APAL..!!!ma quanto mi piaaace la tua firma!!!
Io..mi associo..in tutto e per tutto..
Inoltre..qualche mese fa..ai primi di giugno..pochi giorni prima della fine della scuola..Stavo tornando..a casa..e..vicino..al cassonetto..della via prima di casa mia..ho sentito..un suono..impercettibile..talmente era tenero e fievole..
Mi sono avvicinata..e..ho teso l'orecchio..Allora..ho scoperto..un gattino veramente..piccolo..tutto..grigio..con la macchiolina più simpatica del mondo..sotto l'occhio..sinistro..e ..mi si è sciolto il cuore..era avvolto in un doppio strato di busta per l'immondezza..e..sembrava..stanchissimo..quasi..non riusciva a girare la testa!!
Sapevo..che sarebbe stato quasi impossibile..che mia mamma..si convincesse..a farmelo tenere..(a causa del fatto che non abbiamo un giardino..e per altri motivi troppo lunghi da speigare..)..ma io ci provai lo stesso!!
Così..tutta raggiante..e premurosa..me lo sono cullato..tra le braccia..e lo portato..a casa..
Mio fratello..quando è venuto ad aprirmi...si è subito innamorato..come me..la prima volta..!!
Anche mio padre..ma sapevamo tutti come la pensava mia mamma..non che non amasse gli animali..anzi..ma sapeva che sarebbe stato difficile..occuparsene..
La portai comunque dal veterinario..per veder se stava bene..(dopo avergli dato..una ciotola strapiena di latte..)..
E..disse che era in perfetta salute..che era una gattina..e che aveva circa un mesetto..!!
Vi rendete conto????Mi fumavano..le orecchie..da quanto ero sconcertata!!
Un mese..
Povera piccola Lyla..!!
L'abbiamo tenuta..per 3 settimane..e le ho voluto così bene..in quei giorni..era affettuosissima..e mi piaceva da matti..prendermi cura di lei..elei rincambiava così bene!!!
Poi..mi resi..conto..che con i ritmi..della mia famiglia..sarebbero capitati dei giorni...in cui..Lyla..sarebbe rimasta da sola..e così piccola..mi sono preoccupata seriamente..x lei..
Ora..sta con una mia amica..in una casa con un giardino stupendo..e tanto amore..naturalmente vado spesso atrovarla..e dovete vedere quant'è cresciuta..!!
Perciò..seguendo la storia della mia piccola gattina..posso dire..di non capire proprio..come si faccia ad abbandonare deglia nimali..così..innocenti e profondi..
Vogliono solo amore..e ti ricambiano..così intensamente..che non puoi..non affezzionarti..per sempre..