e non bisogna per forza essere l messia per salvare questo mondo.
è una frase stupenda ale!!!

Complimenti!!!

sinceramente non sono della tua opinione, col tempo ho imparato a non fidarmi di nessuno...
è meglio così... se un giorno sarò qualcuno è perchè gli altri hanno bisogno di me e non il contrario...
so come ti senti Leo,anch'io ho attraversato un periodo in cui non ce la facevo più e mi chiedevo se al mondo ci fosse al mondo qualcuno di sincero in realtà...comunque

,puoi dire quante volte vuoi che solo gli altri avranno bisogno di te,ma nel momento del bisogno...capirai,che come ha detto perfettamente Sir Jo,non puoi pensare di andare avanti da solo.

inizierò a fare il fdp (scusate l'abbreviazione ma è l'unico modo per scrivere senza censurare) e strumentalizzerò chi voglio... non mi farò più problemi vari...
così loro otterranno di rovinarti,e tu ti abbasserai al loro livello,niente ti distinguerà da loro...e alla fine chi perde sei sempre tu.Dimostra ADESSO di essere diverso...
ma è anche vero che la vendetta tu te la sconti con chi ti sta vicino e nulla c'entra nel tuo dolore, ti dirò di più, con chi vorrebbe aiutarti a porvi fine. involontariamente, ma sarà così. perchè quando stai male, non fai distinzioni. perchè quando hai un peso sull'anima la vista ti si offusca,e le distinzioni vanno a farsi friggere. anche questa fase passerà, come tutto. ma questo che ti dico te lo dico col cuore, e dal cuore, perchè l'ho provato sulla mia pelle:le persone che davvero meriterebbero di renderci peggiori, o sono talmente poche da essere trascurabili, o non esistono del tutto.
quoto viky riguardo all'indifferenza,e ale circa il fatto che ferirai anche chi ami. Anche se so che per il momento l'indifferenza ti sembrerà inutile (ci sono passata),ti sarà difficile perchè ogni volte che incontrerai queste persone sentirai una fitta e fantasticherai su mille vendette diverse...perchè sei ferito,e vuoi che loro capiscano ciò che ti hanno fatto.Consiglio?Limitati a
fantasticare su queste vendette e vai avanti per la tua strada,io ho fatto così e alla fine l'indifferenza è stata la maggiore soddisfazione:perchè mi sono resa conto che ero finalmente libera da loro,libera dai loro giudizi,dalle loro cattiverie,per me ormai erano estranei.E' triste pensarlo,a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se fosse andata diversamente,ma poi...guardo ciò che ho ora,e mi sorprendo di quello che è nato in pochissimo tempo,se avessi perso tempo a vendicarmi e a fare come loro avrei perso opportunità che mi hanno resa felice:Non abbassandomi al loro livello,io
ho vinto.Torna a vivere tranquillo,costruendo qualcosa di nuovo,liberati dei loro fantasmi...

te lo auguro!