caro diario, l'ho fatto di nuovo. come sempre, perchè il cuore non cambia. mi sono spinta al di là dell'amicizia, e ne è nato un amore di anime che mi manda al paradiso e poi all'inferno...ho paura. non che faccia qualcosa di drastico, ma che muoia, che io possa perderlo nel peggiore dei modi, che sia lui stesso a metter fine alla stupenda persona che è, ho paura davvero. e non penso in senso fisico, ma mentale. mi costringe a leggere i suoi occhi perchè non lo ammette che sta male, e dentro vedo solo sangue...diario, finalmente piove, e io ho passato mezz'ora sotto il diluvio, sperando potesse servire...stavolta no, io sto bene, non c'è sangue da lavare in me, sto bene. ma lui?è un deserto, ora come ora è deserto e non si lascia innaffiare...paura che alla fine si secchi e scompaia la linfa vitale. scoprire che il dolore altrui è ancor peggiore del proprio...diario, lo sai perchè lo amo?perchè mi ha dato modo di rattoppare l'anima lacera che avevo dentro, mi ha dato i colori per dipingerela forza per tornare a credere...eppure sono qui, impotente, a raccontare a te che il suo dolore non si cura e non si cancella perchè lui non lo vuole ammettere...
domani uscirà il sole, anche se dentro piove