1) che titolo di studio vorresti avere e perchè? Uno sicuramente non basterebbe... In pole position al momento ci sono medico, matematico e pianista; ma devo ancora decidere!
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè? Una sarebbe la mia sicuramente, una in scandinavia(precisamente non so dove) e la terza un posto a caso sul mappamondo!
3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi? Una Ferrari va bene?

4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè? Safari; le immersioni mi fanno un po' paura, soprattutto al primo impatto!
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli? Penso alla vendetta peggiore!

6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli? Non so, credo che quello che volevano lo abbiano già ottenuto!
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove? Dove c'è qualcosa che voglio comprare, è ovvio!

8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa? I desideri degli amici sono sempre nascosti, nessuno li conosce per davvero!
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè? Boh... Forse Young, perchè abbiamo la stessa età, ma andrebbero bene tutti: Kant, Sem, Manfry, Nocera, Tinkerbell, Amerigo, Joe e tutti gli altri appresso!
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa? Bisognerebbe pensarci su...
11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti? No, non lo farei. La mia vita va benissimo così!
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa? Sono parecchie le cose da cambiare, ma vorrei che il tempo fosse scorso un po' più lentamente, almeno per quest'anno...
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli? Boh! Non saprei proprio!
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta? I Mondiali o le Olimpiadi!
15) puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai? Perché mai dovrei smettere??