Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»
quando
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
6
7
[
8
]
9
10
...
54
Autore
Topic: quando (Letto 191121 volte)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Re: quando
«
Risposta #105 il:
11 Aprile 2009, 16:34:18 pm »
Quando oggi, dal mese di novembre, sono tornata ad avere l'ADSL...
...ma ho dovuto cambiare numero di rete fissa, se no non ne uscivo più...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #106 il:
13 Aprile 2009, 21:32:19 pm »
Quando...."a mia agonia spariva solo con il tuo abbraccio!"
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #107 il:
13 Aprile 2009, 23:09:14 pm »
Quando si avvicina l'ora della partenza di mio figlio e i bagagli sono quasi pronti...
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #108 il:
14 Aprile 2009, 00:10:48 am »
Quando credi di fare la cosa giusta, e sai di pentirtene il secondo dopo...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #109 il:
14 Aprile 2009, 00:41:18 am »
dai angel ,io sbaglio in continuazione ,chi vive e sottoposto ad errori con affetto dolce notte evry ,quando ho sonno ,ma sono talmente stanca da non riuscire a dormire...
vi piace
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #110 il:
14 Aprile 2009, 16:22:34 pm »
quando non riesco ad inserire la mia foto con il cane sull'album fotografico,uffa....
vi piace
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #111 il:
14 Aprile 2009, 16:35:18 pm »
Quando non mi avventuro in spiegazioni tecniche a Evry, perchè non riuscirebbe a postare le foto, ma certamente si farebbe un sacco di risate....
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #112 il:
14 Aprile 2009, 16:37:13 pm »
quando continuo a sentire la sua mancanza...tanto...troppo...forse ingiustamente...
dove cavolo sei? e io come cavolo faccio?????
#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #113 il:
14 Aprile 2009, 23:25:44 pm »
con tanta forza d'animo ale,ci siamo passati tutti,con affetto dolce notte evry...
vi piace
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #114 il:
15 Aprile 2009, 21:18:16 pm »
Quando penso che non vale la pena di continuare con questa storia che non ha nè capo nè coda!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #115 il:
4 Maggio 2009, 11:13:52 am »
Quando arriverà il giorno in cui ti vedrò, ti abbraccerò a me e ti dirò "ti voglio bene, sono qua per te"
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
lupo solitario
Scoperto
«
Risposta #116 il:
4 Maggio 2009, 18:32:34 pm »
quando arriverà il giorno della fine delle paure o la fine di questa storia ? fa solo male e poco bene...e allora vai, vai tesoro,fatti accompagnare dall'ora del distacco....e allontanati,per favore...lupo solitario
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #117 il:
4 Maggio 2009, 20:11:01 pm »
Quando fare sorprese e organizzare cacce al tesoro mi rende felice. Quando raccontare le storie ai lupetti anarchici e vedere i loro visetti attentissimi ad ogni parola mi riempie il cuore di gioia. Quando mi perdo nelle spiegazioni davanti ai reperti archeologici. Quando spiego i reperti a Luca ma c'è un gruppetto di gente che mi chiede se possono ascoltare comunque, pur non avendo pagato la guida. Quando aspetto che arrivi il mio alpino-pulce a Latrina
Quando ricevere conferme ti toglie un peso dal cuore.
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #118 il:
4 Maggio 2009, 22:33:22 pm »
quando penso a lupo solitario che vuole bene anche a chi allontana e a martola ed a tutti voi e penso che siete tutti incredibilmente dolci e veri ,serena notte con affetto evry...
vi piace
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #119 il:
4 Maggio 2009, 23:52:03 pm »
Quando ripenso a te e mi dico "meglio perderti che averti, ma senza di te non vivo"
Stampa
Pagine:
1
...
6
7
[
8
]
9
10
...