BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688006 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: buon giorno
« Risposta #2130 il: 27 Ottobre 2008, 10:25:05 am »
buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2131 il: 27 Ottobre 2008, 15:09:27 pm »
Buoooooongiorno! :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2132 il: 28 Ottobre 2008, 09:03:18 am »

Buongiorno, con il profumo del mare, con i sogni nel cassetto, con un sorriso di speranza, con l'energia per il lavoro, con la stretta di mano di un'amica....BUONGIORNO!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2133 il: 29 Ottobre 2008, 09:09:16 am »
Buongiorno! Le tazze sono pronte, prendete un caffè con me? E' caldo e profumato....vi aspetto! :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2134 il: 29 Ottobre 2008, 09:45:19 am »
buongiorno!
finalmente il temporale è passato ed il cielo è più sereno.ogni tanto spunta anche un flebile raggio di sole.
Un buongioro a kant
un buongiorno a young
un buongiorno a lullu
e uno a violet che era da un pò che non la vedevo ^_^
e un grandissimo a manfry :-*

kant io ci sono per il tuo caffè =]
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2135 il: 29 Ottobre 2008, 15:07:36 pm »
io se volete ci sono per il pranzo :-d Buongiorno lely, ;) buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!Oggi compito in classe d'inglese,le solite uscite di temi complessi e filosofici da affrontare in meno di un'ora in un inglese decente >:o e anche questa è andata.Nella speranza che nel trascorrere di giorni uno uguale all'altro (non che me ne lamenti! O:) ) la nostra scuola si svegli e si renda conto  del putiferio che sta avvenendo in tutta Italia per salvaguardare il futuro di noi studenti... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2136 il: 29 Ottobre 2008, 15:09:30 pm »
Uno schizzato BUONGIORNO dall'esaurita di turno (io!)!!!
Ma ciaaaaaaaaaaaaao!!! W00T!  W00T!

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2137 il: 29 Ottobre 2008, 15:09:59 pm »
buongiorno.
amici cari,oggi non ho più le parole.la Gelmini ha vinto,la legge è passata,e i miei sogni sono tutti sfumati,in un solo istante.
un bacio a tutti.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2138 il: 29 Ottobre 2008, 15:22:11 pm »
Uno schizzato BUONGIORNO dall'esaurita di turno (io!)!!!
Buongiorno schizzata miaaaa!!!! :-d

Ale,capisco il tuo stato d'animo,ma se adesso ci zittiamo e lasciamo perdere,allora sì che avremo veramente perso.Anche perchè la sua legge è passata sul filo del rasoio,163 voti contro 154...vuol dire che in molti hanno riconosciuto la non validità del decreto...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2139 il: 29 Ottobre 2008, 15:27:18 pm »
questo non cambia il fatto che la legge è passata.nè che l'università a queste condizioni io non me la potrò permettere mai.nè tantomeno che io italiana non mi ci sento.e che ho la nausea.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2140 il: 30 Ottobre 2008, 10:54:33 am »
buongiorno a tutti!!!spero il vostro umore oggi non sia come il tempo di napoli...cupoe freddino!!!! :&#39;(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2141 il: 30 Ottobre 2008, 14:28:13 pm »
buongiorno! ^_^

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2142 il: 30 Ottobre 2008, 15:54:34 pm »
Buondì!
Ero partita con le migliori intenzioni per andare a Roma oggi e invece il mio fisico non era molto d'accordo. Stamani mi sono alzata che quasi non riuscivo a camminare e, non so come, ho mille mila lividi sulle gambe... Colpa dei 3 viaggi in treno in piedi e dei 2 viaggi in metro ammassati tipo animali al macello... E quindi niente Roma, niente maifestazione, niente Ale e Giorgi in giro a far pazzie :(
Ma Giorgi è uscita lo stesso oggi, sono andata a cercare un libro per l'uni in biblioteca a Sezze (ovviamente senza risultati) ma ero davvero felice. Veniva giù il diluvio e io, stretta in una sciarpina e in una giacchetta, sotto l'ombrello, ridevo come una bimba. Ero felice perchè pioveva e io ero sotto la pioggia, sotto il diluvio, con le converse ai piedi e l'acqua che entrava dai buchetti laterali. Per strada sorridevo alle persone, ho giocato con un bambino sconosciuto a rincorrerci senza ombrelli, poi l'ho preso in braccio e l'ho accompagnato a casa dalla mamma. Bagnata e felice. Son tornata a casa con l'acqua nelle scarpe, le mani quasi congelate, i capelli bagnati e i jeans zuppi fino alle ginocchia, ma ero felice e quando mio babbo mi ha sgridata perchè poteva venire a prendermi senza farmi bagnare, mi sono limitata a rispondergli "Ma che fa? Al massimo cresco un altro po'!" :)
Mi sento veramente contenta oggi, anche se il cielo fuori è nero, anche se fa freddo, anche se l'inverno è quasi arrivato...  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2143 il: 30 Ottobre 2008, 16:18:47 pm »
oh che bella mattinata Tink! W00T! (LOL) :-)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2144 il: 30 Ottobre 2008, 16:29:10 pm »
Si Young, infatti non mi sento nemmeno in colpa perchè non ho studiato per l'esonero di martedì  O:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*