BENVENUTI NEL FORUM!
POSITIVO: tutto tranquillo quiNEGATIVO: Ale ha mal di pancia e mal di cuore-sentimentale... Prospettive: camomilla per il mal di pancia e per il resto...una spalla amica ( quella di Kant) su cui appoggiarsi, va bene?
Positivo: il babbo è tornato a casa oggi, anche se per poche oreNegativo: che amarezza, e che delusione! Questa situazione mi sta stremando!
perchè la pacchia è finita...
Citazione da: Young dreamer - 24 Marzo 2008, 21:23:08 pmperchè la pacchia è finita... #39;( #39;( #39;( #39;(
Citazione da: Istar Mithrandir - 25 Marzo 2008, 16:24:11 pmCitazione da: Young dreamer - 24 Marzo 2008, 21:23:08 pmperchè la pacchia è finita... #39;( #39;( #39;( #39;( #39;( #39;( #39;( #39;( piange anche ale!!!!
O fedeli compagni,siamo qui riuniti per dare il nostro ultimo saluto ad un carissimo amico...Ozio ha dato tanto a tutti noi,ha riempito di senso i nostri giorni di vacanza,ma ora è tempo di dargli l'ultimo saluto... oh Ozio,Ozio! #39;( Ci mancherai...se ne vanno sempre i migliori!!! Vi prego,un attimo di silenzio in suo ricordo...
All'inizio veramente avevo letto 'o zio...
Beh...non cito tutti i vostri post...mi limito a dire che io non ho questo parente da rimpiangere....
Citazione da: Istar Mithrandir - 25 Marzo 2008, 16:44:25 pmAll'inizio veramente avevo letto 'o zio... Citazione da: kant.51 - 25 Marzo 2008, 16:44:42 pmBeh...non cito tutti i vostri post...mi limito a dire che io non ho questo parente da rimpiangere.... di' la verità,essere insensibile,sei anche contenta che se ne sia andato questo breve periodo della sua vita,vero?!?Tutti voi adulti,a spregiare le vacanze perchè sono stressanti,senza pensare al nostro povero Ozio che resuscita ogni volta per noi! #39;( #39;( #39;(( )