BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: solitudine  (Letto 8563 volte)

Ayrton

• Visitatore
solitudine
« Risposta #15 il: 9 Luglio 2005, 13:16:22 pm »
Grazie x quello che hai scritto e ti dico una cosa anch'io, non sembri proprio una diciassettenne da come scrivi,ho conosciuto ragazze ventenni molto più immature di te,ragazze che disorsi del genere non li avrebbero mai fatti,ragazze che non si guardano intorno e che non riflettono su qll che accadeva vicino di loro...
X quanto riguarda il tuo ex non posso dire nulla perchè non lo conosco ma di breaker ne conosco un po e sinceramente (a parte il fatto che la break-dance mi piace un sacco da vedere...) mi sembra che la maggior parte siano un po sul gasato,forse avrebbero bisogno di un po più di umiltà, anche se come ho scritto penso siano molto bravi a fare quello che fanno, ma devono capire che la break-dance non è tutto e che le altre persone anche se non breakano hanno altre capacità che magari loro non hanno.
Cmq non importa,auguro anche a te di incontrare una persona speciale.
Anche se ti "conosco" da poco penso che in fondo te lo meriti!! (e su queste cose di solito non sbaglio,di norma le persone le percepisco subito x come sono.)
Adesso vado,buon week end!!!!(sxo ti vada meglio del mio...dovevo fare un giretto a jesolo, al mare, B)  ma con questo tempo.... :( beh dai, vedremo di rimediare in qualche altro modo!! :P)
Ciao ciao
baci
Ayrton

NICOLe

• Visitatore
solitudine
« Risposta #16 il: 9 Luglio 2005, 14:47:58 pm »
Ciao...Iesolo? per caso sei del nord Italia anche te? :huh:  Io  sn Veneta  B)  Cmq m disp che tu nn sia potuto andare al mare per il brutto tempo..sembra impossibile ma...il maltempo di solito capita sempre nei week-end! <_< Non credere che il mio fine settimana sia meglio del tuo...oggi e domani mi tocca stare barricata a casa perchè devo badare a mia nipote ke ha sl 5mesi perchè mia sorella e mio cognato devono andare via... :P La prox settimana se tutto va bene andrò in piscina...e al mare forse ci andrò in agosto alcuni giorni....
Ora t devo lasciare....
ci sentiamo.

baci

Niky

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
solitudine
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2005, 18:00:55 pm »
non posso lasciare il sito per qualch egiorno ch elo trovo strapieno di messaggi..... :D  :D

Procediamo a commentarne qualche parte. (ps scusate se scrivo qualche cavolata....ma ho del sonno arretrato.... :blink:  :blink: )

Citazione
x Manfry: No, non abbandonerò il forum...mi piacerebbe starci tutto il giorno ma non posso starci spesso sennò i miei si incavolano nn appena vedono la busta della telecom!

Ok capito....ora posso tirare un sospiro di sollievo  :D  :D

Citazione
...con lei e sinceramente non sono pentito di niente, mi dispiace solo non averla conosciuta più tardi, quando saremmo stati entrambi più maturi e con un bel po di esperienze in più dietro le spalle.....

Mi dispiace che sia finita, a quanto pare poteva diventare il tuo grande amore della vita.... ma chi lo sa.....magari tra un po' di tempo le cose possono cambiare....

Citazione
... Per il tuo amico che ti viene dietro penso sia una situazione un po delicata...anch'io ho questo tipo di rapporto con una ragazza della mia compagnia che ormai da 6-7 mesi non vede che me, purtroppo io in lei non ho nessun interesse ma l'essere in compagnia insieme fa si che ci vediamo abbastanza spesso e sinceramente non è semplicissimo fare attenzione ad ogni frase da pronunciare o ad ogni battuta o scherzo da fare per paura che lei lo fraintenda e che si possa illudere e quindi soffrire ancora di più...

Questo è un problema molto diffuso: l'amore non ricambiato. Purtroppo queste situazioni sono molto delicate e come dici te, Ayrton, devi stare molto attento a come agisci e a cosa dici....sebbene ci sia stato un chiarimento preventivo.
Purtropppo è anche brutto evitare l'altra persona, perchè ovviamente resterà molto male, ma nemmeno starle troppo vicina se non si hanno intenzioni "serie".

Citazione
... Il fatto è che bisogna scegliere se si vuole vivere una vita piatta, senza il dolore che solo l'amore ti può dare ma anche senza il piacere che solo questo sentimento ti offre, o se si vuole vivere una vita più intensa piena di alti e bassi che grazie all'amore diventano "altissimi" e "bassissimi"!!!...

La vita piatta, come la definisci te, non è assolutamente amore. L'amore è bello proprio per l'alternarsi di momenti tristi, di discussione... e i momenti felici, di comunicazione.... Solo grazie a questo alternarsi l'amore si rafforza o si divide, a seconda dell'intesa tra i due.  

Citazione
... in queste ultime tue righe Ayrton dovrei sgridarti....  rolleyes.gif rolleyes.gif non devi pernsare che con le tue righe tu possa annoiarmi...questo è un forum dove le persone si sfogano, e ci si aiuta a vicenda...quindi non t preoccupare sfogati quanto vuoi,io ci sarò sempre ad ascoltarti...

Nicole ha ragione. Il forum è fatto apposta per potervi sfogare, raccontare, scherzare.... nei limite del regolamento e del buonsenso, ovviamente  :D  :D , comunque scherzi a parte, ci siamo sempre, magari pazientando qualche minuto o qualche giorno, possiamo cercare di aiutarci a vicenda, consigliarci o parlare.

Citazione
...alla fine o dovuto mollarlo..xkè era diventato troppo sbruffone...di pazioenza ne o avuta TANTA....forse avrei dovuto mollarlo molto prima...

Da qui si vede che sei una persona intelligente, molte avrebbero continuato il rapporto....ma tu hai fatto la cosa giusta.

Citazione
...apatico...

é meglio evitare questo termine.... per qualcuno di noi ha un doppiosenso....  :D

Citazione
...dovevo fare un giretto a jesolo, al mare...
&
Citazione
...La prox settimana se tutto va bene andrò in piscina...e al mare forse ci andrò in agosto alcuni giorni....

:(  :(  beati voi che ci andate e che avete il tempo di andarci.....

PS x NICOLe & Ayrton....se volete registrarvi sul forum....potete usufruire di alcuni servizi, tra i quali mettere il vostro AVATAR (insomma la foto per i NTDC)

PPS

Citazione
Un bacio.

:(  :(  a me niente, Nicole????  inizio ad essere geloso!!!!  :angry:  :angry:

:D  :D  :D bacioni
« Ultima modifica: 10 Luglio 2005, 18:15:40 pm da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Ayrton

• Visitatore
solitudine
« Risposta #18 il: 11 Luglio 2005, 10:58:11 am »
Ciao!!
Si, sono del nord Italia e sono veneto anch'io...vicentino!!!Sono bassanese più o meno... :P
Cmq il prossimo week-end Jesolo non me lo toglie nessuno!!!Amo il mare, sono già 2 settimane che per un motivo o per l'altro non ci vado e comincio già ad essere in crisi d'astinenza!!!! :wacko:
Con il nipotino tutto bene?
Io ho passato un week-end relax con gli amici.Ogni tanto ci vuole!!! ;)
1 bacione
Ayrton

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
solitudine
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2005, 15:06:11 pm »
bene, scoperto che Ayrton è nostro concittadino......
ci conosciamo? Non conosci nemmeno fede o bobo???
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
solitudine
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2005, 15:59:22 pm »
Citazione
x Giusva:  FIno ad ora non credo di aver provato sulla mia "pelle" il vero amore....ma un pò ci sn andata vicina....perchè ho sofferto 1anno per uno per cui nn valeva la pena di star male...e che ci provava con D....la mia "amica"-..... :(  :(  :(  :(  :(  <_<
Capisco.. beh allora abbi pazienza.. io, come si è capito ormai, sono dell'idea che presto o tardi arrivi.. basta aver pazienza!

Ayrton... ma in pratica abitiamo tutti vicini vicini?!?
Pazzesco!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.