BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Preghiera all'angelo custode...  (Letto 51697 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Preghiera all'angelo custode...
« Risposta #30 il: 3 Agosto 2008, 15:06:22 pm »
Caro angioletto mio,
oggi mi sono scoperta innamorata della vita come non mai, ma proprio nel momento in cui mi sentivo al culmine dell' "innamoramento", è successo di nuovo... Sì, hai capito bene. La mia preghiera è ancora la stessa, quella di sempre. Quella che faccio in continuazione e che si intensifica in momenti come questo. Sai bene ciò che è successo, vero? Sì che lo sai, sei sempre con me. E sicuramente, tu che vivi dentro il mio cuore, conosci benissimo i miei sentimenti attuali.
Aiutami, per favore. E non solo me...

Ti voglio bene,
tua Sissi
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #31 il: 3 Agosto 2008, 16:10:45 pm »
Caro angelo custode di Silly,
vorrei tanto che potessi ascoltare la preghiera che ti ha fatto.. intuisco che sia un momento difficile e che come tutte le cose passerà, ma avere accanto qualcuno in queste circostanze aiuta tantissimo..e tu dovrai farlo. Silly ha detto una cosa giusta.. la preghiera è sempre la stessa.. e questo è segno di speranza e non vittimismo. Perciò mi raccomando!!!!! (policeman)
Ah, angioletto... se poi fai due chiacchiere pure col mio mi faresti un favore!!! :-d  Mi sa che io e Silly stiamo nella stessa barca...  :&#39;(
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #32 il: 3 Agosto 2008, 16:31:11 pm »
Caro angelo custode di Lotus, ;)
sono l'angelo custode di Silly che ringrazia tantissimo la tua amica per la costante disponibilità e dolcezza!  ;)
Diamoci da fare, io e te, ad aiutare le nostre amiche che hanno tanto tanto bisogno di supporto morale, chi per un motivo e chi per un altro.
LA VITA È BELLISSIMA!!!  (wizard)

Ciao Lotus, grazie!  :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #33 il: 6 Agosto 2008, 00:46:13 am »

Caro angelo mio,
parla con il suo... promettimi che lo farai!
Digli di proteggerlo, di fargli sentire la mia mancanza quel tanto che basta per farlo andare avanti in questi giorni con una marcia in più nel cuore, con la sicurezza che c'è qualcuno che lo ama da morire e che aspetta solo che tutto questo stress finisca per riabbracciarlo di nuovo!

Mi raccomando portagli questo mio messaggio...
 <3 <3

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #34 il: 6 Agosto 2008, 01:08:23 am »
Vabbè ho capito...
Caro angioletto mio, di Silly e di Jen,
cortesemente se riusciste a parlarvi non sarebbe male!!! Magari potreste cercare di aiutarci davvero! Quello che vogliamo è pressochè simile, quindi fateci contente per favore! Stateci accanto.. non fateci soffrire e fate in modo che le cose vadano per il verso giusto...
Io sono proprio stanca di tutto questo.. stanca davvero.
Un bacione al cubo!
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #35 il: 6 Agosto 2008, 10:30:58 am »
caro angioletto...
sai, io per ora non ho bisogno di nulla, quindi, non so, ma se fosse possibile, vorrei tu andassi a fare compagnia agli angeli di chi ha bisogno, di Silly, di Lotus, di Jen...e portassi loro un po' del mio affetto, un buon consiglio e soprattutto un po' di tranquillità...
vedrete ragazze, andrà tutto bene.
intanto ci sono io a darvi un bacio grande ad ognuna di voi..!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #36 il: 6 Agosto 2008, 12:35:53 pm »

Grazie angioletti custodi... a tutti tutti!!!
 :-) :-)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #37 il: 6 Agosto 2008, 18:30:59 pm »
Grazie anche da parte mia!  :-) :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #38 il: 7 Agosto 2008, 12:26:04 pm »
Cara Corte degli Angeli Custodi..avete sentito no?beh,datevi da fare,prendete per mano e difendete i vostri protetti!!! ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #39 il: 18 Agosto 2008, 15:26:34 pm »

Caro angioletto custode... io so con chi sto parlando!
conosco il tuo nome ma non il tuo viso.. eppure il tuo nome mi basta per fidarmi di te ciecamente... e per affidarti la mia preghiera!
Tu conosci la mia vita, conosci il mio cuore.. sai che questa è la prima volta in assoluto che riesco a fidarmi di qualcuno e che riesco ad amarlo come non mi era mai successo prima!
La mia preghiera è quella di permettermi di assaporare questo amore attimo per attimo, di farmi provare per una volta la gioia di avere accanto una persona totalmente sincera!!
Non potrei sopportare di essere delusa ancora una volta...

A presto angelo mio...

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #40 il: 20 Agosto 2008, 15:11:41 pm »
ognuno di noi ha il l'angelo custode ma io credo in qualcosa di piu grande ed è a Lui che mi rivolgo quando mi sento triste..
Tutte le mie preghiere sono rivolte a Gesù che morendo per noi ci ha riscattato dal peccato.
Dice la Parola di Dio "chiunque crede in me sarà salvo"
ma condivido pienamente chi ha scritto:che porti la pace in tutti i miei amici logorati dalla vita e doni loro una nuova speranza"
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #41 il: 20 Agosto 2008, 16:33:00 pm »

Beh all'angelo custode non si chiedono miracoli... si chiede di intercedere per noi presso di LUI...
Diciamo che è un po' il nostro messaggero di pace, qualcuno di più vicino a noi che può "mettere una buona parola" con il suo Superiore!  ^_^ ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #42 il: 23 Agosto 2008, 19:11:05 pm »
Te lo affido, Angelo...
Tienilo stretto, il suo bene prima del mio, guardalo, proteggilo...
Dagli serenità, alimenta la sua luce, coltiva i suoi doni...
Prendilo per mano e non lasciarlo per nessuna ragione...
Ti prego...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2008, 08:41:20 am »
caro angelo..non so chi dei due si è imbarcato in questa situazione, se tu hai seguito me o io te..comunque siano andate le cose, cerchiamo di uscirne nel migliore dei modi e soprattutto il più illesi possibile..spero di riprenderti la mano il più presto possibile per correre nuovamente liberi come sempre siamo stati..
vola col pensiero..non fermarti..

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #44 il: 28 Agosto 2008, 22:47:44 pm »
ciao caro angioletto!!!
io prima di tutto vorrei ringraziarti che ci sei sempre per me...
e poi vorrei dirti se e' possibile di aiutarmi a non distruggere questo momento di quiete che sto vivendo..perche' anche se non c'e motivo: ho idee strane su quello che sai!!!!mettiti nella mia testa e diventa un vigile dei miei pensieri e lascia passare solo quelli positivi... quelli belli... quelli pieni di speranza...
e se ti rimane tempo tra un semaforo e l'altro... potresti aiutarmi ... a rimettere la mia vita in carreggiata...so che stai facendo del tuo meglio... pero' sai... io sono un po' impaziente... un po' esigente... un po' rompiscatole... non proprio in carreggiata perche' piu' o meno ci siamo.... adesso e' importante camminare e sfrecciare per sentire il vento sulla pelle che mi accarezza , che mi parla, che mi rinfresca...
grazie !!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!