BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: i desideri...  (Letto 9391 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
i desideri...
« il: 26 Giugno 2007, 15:28:41 pm »
se ti va, rispondi alle domande in base a ciò che desideri...!

1) che titolo di studio vorresti avere e perchè?
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè?
3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi?
4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè?
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli?
6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli?
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove?
8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa?
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè?
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa?
11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti?
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa?
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli?
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta?

puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: i desideri...
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2007, 15:53:52 pm »
se ti va, rispondi alle domande in base a ciò che desideri...!

1) che titolo di studio vorresti avere e perchè?non lo so,sto cercando ancora di capirlo... ;)
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè?in Italia perchè è la mia casa,al polo per poter ammirare l'aurora boreale,e....mamma mia,il mondo è così grande  O:)...non so...nel primo posto che m'incanterà... O:)
3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi?Non sono male le mini o le pegeout(non so come si scrive! (LOL))
4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè?Punterei sull'immersione perchè il mare mi ha sempre affascinata ma dato che non sono un gran nuotatrice mi va bene il safari  ^_^
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli?dipende, se la ferita è fresca è probabile che agisca d'impulso,ma se è passato un po' decido razionalmente di lasciare alla vita la migliore lezione
6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli?un viaggio nel posto che più sognano
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove?ovunque mi venga in mente! (LOL)
8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa?purtroppo non ho un amico più caro degli altri,hanno tutti la stessa importanza quindi non so proprio come farei
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè?Young dreamer perchè è l'unica pazza che può comprendermi a pieno  (LOL) (anche se è parecchio rompiscatole quando ci si mette... O:) :P)
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa?A chiunque abbia la bomba atomica:Amico mio,distruggila e non ti azzardare a crearne altre!
11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti?No,anche se la vita da viaggiatrice avventuriera non sarebbe male  ^_^
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa?Nulla,tutto serve a qualcosa,anche le sconfitte
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli?mmmhh...forse Robin Williams! :-d
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta?Olimpiadi naturalmente! W00T!

puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai?E me lo chiedi pure?CONTINUO a sognare!!! ;)

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2007, 15:57:46 pm »
brillanti risposte, young...e viste le temperature sei da premio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2007, 16:00:26 pm »
brillanti risposte, young...e viste le temperature sei da premio!
Glazie,glazie.... :-d :-d :-d  :P ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2007, 16:13:45 pm »

1) che titolo di studio vorresti avere e perchè? Uno sicuramente non basterebbe... In pole position al momento ci sono medico, matematico e pianista; ma devo ancora decidere!
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè? Una sarebbe la mia sicuramente, una in scandinavia(precisamente non so dove) e la terza un posto a caso sul mappamondo!
3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi? Una Ferrari va bene? (LOL)
4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè? Safari; le immersioni mi fanno un po' paura, soprattutto al primo impatto!
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli? Penso alla vendetta peggiore! >:) >:) >:)
6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli? Non so, credo che quello che volevano lo abbiano già ottenuto!
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove? Dove c'è qualcosa che voglio comprare, è ovvio! :-d
8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa? I desideri degli amici sono sempre nascosti, nessuno li conosce per davvero!
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè? Boh... Forse Young, perchè abbiamo la stessa età, ma andrebbero bene tutti: Kant, Sem, Manfry, Nocera, Tinkerbell, Amerigo, Joe e tutti gli altri appresso!
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa? Bisognerebbe pensarci su...
11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti? No, non lo farei. La mia vita va benissimo così!
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa? Sono parecchie le cose da cambiare, ma vorrei che il tempo fosse scorso un po' più lentamente, almeno per quest'anno...
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli? Boh! Non saprei proprio!
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta? I Mondiali o le Olimpiadi!
15) puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai? Perché mai dovrei smettere?? =)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2007, 16:49:02 pm »
premio fresco e corroborante anche per istar...

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2007, 17:01:04 pm »
1) che titolo di studio vorresti avere e perchè? ingegnere edile-architetto.... per girare il mondo

2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè?periferia di londra... ideale per lavorare e vivere stabilmente... un rustico su una collina umbra o toscana... per rilassarsi...wellington(nuova zelanda)... per andare + lontano possibile da..... casa

3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi?Alfa GT :-X :-X :-X

4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè? immersione mar rosso.... almeno in acqua farà + fresco

5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli? fatti 10 km in città saltando cm una rana.... al sole ovviamente...

6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli? una casa

7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove? in un negozio di elettronica

8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa? forse siamo felici così cm siamo, nessuno ha bisogno di regali... io in primis

9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè? mah... ce ne sn tanti... ci parlaimo spesso su msn... e cerchiamo di nn nasconderci i segreti

10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa? Bossi a casa a giocare col cane dai!

11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti? arriverà il momento giusto per cambiare.... adesso... nn è arrivato il momento

12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa? bella domanda... a questa però voglio rispondere entro il 20 luglio.... e casomai tornare indietro a sabato scorso

13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli? dario fo

14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta? finale olimpica di pallamano

puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai? io vivo in un sogno costante...
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 26 Giugno 2007, 17:09:43 pm »
nocera...più ti conosco e più saggio ti trovo...poi, da architetto, ti chiederò aiuto per le case dei miei sogni!...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 26 Giugno 2007, 18:36:04 pm »
1) che titolo di studio vorresti avere e perchè? Ingegnere.. di cosa? beh, va bene pure delle telecomunicazioni :D
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè? In Italia: a Bassano, in Sicilia e nel Sorrentino... perchè sono posti stupendi!!!!
3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi? Subaru Impreza Blu!!!
4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè? forse immersione... per scoprire cose nuove.
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli? Penso gliela darei
6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli? Forse un camper... ne parlano spesso...
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove? In un negozio di Home Teater.... però sono pochi!!! :P
8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa?mhn... non saprei
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè? direi un po' tutti... senza distinzioni...
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa? al Presidente della Repubblica chiederei che tutti i politici abbiano la fedina penale pulita... :D
11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti? no, non penso...
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa? mhn... forse una vigilia di natale di qualche anno fa... agirei in modo diverso...
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli? non so... probabilmente qualche comico :D
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta? mhn.. gara di formula 1 probabilmente

puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai? no, assolutamente no
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #9 il: 26 Giugno 2007, 20:26:05 pm »
Citazione
nocera...più ti conosco e più saggio ti trovo...
o_O o_O o_O o_O
perchè?

a me in genere dicono che sn pazzo!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2007, 23:09:45 pm »
non sono certo le risposte di un pazzo quelle che hai dato, mi sembri uno che sa prendere la vita!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 26 Giugno 2007, 23:39:22 pm »
manfry, anche le tue risposte mi piacciono: la giusta distanza fra cielo e terra! ;)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #12 il: 26 Giugno 2007, 23:48:12 pm »
hahaha infatti volo sempre a 3msc :D hahhahaha
Grazie Kant!!! insomma ci vuole un po' di equilibrio!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #13 il: 28 Giugno 2007, 01:12:04 am »
1) che titolo di studio vorresti avere e perchè? sicuramente una laurea in archeologia perchè???? perchè così, lavorando, posso girare il mondo
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè? umm...tre solo??? in Siberia, in Nuova Zelanda e in Africa perchè sono luoghi estremamente affascinanti
3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi? la Thesis
4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè? IMMERSIONI, IMMERSIONI, IMMERSIONI!!!! forse non lo sapete ma è uno dei miei piccoli sogni
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli? in modo sottile ma molto cattivo  >:) >:) >:)
6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli? una crociera sul Mar Rosso
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove? WOW!!! quando mi date questa carta di credito?????...mhn...DOVE VOGLIO!
8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa? a Chiara quello che vuole per me va bene
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè? alla fine un po' tutti  :-d
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa? si, lo so, sono ripetitiva, però... solo UN politico e solo UNA richiesta?
11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti? mmm, no, credo di no
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa? bah... non credo cambierei nulla, alla fine tutte le esperienze servono per crescere
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli? sono indecisa tra Orlando Bloom, Beckham, Viggo Montersen, Aldo Giovanni e Giacomo o Elja Wood  (LOL) ah..e Paris, ora che è scarcerata!  :P
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta? una partita di calcio

puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai? preferisco morire piuttosto che vivere una vita senza sogni!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #14 il: 28 Giugno 2007, 14:44:19 pm »

1) che titolo di studio vorresti avere e perchè? una laurea in psicologia perchè studiare i comportamenti umani è una cosa che mi ha sempre affascinata
2) puoi comprarti tre case nel mondo: dove e perchè? una in Siberia (per quando voglio il freddo), una in Tunisia (per quando voglio il caldo) e una qui in Italia (per quando voglio gli amici e la famiglia vicini)
3) puoi scegliere un'automobile nuova, quale vuoi? un'alfa romeo 147
4)hai la possibilità di fare un safari fotografico in Kenia oppure in immersione nel Mar Rosso: che cosa scegli e perchè? il safari in Kenia assolutamente... non amo le immersioni!
5) puoi dare una lezione a qualcuno che ti ha fatto del male: come ti regoli? non saprei.. mi ci vorrebbe un po' di tempo per pensarci! Ma la ripagherei con la gentilezza credo.. sarebbe la cosa più grande per farle capire che ha combattuto contro i mulini a vento!
6) puoi fare un regalo, senza limiti di soldi, ai tuoi genitori: che cosa scegli? una casa al mare e tanti tanti giorni di ferie per mia mamma.. tanto non accetterebbe di smettere del tutto di lavorare!
7) shopping pazzo fino a diecimila euro...: dove? assolutamente in libreria e in un negozio di dvd!
8)puoi far esaudire un desiderio al tuo più caro amico/a :a chi e che cosa? Emanuela, vorrei che trovasse finalmente l'amore vero che non la faccia soffrire prendendosi gioco di lei!
9) puoi scegliere un amico/a del forum come confidente: chi e perchè? Manfry... perchè da quel che ho potuto leggere mi sembra una bella persona!  ^_^
10) puoi parlare a un politico importante ed egli ti dovrà accontentare nella tua richiesta: a chi parli e di che cosa? magari chiederei alla Moratti di levarsi dai c...oni... ehm.. si avete capito! Dovrebbe accontentarmi no??  :-"
11) puoi cambiare genere di vita: lo faresti? Che cosa sceglieresti? naaaaa.. la mia vita va benissimo così com'è!!
12) puoi tornare indietro nel tempo e cambiare una cosa della tua vita: che cosa? sputerei il rospo, rischierei di più... sapendo quanto sto soffrendo ora!
13)puoi avere ospite a casa tua una personalità del mondo dello spettacolo: chi scegli? Laura Pausini... il mio mito!!!!!
14) puoi scegliere di vedere un importante evento sportivo dal vivo: qual è la tua scelta? la finale della nazionale italiana di pallavolo femminile!

puoi decidere se smettere di sognare nella vita o no...tu che fai? naaaaaaaaaaaaaaa... SOGNA RAGAZZO SOGNA!!! Sempre e comunque!!!
« Ultima modifica: 28 Giugno 2007, 14:47:33 pm da °°Jen Lindley°° »