BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688804 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: buon giorno
« Risposta #2115 il: 22 Ottobre 2008, 16:01:48 pm »
ciao amici.
oggi è un grande giorno...inizia l'occupazione!!!
non credo mi vedrete molto poichè starò lì di continuo tornando a casa solo per fare la doccia...
vi voglio sempre bene!!!un bacione ad ognuno!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2116 il: 23 Ottobre 2008, 09:33:22 am »
BUONGIORNO!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2117 il: 23 Ottobre 2008, 09:54:02 am »
che bella questa immagine!!!  :-X
buongiorno a tutti ma soprattutto alla"mia"kantucciache è sempre molto premurosa con me!!!!bacini   :-* :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2118 il: 24 Ottobre 2008, 07:37:16 am »
Buongiorno a tutti...  ^_^
Adesso devo prepararmi per andare a scuola...
Questa è stata una notte insonne... oggi potrebbero cambiare molte cose...  :'(
non ho nessuna voglia di uscire di casa... ma devo...
Mi auguro che le vostre giornate siano serene... un bacione   :-*
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2119 il: 24 Ottobre 2008, 10:02:56 am »
little dreamer spero questa giornata vada bene anche a te!!!
buongiorno a tutti i forumisti!!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2120 il: 24 Ottobre 2008, 11:21:21 am »
Buongiorno! Stamattina svegliandomi ho trovato questo messaggio sul telefonino, da parte di una persona che mi è molto cara e ho pensato di condividerlo con voi:
Citazione
Stamattina aprendo la finestra un angelo mi è apparso e mi ha chiesto che cosa mi auguravo per oggi.
Gli ho risposto di prendersi cura della persona che legge queste parole e della sua famiglia.
Gli angeli esistono e quando non hanno le ali si chiamano amici.

e buona giornata! :-*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2121 il: 24 Ottobre 2008, 15:06:42 pm »
Buongiorno!
Che bel messaggio Kant!  :-X
Oggi è proprio una bella giornata: il sole splende, non c'è vento, ho fatto i Baci Perugina (un po' spiaccicati ma buonissimi :D), ho fatto una torta e, ovviamente... NON ho studiato un cavolo! E giovedì esonero (anche se, ci credo poco...)
Spero che voi siate stati più diligenti di me! Ma era troppo sprecare quelli che possono essere gli ultimi raggi prima del lungo inverno e mettersi a studiare ;)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2122 il: 25 Ottobre 2008, 09:53:01 am »
Buongiorno, buon sabato, serenità!
Un abbraccio per tutti voi! :-*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2123 il: 25 Ottobre 2008, 15:47:06 pm »
Buondì! :)
Il sabato è arrivato e, come ogni sabato mattina, sono andata al corso a Latina. Oggi c'era lezione con una pppissssicologa che alla fine ci ha fatto fare il gioco della fiducia: ci faceva girare ad occhi chiusi, poi ci lasciava e noi dovevamo buttarci indietro.
Beh, è stata una sensazione strana anche perchè mi ha detto che non ho per niente fiducia negli altri: innanzitutto giravo da sola e al che le ho detto "Vabè, ma scusa se so farlo da sola, perchè devi girarmi tu?" e lei mi ha sorriso e mi ha spiegato che questa risposta ha confermato la sua teoria: lei ha detto che ha capito che io voglio fare tutto da sola, o meglio che penso di saper fare le cose meglio degli altri. Ha detto che quando una cosa la so fare, la voglio fare io da sola, senza aiuti esterni perchè gli altri mi bloccano la riuscita dei progetti. E poi mi ha detto che non mi sono buttata ma mi sono semplicemente slanciata indietro (i piedi sono rimasti saldamente ancorati a terra) e ciò vuol dire che non mi fido. O meglio, mi fido in parte.
 :-O o_O o_O o_O
Devo provare a fare questo gioco con gli amici, per vedere se di loro mi fido...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2124 il: 26 Ottobre 2008, 12:36:09 pm »
buongiorno a tutti e buona domenica!!!
sai tink,anche io ho fatto questo gioco tante volte...io non mi slancio neppure,ed è vero,per me è vero il motivo,io non mi fido,di nessuno,nemmeno di me stessa,figurati!!!
ma vabbè,ognuno ha il suo passato a segnarlo...!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #2125 il: 26 Ottobre 2008, 16:34:32 pm »
Buondì! :)
Ale, non ti lanceresti nemmeno se ci fossi io dietro? Giovedì dobbiamo provare a farlo :)

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2126 il: 26 Ottobre 2008, 17:12:15 pm »
Buongiorno e buona domenica! :-* Domani assemblea d'istituto (GRAZIE SIGNORE! O:) ) quindi oggi un po' di sano riposo...anche perchè stamattina (TENETEVI FORTE) mi sono cimentata sui....fornelli!!! (LOL) (LOL) (LOL) Dal momento che scrivo dallo stesso pc da cui ho sempre scritto,potete stare tranquilli che la casa non ha preso fuoco :-)
Dietro istruzioni di mia madre mi sono impegnata sul sugo delle lasagne(ma perchè quando ripeto a mente gli ingredienti dimentico il saleee??? :'( ) e ho tentato una torta.Il pan di spagna e la crema sono venute ok () però forse il liquore non era un granchè... pazienza,sarà per la prossima! :P L'importante è aver iniziato,no? ;) :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2127 il: 27 Ottobre 2008, 09:03:05 am »
BUONGIORNO!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2128 il: 27 Ottobre 2008, 09:53:00 am »
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2129 il: 27 Ottobre 2008, 09:57:27 am »

Un buongiorno colorato e delicato...... Felice giornata, Amici!!!  ;)
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)