BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 191005 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: quando
« Risposta #75 il: 24 Marzo 2009, 19:37:13 pm »
quando penso:"ebbene sì,incredibile ma vero,Little... :| :-d (LOL) piaciucchia anche a te? "
« Ultima modifica: 24 Marzo 2009, 22:07:41 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #76 il: 24 Marzo 2009, 22:05:07 pm »
Quando il calore di una tazza di tè ti si trasmette alle dita e porta un brivido che imita quello del vento quando ti solletica la pelle sulle strade battute dal sole e dai tuoi piedi in cammino,quando riesci a percepire l'energia che risale dalle pietre che crepitano sotto le scarpe e le piccole pozzanghere che schizzano una fontana di risate per essere riuscite a catturarti,quando arrivi a destinazione sistemando in un attimo di stanchezza lo zaino sulla spalla,guardi seria davanti a te e, inaspettatamente,sorridi piano:perchè in realtà non puo dire di "essere arrivata".Perchè in realtà,ad ogni meta raggiunta è legata una nuova partenza...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #77 il: 24 Marzo 2009, 22:16:36 pm »
quando ti senti immensamente vuota....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #78 il: 25 Marzo 2009, 21:53:41 pm »
Quando mi verrebbe da mandargli un messaggio e scrivegli "abbassa la cresta signorino... Proprio non capisci come si stupido alcune volte. Tu i sentimenti li calpesti e te ne freghi di chi ti sta intorno, degli altri." >:) >:) >:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #79 il: 25 Marzo 2009, 23:44:26 pm »
Quando mi verrebbe di rannicchiarmi nelle sue braccia e starmene lì, dimenticando tutto...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #80 il: 25 Marzo 2009, 23:53:12 pm »
quando sono stanca e vado a dormire,augurandovi una dolce notte a tutti a presto,con affetto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #81 il: 27 Marzo 2009, 21:32:45 pm »
quando so di non fare mai la cosa giusta, di essere un autentico disastro e fallimento, di sapermi mettere nei casini da sola proprio quando le cose sembrano andare per il meglio..insomma, quando so di essere imbecille!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #82 il: 27 Marzo 2009, 21:42:03 pm »
lady guarda che io mi ci sento un giorno si ed uno no,ma dai!!!su credi in te stessa e cerca di essere felice,con affetto evry...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #83 il: 27 Marzo 2009, 23:11:16 pm »
Quando si è così....
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #84 il: 27 Marzo 2009, 23:22:07 pm »
Quando mi sento stanca stanca come ora e penso che, come al solito, ho le reazioni a scoppio ritardato.... O:)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #85 il: 5 Aprile 2009, 21:40:49 pm »
quando ho una gran voglia di essere già lontano...da qui...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #86 il: 7 Aprile 2009, 01:03:07 am »
Quando ci sono dentro tante di quelle cose che ci si sente scoppiare in mille piccoli se stessi...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #87 il: 7 Aprile 2009, 20:32:04 pm »
quando mi fanno male le braccia e ho comunque voglia di sorridere...
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #88 il: 7 Aprile 2009, 21:49:22 pm »
Quando.. Ora più che mai vorrei far parte dell'esercito..
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #89 il: 7 Aprile 2009, 22:00:30 pm »
quando vorrei poter fare qualcosa di più...