BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le prime volte della vita...  (Letto 37767 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: Le prime volte della vita...
« Risposta #45 il: 9 Marzo 2009, 15:04:13 pm »
Grazie bimbe! :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #46 il: 9 Marzo 2009, 20:10:51 pm »
la prima volta che ho suonato davvero il pianoforte, che sensazione fantastica!!!!chissà perchè me ne ricordo solo ora?! o_O
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline liuliuo2

• Scopritore
  • *
« Risposta #47 il: 31 Marzo 2009, 00:50:33 am »
la prima volta che mi sono ubbriacata: avevo 2 anni mio fratello 1 ci eravamo rinchiusi nel salone dove mia madre teneva una bottiglia di vermut per gli ospiti. ad un certo punto ci ha sentiti ridere a crepapelle ed incuriosita è entrata: mio fratello nuotava per terra ed io lo guardavo ridendo, la bottiglia vuota per terra. io naturalmente non ricordo nulla... ma sia io sia mio fratello troviamo irresistibile il martini bianco.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #48 il: 31 Marzo 2009, 21:58:49 pm »
la prima volta che ho  visto i miei idoli dal vivo, ieri sera!!che emozione ragazzi!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline saragalea

• Scoperto
  • *
    • SaraDesirè
« Risposta #49 il: 25 Luglio 2009, 17:25:50 pm »
Per la prima volta ho capito che non capisco cosa mi stia vivendo!
Amo la vita e ascoltare le parole che mi detta

SaraDesirè

Offline Patton

• Naufrago
    • Blog dei Rinnegati
« Risposta #50 il: 7 Agosto 2009, 21:15:01 pm »
si si...in croce rossa da due anni...

complimenti, molto nobile!!!

beh, prima volta che sono andato in moto da solo ;-)

semplicemente fantastico... e la mia prima vera poesia anche. A me piace tantissimo, perchè è molto semplice, quanto profonda per io che ricordo ancora perfettamente con che sentimento l'ho scritta:

Il tuo volto di stelle

Il tuo volto di stelle,
i tuoi capelli di raggi lunari,
di seta è fatta la tua pelle,
e l' azzurro dei tuoi occhi è raro fin nei mari.

O soave dea la cui bellezza limiti non si pone,
tanti uomini hai incantato,e il mio cuore hai rubato,
e per la tua bellezza queste rime ho stregato,
e questi versi ti ho dedicato.

p.s. vi dico un retroscena, così quando sarò famoso  (LOL) (LOL) (LOL) (mai) potrete farvi intervistare per raccontarlo... Il titolo originale era "a laura", poi diventato "all'amore" e infine questo...
« Ultima modifica: 7 Agosto 2009, 21:32:24 pm da Manfry »

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #51 il: 8 Agosto 2009, 11:30:27 am »
Complimenti  ^_^
poesia dolcissima...

La prima volta che sento di aver ritrovato davvero me stessa, una pace interiore che prima non sentivo, strano... davvero strano, ho passsato un periodo bruttissimo, fra una delusione d'amore, la morte del mio caro nonnino e i ladri in casa eppure dopo essermi chiusa in me stessa, dopo essermi isolata da tutto e da tutti qualcosa è cambiato, arriva un momento in cui dopo essere stata per tanto tempo nel fondo di un pozzo non sei consapevole solo del dolore che lacera il tuo cuore, ma inizi a sentire la terra, il vento nei capelli, e capisci che il sole, la vita... è tutto su, e trovi la forza di risalire, di alzare gli occhi al cielo, di incantarti , di sentire il sole che ti accarezza la pelle, riscopri quanto sia colorato un fiore e di quanto sia bello un sorriso, scopri che c'è tanta vita che aspetta solo di essere vissuta e sei solo tu che devi regire, che devi continuare ad andare avanti, amare, amare sempre... non importa quante volte il tuo cuore verrà tradito o spezzato. continuare ad amare, essere pronti a dare tutto per amore, battersi per quello in cui credi, per i tuoi ideali ma ascoltando il prossimo che ha ideali diversi, e riscopri quanto sia bello esprimersi, si è la prima volta dopo tanto tempo, che sento di essere ritornata ma stessa... una frase mi ha aiutato molto e vorrei condividerla con voi  ^_^

La vita è come una corsa in motocicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C’è chi nasce con il pieno, e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma... che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo, fino all’ultima goccia di vita.

(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline COOFEE403

• Naufrago
« Risposta #52 il: 3 Settembre 2009, 18:10:23 pm »
la prima volta che ho scritto qualcosa di mio e l'ho vista pubblicata sul giornalino scolastico delle scuole medie. E' stato semplicemtne stupendo!  :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #53 il: 10 Ottobre 2009, 16:43:58 pm »
La prima volta che ho preso un aereo e volato... :-X :-X :-X...e ancora mi incanto! E' meraviglioso!...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline wellis

• Esploratore
  • *
« Risposta #54 il: 17 Dicembre 2009, 18:36:43 pm »
La prima volta che ho visto il mio nome sul mio prio libro di poesie..........un'emozione enorme !!!!!
e ancora adesso non riesco a non emozionarmi ogni volta.
La sola cosa che so è di non sapere.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #55 il: 18 Dicembre 2009, 00:35:24 am »
La prima volta che ho guidato da neo-patentata: sono andata dal dentista fuori paese con una mia amica... parcheggiai la macchina a un metro dal marciapiedi! direi quasi al centro della strada!!!  =) non riuscii a fare la manovra meglio di così!!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #56 il: 18 Dicembre 2009, 23:12:03 pm »
Le montagne russe!!! Ricordo che subito dopo la partenza non vedevo l'ora di arrivare... il cuore in gola, le urla di tutti, una velocità pazzesca e non ti rendi conto di niente, non assapori niente e aspetti solo di fermarti!!!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #57 il: 19 Dicembre 2009, 11:46:08 am »
La prima volta che ho preso tra le braccia la mia bambina, è stato il momento più bello della mia vita!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #58 il: 29 Dicembre 2009, 17:28:13 pm »
La cosa che mi  ha spaventato di più nella mia vita è stato quando mi sono sposata ragazzi un incubo
 o_O e chi se lo aspettava un cocainomane (avete idea di cosa fa un cocainomane?) non lo auguro nemmeno alla mia peggior nemica................. :-X
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2010, 23:35:14 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #59 il: 24 Gennaio 2010, 22:38:30 pm »
La prima volta che ho taccato un reperto...del IV sec. a.C.
é un'emozione meravigliosa...pensare atutte le cose che ha "visto" quel piccolo coccio..a tutte le mani che lo hanno toccato..in un'epoca così lontana dalla nostra....ho ancora i brividi
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia