BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lunedì mattina  (Letto 50149 volte)

Offline nephilem

• Scopritore
  • *
Re: lunedì mattina
« Risposta #150 il: 12 Maggio 2008, 13:14:24 pm »
per me non esiste settimana... ogni 6 giorni ho diritto a due  di riposo a scalare... e questa settimana mi spetta la domenica e il lunedì... quindi oggi sono a casa. Nei miei riposi... di certo non mi fermo... ho un trasloco da fare, e nemmeno una casa dove farlo... e se non mi sbrigo davvero sotto i ponti mi va a finire. Tra un dovere e l'altro pomeriggio mi concederò un piccolo momento di relax... se così posso definirlo... aiuterò economicamente un'amica a comprarsi un notebook... come si dice con piccoli gesti si ottengono grandi cose.
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #151 il: 12 Maggio 2008, 16:19:21 pm »
Com'è iniziata la settimana? Di me.... ehm, Molto male.
Mi sono svegliata che era tardissimo quindi mi sono lavata/vestita/pettinata/truccata di corsa e via a scuola. Sono a metà viale e trovo il tipo in macchina con una nostra compagna "Non ci sono volontari a italiano, noi facciamo sega" e io con un'espressione così  o_O o_O sul viso "Ah, ok, guarda tu se questa mò non chiama a me! Comunque dai, io vedo, se non entro ti chiamo e mi passi a prendere" "ok, ciao!" "Ciao Pì!". Arrivo nell'atrio e vedo altra gente di classe mia tutta allegra che c'erano 2 persone per l'interrogazione e si poteva entrare tranquilli. Prima ora filosofia, Husserl, l'unica cosa che ho capito è stato il nome!  >:o Seconda ora fisica, praticamente dormivo sul banco  O:) quando un dolore dalle parti dell'ombelico mi ha fatto quasi urlare. Sono stata tre ore così e poi ho fatto un permesso per uscire e tornarmene a casa, chiamo Luca per sapere dov'era e il cel non prendeva  >:) >:) >:). Mando un sms a una tipa che oggi aveva segato e mi fa "Si, sta quà a casa mia con altra gente di classe nostra. Voi che fate a scuola?" risposta "Loro non lo so, IO STO A CASA che sto male, dì a Luca di farsi prendere il telefono se non vuole morire entro stasera" Ovviamente il cel resta staccato e dalle 10 ancora non risponde. Nel frattempo mi arriva la notizia della simulazione di domani e saette assassine iniziano a uscire dalla mia testolina per colpire a destra e a manca chiunque dica 1 parola sbagliata.
Se la settimana inizia così....  >:) >:) >:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #152 il: 12 Maggio 2008, 20:56:42 pm »
povera Tink!!!!!
vedrai, ce la farai...senza perderei la tua luminosità...tranquilla!!!!! :-)
(un bacio forte forte!!!!)
per quello che mi riguarda, sapete cosa, ho imparato a fregarmene, se oggi va male rimedierò domani...!
comunque oggi ho salvato la mia amora dal non partire per Milano, quindi sono veramente felice...e poi...tra un po' si parte..anche se ho perso i conti....!!! >:o (LOL)
buona settimana a tutti!!!!!! :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #153 il: 19 Maggio 2008, 08:36:48 am »
Buon lunedì, buon lunedì!...mi sento sempre piuttosto filosofica il lunedì mattina, sarà che la pagina del quaderno-vita è più bianca delle altre, saranno i tanto nominati sette-pacchettini-sette che mi aspettano tutti in fila sul comò, insieme alle tre civette che facevano l'amore... :-)
Insomma, buon lunedì, buon caffè a chi non l'ha ancora preso ( io sì, anche due...)e ..prossimamente su questi schermi...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #154 il: 19 Maggio 2008, 10:49:00 am »
buon giorno kant,e buon inizio settimana!!
credo che per me sarà una giornata intensa e faticosa,come tutto il resto della settimana!mi aspetta una settimana davvero dura!!!  o_O
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #155 il: 19 Maggio 2008, 14:41:12 pm »
Uno schifo di inizio settimana, per altro anche di fine ... Uffà ... Speriamo che la giornata nel suo corso si schiarisca ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #156 il: 19 Maggio 2008, 14:48:56 pm »
Come dice il buon Vasco "odio i lunedì"..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #157 il: 19 Maggio 2008, 15:48:19 pm »
Lunedì piuttosto tranquillo,due prof mancanti e niente di che...ma mi aspettano settimane da incubo. >_< >_< >_< :&#39;( ah,beata gioventù docentesca... loro programmano 1000 compiti e interrogazioni con ingenua disinvoltura e noi ci scaviamo diligentemente la fossa... :-d :-d :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #158 il: 19 Maggio 2008, 17:44:08 pm »
ah,beata gioventù docentesca... loro programmano 1000 compiti e interrogazioni con ingenua disinvoltura e noi ci scaviamo diligentemente la fossa... :-d :-d :-d
Lasciamo proprio perdere l'argomento Young. Schiattassero tutti! Ultimamente più vado avanti e più mi rendo conto che è proprio vero: agli esami escono le peggio cose. E anche le peggio raccomandazioni direi >_< E Giorgi abbozza abbozza abbozza ma quando uscirà da quella scuola l'ultima volta dopo che avranno appeso i quadri con i voti degli esami, allora si che schioppa e ringrazierà sentitamente i prof. Non vedo l'ora!!!  >:) >:) >:)
Lunedi mattina abbastanza schifoso: solo 7 alla simulazione di filosofia... Uffi... Però nonostante tutto sono allegra e piena d'energie!  :-) (wizard)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #159 il: 26 Maggio 2008, 08:35:04 am »

Buongiorno e buona settimana!.....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #160 il: 26 Maggio 2008, 13:02:07 pm »
buon inizio settimana a tutti!!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #161 il: 26 Maggio 2008, 14:59:26 pm »
I lunedì per me iniziano tutti quasi uguali:
sveglia, colazione etc...
macchina
ufficio
....e arriva il peggio...
cercare soluzioni veloci a tutti i pasticci combinati dal figlio del capo
rispondere a un sacco di domande del capo metre ancora sto risolvendo i pasticci
rispondere a telefonate e questini degli altri capi mentre ancora sto facendo le mansioni 1 e 2 sopracitate..
in un crescendo di cose tutte da fare "bene e subito"...
Mamma mia che giornata il lunedì!!!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #162 il: 26 Maggio 2008, 15:56:50 pm »
buona settimana a tutti!!!!
l'ultimo lunedì di scuola....
(-5 alla Sicilia...!!!)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #163 il: 26 Maggio 2008, 16:11:14 pm »
BUON LUNEDI' A TUTTI-TUTTISSIMI!!!  W00T! W00T! W00T! W00T!
Sono... FELICE ED ENERGICA!!!  (wizard) (wizard) (wizard) :-d :-d :-d :-d :-d
Se l'andamento di una settimana si vede dal lunedì... MI SPETTA UNA SETTIMANA MEGA-FANTASTICA!!!!!
« Ultima modifica: 26 Maggio 2008, 16:38:35 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #164 il: 26 Maggio 2008, 16:30:55 pm »
Prestami un goccio di fantasticheria allora Silly,ne avrò bisogno questa settimana... :"> O:)
Lunedì relativamente tranquillo,iniziato MOLTO BENE E SERENO (a chi deve intendere... ;) :-* ) ,e proseguito con un caldo sconcertante! o_O E' arrivata l'estate! =) >_< o_O
Pomeriggio all'insegna della matematica  :s (domani compito)  e della letteratura latina... :& negli intervalli si accettano consigli per il perfezionamento di piani profficidi... :-d B)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/