BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 225299 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: confidential
« Risposta #1185 il: 7 Febbraio 2009, 21:31:53 pm »
In confidenza...sono arrivata ad un bivio e non so da che parte andarmene
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1186 il: 7 Febbraio 2009, 21:34:52 pm »
in confidenza...se solo potessi aspettare un po', a volte il tempo decide per noi.... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1187 il: 7 Febbraio 2009, 23:04:45 pm »
in confidenza "non sono stato mai più solo di così è tardi ma vorrei fosse presto lunedì"
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1188 il: 8 Febbraio 2009, 12:45:23 pm »
Sono stanco di restare spalmato in casa, domani si torna alla vita.....viva il lunedì
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1189 il: 8 Febbraio 2009, 12:48:02 pm »
In confidenza... Mi hai deluso... Non avrei mai pensato di dirlo per te...
Ma... Tanto lo sai che se ritorni ti perdono... Mi chiedo solo se tornerai....
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1190 il: 8 Febbraio 2009, 15:04:12 pm »
In confidenza...sono arrivata ad un bivio e non so da che parte andarmene
In confidenza... Satine, i bivii sono fatti per essere superati! ;) E ce la farai anche tu!...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1191 il: 8 Febbraio 2009, 15:06:15 pm »
Superarlo devo superarlo..non ho molta scelta...ma...
in confidenza....prenderò la strada giusta?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1192 il: 8 Febbraio 2009, 16:01:58 pm »
seguo il mio cuore, tristezza e qualche speranza
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1193 il: 11 Febbraio 2009, 18:36:42 pm »
In confidenza... meglio andare a studiare! :-" (mi incammino in punta di piedi.............  :-" :-" :-")
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1194 il: 11 Febbraio 2009, 18:39:13 pm »
Brava Silly..sarà meglio...
in confidenza..dovrei seguire l'esempio di Silly, ma non ne ho voglia..ma sì, per domani posso fare a meno..sssssh!! :-"

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #1195 il: 14 Febbraio 2009, 20:17:25 pm »
In confidenza vi dico.....che la mia riserva in sopportazione è al limite.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1196 il: 15 Febbraio 2009, 15:56:30 pm »
In confidenza...oggi ho mangiato i dolci! E' strano per me...non li mangio mai.... :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1197 il: 15 Febbraio 2009, 19:20:55 pm »
In confidenza, posso solo dirti grazie... Dire che sei unico è poco... :-" Puccccccccioooooooosooooo luuuuiiiiii!!!!! :-d :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1198 il: 15 Febbraio 2009, 19:34:16 pm »
in confidenza...sono stanchissima!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1199 il: 17 Febbraio 2009, 20:04:27 pm »
stasera mi affogo nella nutella.... e senza pane ne biscotti  :-"