BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75471 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: pagine di diario
« Risposta #165 il: 3 Maggio 2008, 14:09:11 pm »
Farfallina, a parte che è GRANDE e quando scodinzola...spazza tutto... :-d il cucciolo ormai non fa più danni...mmm, aspetta, uno sì: appena ti sente al di fuori..gratta la porta di casa come per aiutarti ad aprirla in fretta...la mia porta, praticamente, è...scolpita... :( :? O:)

grazie Silly e Manfry...( che forte Manfry... (LOL) (LOL) )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #166 il: 3 Maggio 2008, 14:26:59 pm »
Ahahahahah!!! Posso immaginare cosa significa GRANDE: mio padre è fissato con i cani grandi!!! Ho avuto un pastore tedesco e poi un terranova...  :'(

appena ti sente al di fuori..gratta la porta di casa come per aiutarti ad aprirla in fretta...la mia porta, praticamente, è...scolpita... :( :? O:)
Io avevo (veramente ho  o_O) una porta a vetri tutta rigata, un simbolo di accoglienza!  (LOL)

Come mi manca un cucciolo grosso, peloso, tenero e affettuoso per casa...  :'(

bastava dirlo... vengo io!!! :D ehheheh sporco anche poco e non abbaio tanto hhahahah

Grazie Manfry!!! Quando vieni??? W00T!  (LOL) :P
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #167 il: 3 Maggio 2008, 14:31:53 pm »
bene, nessun ostacolo quindi... :? O:) che fai, scegli tra Manfry e Tobia o li vuoi tutti e due? :-" :-" :-" :-" (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #168 il: 3 Maggio 2008, 15:45:43 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)
Auguri al mio Tobyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W00T! W00T! W00T! W00T! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #169 il: 3 Maggio 2008, 15:54:56 pm »
Caro diario...fatto.
[...]
anche perchè ammetto con un certo egoismo che chi ci guadagna non è solo chi riceve,ma soprattutto chi dona. :P :-)
Brava Young!!!! Che tesoro che sei!  :-*

Auguroni a Tob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Taaaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaanti bacioni per lui!!!!

bastava dirlo... vengo io!!! :D ehheheh sporco anche poco e non abbaio tanto hhahahah
AAA annuncio annuncio: il 7 Giugno mia sorella si sposa e già sto scassando tutti (Luca compreso) perchè voglio avere un cagnolino (si rimpiazza presto la sorellina!  O:) ). Anche i Manfry vanno più che bene :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #170 il: 3 Maggio 2008, 17:05:54 pm »
tobia molto gongolante di tante attenzioni femminili..mi ha detto "bau" che tradotto vuol dire grazie con tanti bacini... :P

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #171 il: 3 Maggio 2008, 18:50:25 pm »
acc già due adozioni?? beh, mettetevi d'accordo hahahaha :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #172 il: 7 Maggio 2008, 17:01:15 pm »
caro diario....alla fine, fuori c'è il sole, e che importa se io sono costretta a star qui a casa, a fingere di studiare e con la musica a palla per evitare di pensarci???
alla fine il sole fuori prima o poi si trasferisce dentro..torna, lo sai vero??
e infatti ora sto bene, con la certezza di aver gongolato in questa dolce piccola e tenera illusione...ma alla fine conta tornare alla realtà!!! <3 <3 :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #173 il: 10 Maggio 2008, 01:03:37 am »
caro diario...che serata strana!
Serata di imprevisti che hanno spostato incredibilmente tutti gli orari ...con alcuni disagi per i panzerotti...per fortuna superati brillantemente alla fine.... o_O o_O o_O ^_^
stanca&soddisfatta...sembra il binomio della mia vita in questi giorni...
eppure ho pensato a tutti voi, davvero...sarebbe bello una volta organizzare una cenetta insieme...la tavola porta unione, allegria, chiacchiere leggere e impegnate...condivisione...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #174 il: 10 Maggio 2008, 18:10:07 pm »
Che sogno Kant...  :-X davvero un bel sogno!!  (wizard) (wizard) Chissà che non diventi realtà...   O:) :-X (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #175 il: 10 Maggio 2008, 18:29:05 pm »
...speriamo, Silly..speriamo! :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #176 il: 17 Maggio 2008, 11:36:34 am »
caro diario...una mattinata tranquilla, abbastanza silenziosa.
Vari lavoretti per casa, il cielo un po' velato, il telefono che squilla, l'armadio aperto a tirarne fuori tutti i segreti accumulati nel tempo...proviamo a rinnovarci un po', ogni tanto ci vuole..
E un po' qui al computer tra una cosa e l'altra..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #177 il: 18 Maggio 2008, 01:43:40 am »
...Stasera una passeggiata sul porticciolo di Torre a Mare, dopo la pizza...
Quanta differenza dall'inverno...tanta gente stasera, gruppi, coppie, comitive, gente sparsa, un po' ubriaca dell'aria di maggio, di questo vento di scirocco.
Musica qui e là, gelati, odore di frittura di pesce.
Sempre le barche a dondolare sull'acqua, sempre le chiacchiere distensive con gli amici e la voglia di mettermi a correre come una ragazzina...
E sempre tu a farmi compagnia nei miei pensieri.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #178 il: 18 Maggio 2008, 02:15:35 am »
caro diario, l'ho fatto di nuovo. come sempre, perchè il cuore non cambia. mi sono spinta al di là dell'amicizia, e ne è nato un amore di anime che mi manda al paradiso e poi all'inferno...ho paura. non che faccia qualcosa di drastico, ma che muoia, che io possa perderlo nel peggiore dei modi, che sia lui stesso a metter fine alla stupenda persona che è, ho paura davvero. e non penso in senso fisico, ma mentale. mi costringe a leggere i suoi occhi perchè non lo ammette che sta male, e dentro vedo solo sangue...diario, finalmente piove, e io ho passato mezz'ora sotto il diluvio, sperando potesse servire...stavolta no, io sto bene, non c'è sangue da lavare in me, sto bene. ma lui?è un deserto, ora come ora è deserto e non si lascia innaffiare...paura che alla fine si secchi e scompaia la linfa vitale. scoprire che il dolore altrui è ancor peggiore del proprio...diario, lo sai perchè lo amo?perchè mi ha dato modo di rattoppare l'anima lacera che avevo dentro, mi ha dato i colori per dipingerela forza per tornare a credere...eppure sono qui, impotente, a raccontare a te che il suo dolore non si cura e non si cancella perchè lui non lo vuole ammettere...
domani uscirà il sole, anche se dentro piove
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #179 il: 18 Maggio 2008, 11:20:22 am »
a volte il dolore e' una protezione , uno scudo, da chi si protegge? se tu lo aiutassi a capire da cosa vuole proteggersi o cosa tenta di ottenere...... :">