BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75295 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: pagine di diario
« Risposta #105 il: 20 Febbraio 2008, 15:29:05 pm »
caro diario, le 13 ore continuate di studio di ieri sono servite per fortuna!!!!!!!!!!e anche se adesso ho tanto sonno....si ricomincia!!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #106 il: 20 Febbraio 2008, 18:33:21 pm »
caro diario... o_O sì, credo di averlo sempre saputo:
 >:) >:) >:) una piromane è il mio alter ego... Oggi ho rischiato di nuovo di fare guai: credo che non cucinerò più cibi che richiedano l'aglio rosolato, perchè ancora una volta l'ho messo sul fornello e me ne sono dimenticata...dopo qualche minuto ho avuto...l'illuminazione ( farei meglio a dire IL FULMINE ) e, corsa in cucina, ho trovato la pentola in fiamme che lambivano cappa e strofinaccio.
Qui mi devo fare i complimenti da sola, perchè al dottor Jeckill piromane, corrisponde in me un mister Hyde freddo e pompiere: ho spento il gas, ho spostato lo strofinaccio, ho coperto la pentola per levare l'ossigeno e far spegnere le fiamme, ho aperto le finestre...e ho tirato un sospiro di sollievo.... :(
sono pericolosa...
W00T! W00T! W00T! BELLO!!!! W00T! W00T! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) sarò così da grande anch'io???? (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #107 il: 20 Febbraio 2008, 19:27:17 pm »
caro diario... devo dire che ho avuto una botta di... fortuna! Potevamo lasciarci la pelle... invece è andata molto bene... nulla che il polish non può fare :D
Ringraziamo colui che ha guardato basso anche questa volta!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #108 il: 20 Febbraio 2008, 20:55:48 pm »
caro diario, volevo dirti che nella ricerca di religione su cui mi sono preparata per settimane (come sai il voto serve per l'ammissione all'esame), ho preso nientepopodimenoche Ottimo!!! :-d :-d :-d sono davvero felice. la mia felicità naturalmente è svanita durante le ore di tecnica.... odiiiiooooo quella donna... (:) (:) (:) (:)
Nec spe, nec metu...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #109 il: 20 Febbraio 2008, 22:36:07 pm »

Caro diario,
oggi sono andata al parco con signora Giovanna e vedendo le mamme con i loro bimbi piccoli, ho pensato a quando io porterò il mio o i miei (chissà)...Ora come ora mi pare una cosa fuori dal mondo, viste le tante cose che ci sono dietro, però l'immagine che ho visto passare nella mia mente non è stata malaccio...
All'ora di pranzo invece in tv c'erano due bimbi piccoli che parlavano e pensavo al loro vocabolario, e nello stesso momento mi è venuta in mente l'immagine di una mamma che riempie la testa di suo figlio di parole nuove...E quado toccherà a me?
C'è ancora tanta strada...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #110 il: 20 Febbraio 2008, 22:37:29 pm »
caro diario... devo dire che ho avuto una botta di... fortuna! Potevamo lasciarci la pelle... invece è andata molto bene... nulla che il polish non può fare :D
Ringraziamo colui che ha guardato basso anche questa volta!
Manfry...che diamine è successo? o_O
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #111 il: 20 Febbraio 2008, 22:43:58 pm »
Potevamo lasciarci la pelle... Ringraziamo colui che ha guardato basso anche questa volta!
Wè,non farci preocupare!!! o_O o_O o_O
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #112 il: 20 Febbraio 2008, 22:51:05 pm »
hehehe tranquilli... sono ancora qui.
Niente, una macchina è sfrecciata ad un incrocio mentre stavamo passando noi...  fortuna vuole che si siano solo sfiorati i due parafanghi, lasciando solo qualche striscio di plastica su plastica.
Bastava solo che andassimo un pelo più piano o che lei andasse un pelo più veloce per beccarci in pieno ed inizare a fare un po' di girotondi... nella speranza di non fare frontali con le altre macchine che stavano giungendo. Insomma una botta di fondoschiena... :)

hehee carina pure l'investitrice :D
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #113 il: 20 Febbraio 2008, 22:53:57 pm »
hehehe tranquilli... sono ancora qui.
Niente, una macchina è sfrecciata ad un incrocio mentre stavamo passando noi...  fortuna vuole che si siano solo sfiorati i due parafanghi, lasciando solo qualche striscio di plastica su plastica.
Bastava solo che andassimo un pelo più piano o che lei andasse un pelo più veloce per beccarci in pieno ed inizare a fare un po' di girotondi... nella speranza di non fare frontali con le altre macchine che stavano giungendo. Insomma una botta di fondoschiena... :)

hehee carina pure l'investitrice :D

:'(... O:)... W00T! accese le dovute candele ai dovuti santi?
Proponi all'investitrice un calumet della pace... :-" :-" :-" :-" :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #114 il: 20 Febbraio 2008, 22:57:21 pm »
hehehe no, niente ceri... faccio sempre le buone azioni in cambio ;)
hihihi da noi il calumet prende la forma di uno spritz :D  a questo punto peccato non  fossi io il guidatore :( :( 
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #115 il: 20 Febbraio 2008, 22:59:10 pm »

Caro diario,
oggi sono andata al parco con signora Giovanna e vedendo le mamme con i loro bimbi piccoli, ho pensato a quando io porterò il mio o i miei (chissà)...Ora come ora mi pare una cosa fuori dal mondo, viste le tante cose che ci sono dietro, però l'immagine che ho visto passare nella mia mente non è stata malaccio...
All'ora di pranzo invece in tv c'erano due bimbi piccoli che parlavano e pensavo al loro vocabolario, e nello stesso momento mi è venuta in mente l'immagine di una mamma che riempie la testa di suo figlio di parole nuove...E quado toccherà a me?
C'è ancora tanta strada...

Sono molto dolci e femminili questi pensieri Caramellina, ti auguro di vederli presto realtà ...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #116 il: 20 Febbraio 2008, 23:02:45 pm »

^_^ Grazie kant!
Spero di arrivarci soddisfatta a quei momenti...sono più impaziente per tutto ciò che verrà prima però...
Crescere un figlio e vederlo diventare autonomo secondo me è la piena realizzazione del lungo percorso compiuto...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #117 il: 20 Febbraio 2008, 23:05:54 pm »
che bei discorsi!! mi emoSSiono a leggerli  :'(  :-X
 wee Kant mica sono pensieri solo femminili!!! pure io ci penso...
mi chiamate pure papà castoro... ehheheh ma ci vogliono pure i castorini ;)
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #118 il: 20 Febbraio 2008, 23:07:55 pm »
E' un percorso importante e...ti sembra che non finisca mai lungo la strada....poi a un tratto...è grande!
Non finisce, non si finisce mai di essere genitori, ma è qualcosa che ti commuove profondamente...
..Sì Manfry, è giustissimo, nei figli si vede il futuro...
Proverete, proverete.... :-)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #119 il: 20 Febbraio 2008, 23:11:51 pm »

Anche se non sono genitore, sono d'accordo con te sul fatto che non si finisce mai di essere genitori...anche quando si è anzianissimi, anche quando la testa comincia a non ragionare più come prima...Lo vedo ogni giorno...E' un legame che non si spezza, che non si può cancellare...