BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa oggi... (positivo/negativo)  (Letto 184595 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Che cosa oggi... (positivo/negativo)
« Risposta #195 il: 23 Marzo 2008, 21:45:02 pm »
positivo:è pasqua!!!!!gnam gnam!
negativo:sono a pezzi, esausta e....mi fa male lo stomaco!!!!!maledetta cioccolata!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #196 il: 23 Marzo 2008, 21:51:40 pm »
POSITIVO: tutto tranquillo qui
NEGATIVO: Ale ha mal di pancia e mal di cuore-sentimentale... :(
Prospettive: camomilla per il mal di pancia e per il resto...una spalla amica ( quella di Kant) su cui appoggiarsi, va bene? :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #197 il: 23 Marzo 2008, 22:17:51 pm »
Positivo: il babbo è tornato a casa oggi, anche se per poche ore
Negativo: che amarezza, e che delusione! Questa situazione mi sta stremando!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #198 il: 23 Marzo 2008, 22:33:41 pm »
POSITIVO: tutto tranquillo qui
NEGATIVO: Ale ha mal di pancia e mal di cuore-sentimentale... :(
Prospettive: camomilla per il mal di pancia e per il resto...una spalla amica ( quella di Kant) su cui appoggiarsi, va bene? :-)

grazie mille kant...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #199 il: 23 Marzo 2008, 22:36:29 pm »
figurati Ale...spero solo di non essere invadente...se lo sono scusami...davvero in buona fede mi dispiace sentirti giù...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #200 il: 23 Marzo 2008, 23:29:49 pm »
no no tranquilla....grazie davvero...alla fine ci sto parlando...che è la cosa più brutta...ma boh...magari...grazie!!!!!!! :-* :-* :-* :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #201 il: 24 Marzo 2008, 21:23:08 pm »
Positivo: il babbo è tornato a casa oggi, anche se per poche ore
Negativo: che amarezza, e che delusione! Questa situazione mi sta stremando!
Povera Tink! :( :-*
Positivo:Bellissima giornata di Pasquetta in compagnia
Negativo:Freeeeddo!!!
Buoni propositi:mettersi sotto domani con lo studio perchè la pacchia è finita... :s
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #202 il: 25 Marzo 2008, 16:24:11 pm »
perchè la pacchia è finita... :s
:'( :'( :'( :'(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #203 il: 25 Marzo 2008, 16:24:43 pm »
:'( :'( :'( :'( piange anche ale!!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #204 il: 25 Marzo 2008, 16:41:30 pm »
:'( :'( :'( :'( piange anche ale!!!!

O fedeli compagni,siamo qui riuniti per dare il nostro ultimo saluto ad un carissimo amico...Ozio ha dato tanto a tutti noi,ha riempito di senso i nostri giorni di vacanza,ma ora è tempo di dargli l'ultimo saluto... :"> oh Ozio,Ozio! :'( Ci mancherai...se ne vanno sempre i migliori!!! :">
Vi prego,un attimo di silenzio in suo ricordo... :"> :"> :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #205 il: 25 Marzo 2008, 16:42:35 pm »
O fedeli compagni,siamo qui riuniti per dare il nostro ultimo saluto ad un carissimo amico...Ozio ha dato tanto a tutti noi,ha riempito di senso i nostri giorni di vacanza,ma ora è tempo di dargli l'ultimo saluto... :"> oh Ozio,Ozio! :'( Ci mancherai...se ne vanno sempre i migliori!!! :">
Vi prego,un attimo di silenzio in suo ricordo... :"> :"> :">
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
ops...scusate :'( piangiamo per il nostro caro ozio andato... (LOL) (LOL)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #206 il: 25 Marzo 2008, 16:44:25 pm »
Et in perpetuum, ave atque vale... :"> :">

All'inizio veramente avevo letto 'o zio... (LOL) (LOL)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #207 il: 25 Marzo 2008, 16:44:42 pm »
Beh...non cito tutti i vostri post...mi limito a dire che io non ho questo parente da rimpiangere.... :P :P :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #208 il: 25 Marzo 2008, 16:52:08 pm »

(LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Beh...non cito tutti i vostri post...mi limito a dire che io non ho questo parente da rimpiangere.... :P :P :P
di' la verità,essere insensibile,sei anche contenta che se ne sia andato questo breve periodo della sua vita,vero?!?Tutti voi adulti,a spregiare le vacanze perchè sono stressanti,senza pensare al nostro povero Ozio che resuscita ogni volta per noi! :'( :'( :'(
( :P :P :P )

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #209 il: 25 Marzo 2008, 16:54:06 pm »

(LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
di' la verità,essere insensibile,sei anche contenta che se ne sia andato questo breve periodo della sua vita,vero?!?Tutti voi adulti,a spregiare le vacanze perchè sono stressanti,senza pensare al nostro povero Ozio che resuscita ogni volta per noi! :'( :'( :'(
( :P :P :P )
(LOL) (LOL) (LOL)