non posso lasciare il sito per qualch egiorno ch elo trovo strapieno di messaggi.....

Procediamo a commentarne qualche parte. (ps scusate se scrivo qualche cavolata....ma ho del sonno arretrato.... :blink: :blink: )
x Manfry: No, non abbandonerò il forum...mi piacerebbe starci tutto il giorno ma non posso starci spesso sennò i miei si incavolano nn appena vedono la busta della telecom!
Ok capito....ora posso tirare un sospiro di sollievo
...con lei e sinceramente non sono pentito di niente, mi dispiace solo non averla conosciuta più tardi, quando saremmo stati entrambi più maturi e con un bel po di esperienze in più dietro le spalle.....
Mi dispiace che sia finita, a quanto pare poteva diventare il tuo grande amore della vita.... ma chi lo sa.....magari tra un po' di tempo le cose possono cambiare....
... Per il tuo amico che ti viene dietro penso sia una situazione un po delicata...anch'io ho questo tipo di rapporto con una ragazza della mia compagnia che ormai da 6-7 mesi non vede che me, purtroppo io in lei non ho nessun interesse ma l'essere in compagnia insieme fa si che ci vediamo abbastanza spesso e sinceramente non è semplicissimo fare attenzione ad ogni frase da pronunciare o ad ogni battuta o scherzo da fare per paura che lei lo fraintenda e che si possa illudere e quindi soffrire ancora di più...
Questo è un problema molto diffuso: l'amore non ricambiato. Purtroppo queste situazioni sono molto delicate e come dici te, Ayrton, devi stare molto attento a come agisci e a cosa dici....sebbene ci sia stato un chiarimento preventivo.
Purtropppo è anche brutto evitare l'altra persona, perchè ovviamente resterà molto male, ma nemmeno starle troppo vicina se non si hanno intenzioni "serie".
... Il fatto è che bisogna scegliere se si vuole vivere una vita piatta, senza il dolore che solo l'amore ti può dare ma anche senza il piacere che solo questo sentimento ti offre, o se si vuole vivere una vita più intensa piena di alti e bassi che grazie all'amore diventano "altissimi" e "bassissimi"!!!...
La vita piatta, come la definisci te, non è assolutamente amore. L'amore è bello proprio per l'alternarsi di momenti tristi, di discussione... e i momenti felici, di comunicazione.... Solo grazie a questo alternarsi l'amore si rafforza o si divide, a seconda dell'intesa tra i due.
... in queste ultime tue righe Ayrton dovrei sgridarti.... rolleyes.gif rolleyes.gif non devi pernsare che con le tue righe tu possa annoiarmi...questo è un forum dove le persone si sfogano, e ci si aiuta a vicenda...quindi non t preoccupare sfogati quanto vuoi,io ci sarò sempre ad ascoltarti...
Nicole ha ragione. Il forum è fatto apposta per potervi sfogare, raccontare, scherzare.... nei limite del regolamento e del buonsenso, ovviamente

, comunque scherzi a parte, ci siamo sempre, magari pazientando qualche minuto o qualche giorno, possiamo cercare di aiutarci a vicenda, consigliarci o parlare.
...alla fine o dovuto mollarlo..xkè era diventato troppo sbruffone...di pazioenza ne o avuta TANTA....forse avrei dovuto mollarlo molto prima...
Da qui si vede che sei una persona intelligente, molte avrebbero continuato il rapporto....ma tu hai fatto la cosa giusta.
...apatico...
é meglio evitare questo termine.... per qualcuno di noi ha un doppiosenso....
...dovevo fare un giretto a jesolo, al mare...
&
...La prox settimana se tutto va bene andrò in piscina...e al mare forse ci andrò in agosto alcuni giorni....

beati voi che ci andate e che avete il tempo di andarci.....
PS x NICOLe & Ayrton....se volete registrarvi sul forum....potete usufruire di alcuni servizi, tra i quali mettere il vostro AVATAR (insomma la foto per i NTDC)
PPS
Un bacio.

a me niente, Nicole???? inizio ad essere geloso!!!! :angry: :angry:

bacioni