Com'è iniziata la settimana? Di me.... ehm, Molto male.
Mi sono svegliata che era tardissimo quindi mi sono lavata/vestita/pettinata/truccata di corsa e via a scuola. Sono a metà viale e trovo il tipo in macchina con una nostra compagna "Non ci sono volontari a italiano, noi facciamo sega" e io con un'espressione così

sul viso "Ah, ok, guarda tu se questa mò non chiama a me! Comunque dai, io vedo, se non entro ti chiamo e mi passi a prendere" "ok, ciao!" "Ciao Pì!". Arrivo nell'atrio e vedo altra gente di classe mia tutta allegra che c'erano 2 persone per l'interrogazione e si poteva entrare tranquilli. Prima ora filosofia, Husserl, l'unica cosa che ho capito è stato il nome!

Seconda ora fisica, praticamente dormivo sul banco

quando un dolore dalle parti dell'ombelico mi ha fatto quasi urlare. Sono stata tre ore così e poi ho fatto un permesso per uscire e tornarmene a casa, chiamo Luca per sapere dov'era e il cel non prendeva

. Mando un sms a una tipa che oggi aveva segato e mi fa "Si, sta quà a casa mia con altra gente di classe nostra. Voi che fate a scuola?" risposta "Loro non lo so, IO STO A CASA che sto male, dì a Luca di farsi prendere il telefono se non vuole morire entro stasera" Ovviamente il cel resta staccato e dalle 10 ancora non risponde. Nel frattempo mi arriva la notizia della simulazione di domani e saette assassine iniziano a uscire dalla mia testolina per colpire a destra e a manca chiunque dica 1 parola sbagliata.
Se la settimana inizia così....