BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Raccontiamo qui i nostri sogni!  (Letto 23852 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Raccontiamo qui i nostri sogni!
« il: 15 Giugno 2007, 11:32:18 am »
 -_- -_- -_- parliamo proprio di sogni ad occhi chiusi, quelli della notte...
Che cosa sogni di solito? :-"  "Vuoi raccontare un sogno che ti ha colpito particolarmente?  :'( :-d Hai mai fatto un sogno premonitore?... (:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: i sogni
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2007, 11:36:10 am »
Kant... mi sa che mi leggi nel pensiero....
proprio stamattina finchè facevo colazione mi è venuta l'idea di fare un post simile!!! eheheheh
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2007, 11:38:16 am »
infatti io sono un po' sensitiva... :-d :-d

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2007, 20:47:58 pm »
Di solito io nei miei sogni riesco a sognare persone,animali,cose e tutte le cose che esistono nel mondo.... però e da poco che di notte mentre sto sognando si ferma il sogno e si aggiunge un immagine dove a volte ci sono persone o tutt'altre cose, e poi questa cosa mi succede durante la giornata e quando succede mi riviene in mente l'immagine.....poi continua il sogno che stavo sognando e poi smetteperchè osuona la sveglia o c'è un rumore che mi dà fastidio oppure perchè mi svegliano... :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2007, 21:53:47 pm »
Non me ne parlate... In questi giorni sto sognando l'esame di stato! Mi sveglio tutti i giorni alle sei pensando che sono stato bocciato! :'( :'( :'(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2007, 22:06:15 pm »
Io finalmente sono tornata i sogni senza senso  (LOL),ma c'è stato un periodo in cui sognavo in continuazione uragani...e non uno,erano cose del tipo circondata da una ventina... o_O :s
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2007, 23:50:51 pm »
young, dicono che quando si sognano eventi meteo di sconvolgimenti è la rappresentazione della rabbia che abbiamo dentro, pare che sia un modo di rappresentare le tempeste dell'animo...
Capisco anche il sogno di Istar, gli esami sono pur sempre una prova...ma dai , tranquillo...se bocciano te che devono fare degli altri?( tradotto: secondo me tu a scuola sei molto bravo...sbaglio? )
non ci ho capito molto con ery, invece...rileggerò con calma... ;)

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2007, 23:57:51 pm »
Giusto Kant forse non ho scritto bene quello che volevo dire... domani scriverò meglio perchè se mi metto ora scrivo in una lingua che non esiste....Sono così stanca che ora vado a farmi un bel pisolino e sognare... :-d ;) ^_^ ^_^ ^_^
ciao e buonanotte a tutti.... -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2007, 23:59:54 pm »
aspetto domani il tuo scritto! un bacino... :-*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2007, 16:33:07 pm »

Mi è capitato qualche volta di sognare qualcosa che poi si è verificato... non so, magari sono state solo coincidenze.. anche se non credo molto nel caso fortuito!  ^_^ ^_^

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #10 il: 16 Giugno 2007, 16:34:35 pm »
beata te allora! :D (wizard) (wizard)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2007, 21:33:41 pm »
Capisco anche il sogno di Istar, gli esami sono pur sempre una prova...ma dai , tranquillo...se bocciano te che devono fare degli altri?( tradotto: secondo me tu a scuola sei molto bravo...sbaglio? )
Ma, Kant, io l'esame ce l'ho tra tre anni!! Non è un po' presto per preoccuparsi oniricamente? :|
Diciamo che a scuola me la cavicchio... O:)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 18 Giugno 2007, 00:36:59 am »
...ooops! comunque sognare di fare esami succede per tutta la vita ed è quando comunque ci sentiamo sottoposti a qualche prova o giudizio... o_O o_O o_O

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #13 il: 18 Giugno 2007, 02:34:41 am »
un sogno... un sogno... nn so raccontarvelo un sogno... posso solo dirvi che per sognare sogno spesso... nn paradisi lontani ai tropici, pace nel mondo, o altri desideri da miss italia.... sogno ipotetiche situazioni che possano ispirarmi le più diverse emozioni... alcune riesco a viverle, di notte cn gli amici sulla torre del castello a toccare le stelle e sottofondo Certe notti di Liga... queste sn le cose che sogno... un bacio sulla spiaggia sdraiati cn la sabbia che sfiora i capelli e la luna che fa capolino sulla montagna della costiera amalfitana e una coperta di stelle... alla fine io seguo questi sogni... queste emozioni... qualche volta le vivo, qualche volta sfuggono... però quando arrivano sn momenti che nn si dimenticheranno mai... sn emozioni che lasciano un piacevole sapore.... cm accade nelle favole...perchè a volte questa realtà è troppo dura da accettare... per il resto... per chi mi critica di sognare troppo...nn ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere cm mi pare!!!

tienti i sogni, i saggi nn ne hanno di così belli come i pazzi. - charles baudelaire
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #14 il: 18 Giugno 2007, 12:49:42 pm »
un sogno... un sogno... nn so raccontarvelo un sogno... posso solo dirvi che per sognare sogno spesso... nn paradisi lontani ai tropici, pace nel mondo, o altri desideri da miss italia.... sogno ipotetiche situazioni che possano ispirarmi le più diverse emozioni... alcune riesco a viverle, di notte cn gli amici sulla torre del castello a toccare le stelle e sottofondo Certe notti di Liga... queste sn le cose che sogno... un bacio sulla spiaggia sdraiati cn la sabbia che sfiora i capelli e la luna che fa capolino sulla montagna della costiera amalfitana e una coperta di stelle... alla fine io seguo questi sogni... queste emozioni... qualche volta le vivo, qualche volta sfuggono... però quando arrivano sn momenti che nn si dimenticheranno mai... sn emozioni che lasciano un piacevole sapore.... cm accade nelle favole...perchè a volte questa realtà è troppo dura da accettare...

tienti i sogni, i saggi nn ne hanno di così belli come i pazzi. - charles baudelaire

Che romanticone il nostro Nocera! ^_^ ^_^

Citazione
per il resto... per chi mi critica di sognare troppo...nn ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere cm mi pare!!!

GUAI A TE....se smetti di sognare!!! :-d ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/