BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75439 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: pagine di diario
« Risposta #135 il: 14 Marzo 2008, 15:43:07 pm »
Stamattina, prima di andare dal dentista, sono passata da Montaltino, a dare un'occhiata di controllo...
Era un sogno, un angolo di paradiso...naturalmente non sono obiettiva, sono MOLTO parziale, sapete che sono innamorata di quel pezzetto di casa in campagna...
Muscari, giacinti, iris (selvatici) mammolette, fresie, triteleie sono in fioritura copiosa...
I lillà hanno le spighe pronte a esplodere,i prunus sono nuvole bianche,la sidonia è costellata di fiori rossi...e l'elenco potrebbe continuare...
Mi dispiace davvero non saper postare le foto, prometto che mi farò insegnare, così potrò condividere con voi ciò che vedono i miei occhi...
Dimenticavo: le gazze, le elegantissime gazze con la loro livrea bianca e nera, sono in amore e, a due a due, solcavano il cielo in una danza contro i raggi del sole...
A un certo punto si è levato uno sbuffo di vento e ho avuto la netta sensazione di essere catapultata nel film" la tigre e la neve"...sembrava una delicatissima nevicata sull'erba verde....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #136 il: 14 Marzo 2008, 16:57:43 pm »
stamattina mi sono svegliata con un'aria diversa, che profuma di primavera..una brezza dolce che mi ha accarezzato la pelle e il sole che sorgeva...mi sono sentita in pace, in comunione col mondo...forse è solo che ci vuole tempo, e coraggio...coraggio per affrontare la pioggia, e poi rialzare gli occhi, e vedere finalmente l'arcobaleno...raga!!sentite quel profumo di aria primaverile??che fa venir voglia di saltare e ballare e cantare?a dispetto di tutto...stamattina un sorriso spuntava sul mio volto, senza che potesse essere fermato.... :-d :-d
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #137 il: 18 Marzo 2008, 22:10:14 pm »
Caro diario,inizio a stancarmi di questi sbalzi d'umore...alla mattina sprizzo allegria e felicità da tutti i pori e già poco ore dopo mi ritrovo con espressione triste,pronta a detestarmi per essere così inutile e vigliacca...vorrei essere migliore...spero di riuscirci,prima o poi...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #138 il: 18 Marzo 2008, 22:23:42 pm »
Caro diario, di' a Young che gli sbalzi d'umore tra la primavera, la giovane età, le oggettive difficoltà di ogni giorno...sono normali!
E ricordale anche che lei è una ragazza non comune, quindi con un sospirone e un sorriso e tanta pazienza ( benedetta pazienza...) aspetti serena: passerà... :-* :-* :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #139 il: 18 Marzo 2008, 22:32:20 pm »
 :-) :'( :-* :-* :-* ti voglio bene,kant...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #140 il: 18 Marzo 2008, 22:36:04 pm »
and I also...moi aussì..pu' io...mi anca...mettinci macari a mia...ahò,pur'io! ...etc.etc. ^_^ ^_^ ^_^ :-) (LOL) :-* :-* :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #141 il: 18 Marzo 2008, 22:37:30 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) :P :-*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #142 il: 21 Marzo 2008, 17:43:06 pm »
caro diario, aspetto con ansia che arrivi l'estate, il mare e le tanto sospirate vacanze..quelle vere, ho una voglia matta di star stesa su una spiaggia, con le cuffie nelle orecchie e il cervello vuoto...libera di non pensare, ma solo d'essere, essere davvero...in più il tempo scorre velocissimo diario, un anno ancora e andrò via...perderò un po' di persone, altre ne incontrerò...che quest'anno voli via, diario..ho bisogno di novità...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #143 il: 22 Marzo 2008, 09:56:22 am »
caro diario, mi sono svegliata stamattina e ho visto un bel sole fuori!!!!!io però devo fare pulizie e non posso uscire....godetelo anche per me!!!!!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #144 il: 23 Marzo 2008, 23:46:16 pm »
Caro diario...anche oggi Tobia ha approfittato di un mio brevissimo momento di distrazione e ha Attaccato la pastiera, oltre tutto ero riuscita a "sformarla" perfettamente.
E' vero che invece dello zucchero a velo, avendo sbagliato sacchettino, stavo spargendovi su farina( maledetta distrazione! )...ma me ne sono accorta subito, perchè non sentivo profumo di zucchero vainigliato e quindi il risultato era una pastiera perfetta, fragrante e invitante.
Così l'ha trovata (invitante) anche lui.... :& :& :& e mentre spostavo le cose dal buffet per fare spazio...lui ne ha addentato un pezzo.... >:) >:) >:)
Urlaccio mio...taglio della parte addentata, lui coda tra le zampe...tavola di Pasqua con pastiera superstite...però era squisita..se non ci credete, chiedete a lui... :P

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #145 il: 23 Marzo 2008, 23:50:39 pm »
si si!!!!!!ale confida nella tua bravura!!!!!!!!! :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #146 il: 23 Marzo 2008, 23:52:51 pm »
 (LOL) (LOL)  (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #147 il: 24 Marzo 2008, 23:13:45 pm »
resoconto -diario...
Giornata tranquilla con amici di sempre in villa, in collina. Tempo pazzerello, camino acceso, tante chiacchiere ( le ascolto poco...)un po' di stanchezza...
sto bene qui a casa ora... :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #148 il: 17 Aprile 2008, 16:16:53 pm »
Ecco là: si è bloccato il mio computer.... >_< >_< >_< sono in appoggio temporaneo ad un altro computer di casa, ma presto lo dovrò lasciare libero e inoltre, da questo, non riesco ad accedere dappertutto a causa della mia incomputenza...sullo schermo del mio è comparso: file danneggiato, impossibile riavviare etc...
ragazzi...non so che dire... :"> :&#39;( :&#39;( :&#39;(...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #149 il: 18 Aprile 2008, 14:56:46 pm »
 :&#39;( :&#39;( :&#39;( Mi dispiace, Kantuccia mia!  :&#39;( :&#39;( Un bacino e passa tutto  ;) --->  :-*
« Ultima modifica: 18 Aprile 2008, 18:33:42 pm da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]