Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
L'Album fotografico
»
I nostri avatar: commentiamoli
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
46
47
[
48
]
49
50
...
55
Autore
Topic: I nostri avatar: commentiamoli (Letto 207299 volte)
Dolly Scar
Filibustiere in erba
Re: I nostri avatar: commentiamoli
«
Risposta #705 il:
9 Dicembre 2010, 22:53:55 pm »
ahahahahahahahaha non so perchè ma mi ricordano tre miei amici!!!!!!
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #706 il:
9 Dicembre 2010, 22:55:23 pm »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Noel
Cuoco
«
Risposta #707 il:
10 Dicembre 2010, 00:08:14 am »
mi mancano quei bei avatar sexy di alamuna
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.
Hermann Hesse
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #708 il:
10 Dicembre 2010, 15:40:16 pm »
perché, questo babbino con le sue rennette non è sexy?? Guardalo, come si muove!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #709 il:
10 Dicembre 2010, 17:17:23 pm »
a me piace tanto l'avatar di Tink!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Noel
Cuoco
«
Risposta #710 il:
10 Dicembre 2010, 19:14:50 pm »
a me piace quello di fabykiss.....che dolce
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.
Hermann Hesse
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #711 il:
10 Dicembre 2010, 20:58:15 pm »
Grazie Juliet!!!
Siamo tutti così carini in veste natalizia!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #712 il:
11 Dicembre 2010, 02:18:03 am »
Ragazzi! Il forum è davvero simpatico così...!
Hem..Noel, potresti almeno tingerti di bianco quei baffi?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #713 il:
11 Dicembre 2010, 09:55:54 am »
Noel, già che ci sei, mettiti anche un cappello da Babbo Natale!
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #714 il:
11 Dicembre 2010, 11:38:49 am »
Per non fare la voce fuori dal coro ecco una combriccola di pinguini (alquanto bruttini in effetti
bene,mi rispecchiano!
) natalizi
Ma quello di alamuna è troppo bello!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #715 il:
11 Dicembre 2010, 11:40:26 am »
sono bellissimi invece, Young!!!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #716 il:
11 Dicembre 2010, 12:54:04 pm »
Grazie Young, si, questo babbino ballerino ha conquistato tutti ineffetti
!
Anche i vostri sono tutti belli!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #717 il:
11 Dicembre 2010, 14:33:36 pm »
Questa sono io con i miei "nuovi capelli"... Avevo promesso a qualcuno che mi sarei "fatta vedere"!
Non preoccupatevi, il mio babbino ballerino tornerà a breve!
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #718 il:
11 Dicembre 2010, 14:34:30 pm »
Bella!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #719 il:
11 Dicembre 2010, 14:37:11 pm »
Cavolo, alamuna...sono collegata con il cellulare e non posso vedere le immagini! Uffa!
Stampa
Pagine:
1
...
46
47
[
48
]
49
50
...