un sogno... un sogno... nn so raccontarvelo un sogno... posso solo dirvi che per sognare sogno spesso... nn paradisi lontani ai tropici, pace nel mondo, o altri desideri da miss italia.... sogno ipotetiche situazioni che possano ispirarmi le più diverse emozioni... alcune riesco a viverle, di notte cn gli amici sulla torre del castello a toccare le stelle e sottofondo Certe notti di Liga... queste sn le cose che sogno... un bacio sulla spiaggia sdraiati cn la sabbia che sfiora i capelli e la luna che fa capolino sulla montagna della costiera amalfitana e una coperta di stelle... alla fine io seguo questi sogni... queste emozioni... qualche volta le vivo, qualche volta sfuggono... però quando arrivano sn momenti che nn si dimenticheranno mai... sn emozioni che lasciano un piacevole sapore.... cm accade nelle favole...perchè a volte questa realtà è troppo dura da accettare... per il resto... per chi mi critica di sognare troppo...nn ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere cm mi pare!!!
tienti i sogni, i saggi nn ne hanno di così belli come i pazzi. - charles baudelaire