa!!! Adoro quel prof!!! :) E poi i miei due "colleghi" Alessia e Michele stanno fuorissimo, tipo me.. Forse un po' meno...
E Lunedì si ricomincia, lezione dalle 9 alle 11 e poi a casa!
Una buona giornata per tutti voi, oggi questo sole tiepido mi fa stare proprio bene!!! :-*

... Leggero, nel vestito migliore. Sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone ...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2026 il: 3 Ottobre 2008, 13:19:32 pm »
Buongiorno ragazzi-.....
sto stressata da morire,quindi per ora vi lascio un bacio,e stasera vi racconterò della patente che penso non vedrò mai visto come ho fatto le ultime 2 guide.drammatico.tragico. >:o :'( :'( :'(
che disperazioneeeeeeeeeee :'( :'(
« Ultima modifica: 3 Ottobre 2008, 13:51:54 pm da *TiNkErBeLl* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2027 il: 3 Ottobre 2008, 13:32:35 pm »
Bonjours tout le monde, J'espère que c'est une belle journée pour vous aujourd'hui.
besos
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2028 il: 3 Ottobre 2008, 15:23:04 pm »
Bonjour! ;) Intanto bentornata a farfallina :-* ,evviva per Tink che finalmente ha iniziato l'università W00T! e un abbraccio foooorte fooorte di tanta solidarietà e coraggio per Ale!!! :-* Daiiiiiiiiiii,puoi farcela!!! (wizard)
Riguardo me...ma quanto è pesante il Venerdì?! >:o No,non è possibile,2 ore consecutive con quel prof sono un genIocidio,i miei due unici neuroni hanno fatto le valigie e sono fuggiti all'estero in cerca di lavoro...quel benedetto prof è capace di annullare i pensieri e il tempo!!! o_O Grazie al cielo la giornata è finita... -_- -_- -_- :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2029 il: 3 Ottobre 2008, 16:54:11 pm »
Saaaaaaaaalve! :-d
Innanzitutto quoto Young, perché, come al solito, io penso le cose e lei le scrive! O:) :-d
Intanto bentornata a farfallina :-* ,evviva per Tink che finalmente ha iniziato l'università W00T! e un abbraccio foooorte fooorte di tanta solidarietà e coraggio per Ale!!! :-* Daiiiiiiiiiii,puoi farcela!!! (wizard)
;)!
Poi vorrei dire che la mia mattinata è stata pesaaaante pesante pesaaaaante! :'( In compenso, una buona notizia. Anzi, 2! La prima è che sono riuscita a correre per quasi 10 minuti di fila durante l'ora di educazione fisica W00T! ed ho ricevuto i complimenti dal prof. O:) La seconda notizia è... che l'abbiamo visto di nuovoooo! W00T! :-X E abbiamo anche sentito la sua voce nell'altra classe... Risultato?! Siamo scoppiate a piangere! O:) :'(
Ci sarebbe anche una piccola cosa che mi fa preoccupare, ma meglio non pensarci...
Mi fiondo a studiare, ché probabilmente domani andrò volontaria in Greco! (wizard)
Buon pomeriggio a tutti...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2030 il: 3 Ottobre 2008, 18:26:57 pm »
Innanzitutto quoto Young, perché, come al solito, io penso le cose e lei le scrive!
(LOL) (LOL) ovvio! :-d
La prima è che sono riuscita a correre per quasi 10 minuti di fila durante l'ora di educazione fisica W00T!
Bravaaaaaa!!!!!!Anch'io poco poco sto migliornado!(ma poco poco >:o :P )
Risultato?! Siamo scoppiate a piangere! O:) :&#39;(
Pooovere! :"> O:) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2031 il: 4 Ottobre 2008, 01:39:07 am »
 :-O :-O :-O Ma perchè voi correte durante l'ora di educazione fisica? Noi si giocava solo a pallavolo/ping pong/palla tamburella/volàno. Oppure si studiava per l'ora successiva o si parlava con la prof...  O:)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh, beata gioventù con tutte queste energie!!!! :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2032 il: 4 Ottobre 2008, 08:46:51 am »
Non tutte le giornate cominciano bene, e questo sabato sembra appartenere a questa categoria per me... >_<
Auguro a voi invece una buona, serena giornata
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2033 il: 4 Ottobre 2008, 15:21:28 pm »
Buongiorno a tutti..  :-)
kant spero che la tua giornata si aggiusti in meglio!  <3
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2034 il: 4 Ottobre 2008, 15:27:26 pm »
Buongiorno!!! (wizard) Un'altra settimana è finita, sono stata interrogata in Letteratura Greca ed ho preso 8 e mezzo... Soddisfatta! :-)
Buona giornata a tutti!!! :-*
Noi si giocava solo a pallavolo/ping pong/palla tamburella/volàno. Oppure si studiava per l'ora successiva o si parlava con la prof...  O:)
Anche noi, alle medie! :-d Eh, bei tempi... Relaaaaaaaax! (LOL) O:)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh, beata gioventù con tutte queste energie!!!! :P
Energie?!?!?! o_O (bandit) :P
Non tutte le giornate cominciano bene, e questo sabato sembra appartenere a questa categoria per me...
Nuuuuuu! Kantuccia deve sorridere sempre! ;) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2035 il: 6 Ottobre 2008, 07:41:07 am »
Buongiorno!Lascio un saluto veloce veloce,purtroppo in questi giorni non ho la possibilità di stare molto a causa dei compiti... >:o :"> :&#39;( Un buon inizio settimana a tutti i vecchi e nuovi compagnoni! ;) :-*

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #2036 il: 6 Ottobre 2008, 08:26:14 am »
Buon giorno amici miei..che il sole possa accompagnare la vostra giornata  :-)
vola col pensiero..non fermarti..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2037 il: 6 Ottobre 2008, 08:42:28 am »
Buongiorno! Buon lunedì! Buon cappuccino con voi! ...Scappo, ho una mattinata piena.... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline tralincon

• Naufrago
« Risposta #2038 il: 6 Ottobre 2008, 09:22:06 am »
 Policeman Buona giornata anche a te cara!           =)
« Ultima modifica: 6 Ottobre 2008, 15:09:18 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2039 il: 6 Ottobre 2008, 15:12:42 pm »
Buondì a tutti voi!!!
Oggi mi sono alzata alle 6 perchè alle 7:18 avevo il treno per Roma. Poi ho scoperto che se avessi preso il treno delle 8:03, sarei arrivata comunque in orario a lezione. Certo i tempi erano risicati (dovevo scendere al volo e correre verso la facoltà) però avrei comunque fatto in tempo...  >:o
E tutto ciò per una sola ora di lezione perchè il rettore aveva fissato per le 10 una riunione con tutti i professori.

*Think Tink and Trink*