BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: The Wall.  (Letto 43505 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: The Wall.
« Risposta #30 il: 5 Novembre 2008, 14:52:07 pm »
non rieco ad abbattere il mio muro, ora come ora sono troppo debole.... Un domani, forse lontano forse vicino, lo abbatterò con l'aiuto di qualcuno e troverò tutto quello che ho perso, troverò la mia vera esistenza, troverò me e parleremo insieme... Troverò la vita, dopo aver trovato la morte.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #31 il: 5 Novembre 2008, 15:03:44 pm »
oltre il mio muro ... c'è la voglia di tornare sui miei passi , la consapevolezza di non poter aggiustare ormai più nulla ... la forza di dire ce la faccio ...
solo che è un muro che non so abbattere. :'(
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #32 il: 7 Novembre 2008, 23:52:48 pm »
oltre il muro c'è la mia intelligenza. (c'è? o_O :s )

la forza di dire ce la faccio ...
solo che è un muro che non so abbattere. :'(
per questo ci sono gli amici ;) ti aiuteremo ad abbatterlo noi
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline CRISS

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #33 il: 8 Novembre 2008, 00:16:45 am »
Dietro il muro ci son quelle voci che non abbiamo voluto ascoltare, quegli sguardi che non abbiamo voluto incrociare, quelle persone che ci hanno chiesto una mano e che non abbiamo nemmeno visto perchè troppo concentrati su noi stessi.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #34 il: 18 Novembre 2008, 19:25:05 pm »
dietro al muro c'è un'altro muro e un'altro e poi ancora un'altro,ma una soluzione c'è,quando avrai superato il primo non affannarti a scendere,guarda avanti e intorno,con calma e troverai la soluzione...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
The Wall.
« Risposta #35 il: 21 Dicembre 2008, 01:00:39 am »
Dietro a quel muro c'erano delle paure... Sono riuscita ad abbatterlo, finalmente...

Ora un altro muro davanti... E come ha detto brezza, ce ne saranno ancora tanti altri.. Ma so che, in un modo o nell'altro, avrò la forza di abbatterli, prendendoli magari a testate pugni o calci, usando una gru o correndoci contro con tutto il corpo...
Riuscirò ad abbatterli perchè so di avere la forza per farlo. Solo, devo trovare dietro quale muro si nasconde  :-" ;)  :P
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #36 il: 9 Gennaio 2009, 21:56:48 pm »
Questa ragazza non sa leggere--non ho scritto che li devi prendere a testate...aggirali,trova una falla alla loro base,usa un grappino per scalarli,insomma non rovinarti....prendili per...è meglio,ti stanchi meno e una pernacchietta dopo sarà risolutoria per lo spirito :-d

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #37 il: 9 Gennaio 2009, 22:11:05 pm »
Questa ragazza sa leggere, è solo che questo è il mio modo di abbattere i muri.. D'altronde sono un ariete io!!!  O:) :-d ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #38 il: 10 Gennaio 2009, 14:03:50 pm »
Leggere Marta e Brezza in dialogo è qualcosa di divertentissimo.... (LOL)
L'importante è che i muri non fermino il cammino...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #39 il: 10 Gennaio 2009, 14:32:48 pm »
quali muri..non veggio muri e poi con quel sorriso li sgretola---Questa è una cosa della quale lei non se ne è ancora accorta :-d

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #40 il: 10 Gennaio 2009, 19:15:11 pm »
Non so se sto sorriso un pò balordo li sgretola o no i muri... Di certo però aiuta!!  :-d

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #41 il: 10 Gennaio 2009, 19:57:42 pm »
Di balordo ci vedo assai poco!!
--a chi comprende---Salutiamo il nostromo,io al largo osservo sorridendo,vedo ancora tre porti da saccheggiare e sicuramente lo farai,ma ricordami con un pensiero quando ne saccheggerai uno...almeno quello. ^_^

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #42 il: 30 Gennaio 2009, 11:05:37 am »
Questo è un muro che non posso abbattere... Per una volta non è mio, ma me lo ritrovo addosso come se lo fosse... Aspettare è l'unico modo per superarlo ma.. Quanto? Spero stasera possa essere abbattuto.. Me lo auguro...

Offline unitadimisura

• Scopritore
  • *
« Risposta #43 il: 30 Gennaio 2009, 11:26:08 am »
....è vero, accade più o meno a tutti che, ad un certo punto arriva sto' benedetto muro.
Una situazione emotiva, un impedimento pratico insomma...ad un certo punto della nostra vita arriva puntualmente il "e mo' come se fa?". Anche qui, come in quasi tutte le situazioni soggettive, i consigli valgono assai poco. Ognuno è calato nel proprio minestrone che con l'andare del tempo troviamo pieno di tutto quello che abbiamo avuto in mente di metterci dentro, giusto o sbagliato che sia.
Ora magari lo troviamo salato, o troppo sciapo oppure, ci accorgiamo che manca un "nuovo ingrediente" fondamentale.
Fare a capocciate  contro qualcosa che al momento non si muove non ha molta valenza e spesso, nemmeno aggirarla è una soluzione valida,  perchè corriamo il rischio che domani si ripresenti più alta o più robusta di prima. Bisogna dare tempo al tempo e come ha giustamente detto Brezza, cercare il punto debole per riuscire a superare il nostro muro.
E' come quando cerchiamo spasmodicamente una cosa e non c'è verso di trovarla, poi torniamo a casa la sera e sta proprio li dove sapevamo di averla messa..... questo per dire che la soluzione c'è sempre ma in quel particolare momento non la riusciamo proprio a vedere.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #44 il: 30 Gennaio 2009, 18:04:06 pm »
oltre il muro può esserci tutto..può esserci la gioia la pace la tranquillità, come può esserci l'odio il disprezzo..al di qua  del muro vedo l'amicizia, l'affetto e la complicità..al di là..non lo so..posso vedere la nascita della mia bambina, ma non so cos'altro potrebbe esserci..può esserci la rassegnazione, come può esserci la speranza, o forse entambe..prima una poi l'altra..chi lo sa!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!