BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Manga  (Letto 32828 volte)

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
Re: Manga
« Risposta #30 il: 12 Ottobre 2008, 18:16:58 pm »
ciao...è un piacere avere qualcun'altro con cui parlare di manga  :-X :-X anch' io sono iscritta da poco vedrai che ti troverai bene!!!sisi i titoli erano giusti...brava...a me cowboy beabop non piaceva moltissima ma era discreto...mentre cinderella boy è proprio bello...se non sbaglio è dello stesso ideatore di lupen III...

[youtube=425,350]beBrf5tkXt8[/youtube]

vediamo a chi piace questo manga che io adoro!!!!
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #31 il: 12 Ottobre 2008, 18:23:31 pm »
inuyasha .. non mi piace molto
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Naysse

• Esploratore
  • *
« Risposta #32 il: 12 Ottobre 2008, 18:27:18 pm »
a me piaceva prima... ma si è dilungato troppo

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #33 il: 12 Ottobre 2008, 18:46:19 pm »
anche questo è moolto facile

[youtube=425,350]mhhyOXkit2E&feature[/youtube]

ciao nayesse.. perchè non ti presenti nel topic delle presentazioni, cosi' un pò tutti ti possiamo conoscere?

mi sta venendo una voglia di vedermi tutti i cartoni animati del mondo,  :-X tutti a raffica.. ma la precedenza va alla linguistica  >_< uffa

Offline Naysse

• Esploratore
  • *
« Risposta #34 il: 12 Ottobre 2008, 19:55:07 pm »
chi non ha visto Rossana?? >_< è fantastico... anche se devo ammettere che dell'anime ricordo ben poco se non i primi episodi... è comunque 2000 volte meglio il manga XD

PS: ora apro un post in presentazioni XD
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2008, 20:43:30 pm da Naysse »

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #35 il: 13 Ottobre 2008, 18:03:55 pm »
Posso postare anch'io un video?Vediamo se lo indovinate...
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4neS47B1Ai0&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4neS47B1Ai0&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2008, 18:11:06 pm da Notturno Melodico »
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #36 il: 13 Ottobre 2008, 21:30:00 pm »
Il mio pc oggi è super lento quindi il video non si carica, dalla prima immagine mi sembra "I cavalieri dello Zodiaco"... Però magari ho detto una boiata assurda!  :">
chi non ha visto Rossana??
E' bellissimooooooooooooooooooo!!!!!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #37 il: 14 Ottobre 2008, 00:03:41 am »
tink hai sbagliato, d'altronde solo dalla prima immagine non si può capire bene...riprova =)
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2008, 19:44:16 pm da *TiNkErBeLl* »
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #38 il: 14 Ottobre 2008, 19:13:03 pm »
 uhm...non lo conosco....ma non è della serie di gundham vero!!! sei anche tu un appasionato i fumetti e manga!!spero di si...è bello poter parlare con qualcuno che condivide la mia passione per i fumetti!!!!
Strano che non vi piaccia molto inuyasha...è fatto molto bene...però anche rossana è molto bello...e che dire di le situazioni di lui e lei...fatto molto bene e molto divertente non credete!!! W00T! :-)
sweetlove <3 <3
ahhh vediamo chi di voi li conosce???

[youtube=425,350]sL3YQDrY8yQ[/youtube]

[youtube=425,350]9OeWptUMKJ0[/youtube]
la vita è un percorso che si basa su tappe...ognuna delle quali ci insegna qualcosa di importante per quella successiva...questo ci serve per crescere ed essere felici e sereni!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #39 il: 15 Ottobre 2008, 17:10:43 pm »
woooooooooow che tenerezza tutti questi cartoni!!!!! W00T! W00T! W00T!
che bello che è fullmetal alchemist...o ufo baby...o il mistero della pietra azzurra....che biiiiiiilli!!!!!(Peter Pan Young alla riscossa (LOL) )
A me sono piaciuti fin da piccola i cartoni o gli anime un po' più movimentati ^_^ ,con magie,battaglie,ecc...non ero tipa da "piccoli problemi di cuore" :P (non è quello il secondo video? :-) ) ...mentre il primo video credo sia "Magica Emy" o qualcosa del genere... ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Naysse

• Esploratore
  • *
« Risposta #40 il: 15 Ottobre 2008, 17:27:19 pm »
io li seguivo entrambi ^^
e emy l'ho visto anche quando ha fatto ultimamente XD

e che dire di guru guru? qualcuno l'ha mai visto? =D

Offline sweetlove

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #41 il: 15 Ottobre 2008, 20:55:08 pm »
[youtube=425,350]x5iOapRTv6c[/youtube]

sisisisi....ho visto anche questo...mi sa che li ho visti un po tutti...e ranma 1/2 chi se lo ricorda????qualcuno ha visto la fine????io non me la ricordo più!!!vi prego aiutatemi!!! :&#39;( :&#39;(
sweetlove <3 <3

sisisi, young...sono proprio quelli hai indovinato...per caso hai visto neon genesis evangelion o acquarion????
 quote non valido
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2008, 21:48:34 pm da Manfry »

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #42 il: 15 Ottobre 2008, 21:17:03 pm »
ciaooo sono tornataaaa  :-), quante belle cose che avete messo..mmm .. io non me la ricordo la fine di ranma.. ho anche io un grande lapsus..

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #43 il: 15 Ottobre 2008, 21:57:43 pm »
Un fiocco per sognare e piccoli problemi di cuore vero sweetlove??? :-)
Guruguru è troppo bello, me lo sto scaricando da e.mule :-X .
Chi conosce il mio video?
[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3a9c--bXEQ0&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x402061&color2=0x9461ca"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3a9c--bXEQ0&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x402061&color2=0x9461ca" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Offline Naysse

• Esploratore
  • *
« Risposta #44 il: 17 Ottobre 2008, 18:09:42 pm »
no non lo conosco...

comunque io ho visto sia aquarion che neon genesis evangelion...

il primo lo trovo ridicolo... il secondo lo vorrei rivedere perchè ho saltato molte puntate