BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184729 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: quando
« Risposta #90 il: 7 Aprile 2009, 22:01:16 pm »
quando aspetto,con ansia che torni il sorriso della dolce Martola ad allietarmi la vita,con affetto a presto evry...e quando la nostra lady ,non sa ancora ...che giovane com'è puo fare tantissime cose ,e sicuramente le farà,a presto,serena serata evry...
« Ultima modifica: 7 Aprile 2009, 22:03:55 pm da evwryvere »
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #91 il: 7 Aprile 2009, 22:04:02 pm »
Quando dico a evry che il sorriso ora è qui :-), ma è un pò appesantito e celato dalle brutte notizie di questi giorni.. :s
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #92 il: 7 Aprile 2009, 22:20:29 pm »
cara evry...posso fare tante cose, ma in questo momento quello che più vorrei fare, ovvero aiutare le persone giù in abruzzo, non lo posso fare....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #93 il: 7 Aprile 2009, 22:29:37 pm »
parli di te o del terremoto ,sappi che queste tragedie che fanno parte del vivere servono a farci capire come l'uomo debba stare accanto al suo simile nei gesti ,intristirsi non serve ,piccola ,non li aiuta ,mandagli dei viveri,dei vestiti e sorridi sempre ,gli altri siamo noi,è accaduto a loro,poteva capitare a noi ,la natura non ne ha colpa ,segue solo il suo corso...la superficialità dell'uomo forse si,ma non ne hai colpa tu ,sorridi ,aiutali per quello che puoi e apprezza la vita ,molti di loro,purtroppo non lo possono fare più,con tutto il mio sincero affetto buona serata ,a presto evry ,un abbraccio...e anche per lady ,sappi che il solo pensarli e capirli per loro è già un aiuto ,ed inoltre sappi che si possono fare anche piccole o grandi offerte di soldi ,o mandargli dei vestiti,delle medicine o dei viveri,sarà già molto ,non voglio dire un luogo comune ,ma con tante gocce si fa un oceano ,non ti intristire sei una persona splendida ,apprezza la vita e fai quello che puoi nelle tue possibilità ,avrai fatto sempre tantissimo,serena serata ed un grande abbraccio con tutto il mio affetto anche a te ,e sappiate siete entrambe stupende ...il mondo questo lo sà ,con affetto,a presto evry...
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #94 il: 7 Aprile 2009, 23:13:02 pm »
grazie Evry!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #95 il: 8 Aprile 2009, 10:04:04 am »
....quando essere come sono io mi procura tanto odio.
....quando sono sfinita e senza forze.
....quando ho il cuore in frantumi e nessuna lacrima resta.
....quando sono troppo orgogliosa per implorare aiuto.
....quando all'una di notte "ti tengo per mano, tutta la notte...sei straordinaria" possono solo scalfire il dolore immane che mi porto dentro.
...quando non c'è abbastanza bianco, ora,per cancellare tutto questo nero.
...quando vorrei semplicemente sparire.
...quando mi sento sporca e non bastano mille docce a pulirmi l'anima.
...quando sotto le macerie del crollo oltre alle vittime ci sono i tuoi sentimenti, ci sono le persone che ami e che pur essendo tornate sono ormai troppo lontane. psicologicamente lontane.
...quando ho bisogno di non star sola, eppure sono sola.
...quando penso:"for us who are left remains just to wonder the reason for such a waste."
...quando...crollo.

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #96 il: 8 Aprile 2009, 12:19:23 pm »
Quando anche solo uno squillo fa sciogliere un masso sul cuore, quando sei lontana dagli occhi ma vicino all'anima, quando anche un semplice latrare alla luna del cane del vicino ti fa tremare l'anima, quando in mezzo a tanta distruzione c'è ancora una speranza, quando le braccia non sono lì ad aiutare ma c'è il cuore, quando l'università si mette di mezzo, quando senti le lacrime scendere davanti a tutta quella distruzione e pensi "E se lì ci fossi stata io?", quando costruisco un'impalcatura per sorreggere Ale, quando l'uomo deve rendersi conto che non è nulla davanti alla Forza Primordiale, quando non si può mollare ora. Proprio no.
« Ultima modifica: 16 Aprile 2009, 12:40:42 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #97 il: 8 Aprile 2009, 14:00:59 pm »
ale ,le tue parole ,sono profonde e ferite,sii come vuoi essere adesso,sfogati con il mondo,con chi ha permesso tutto questo male,sii come vuoi ,lascia andare il pianto e l'amarezza ,la paura ed il dolore ...ora va tutto bene ...dentro la nostra anima  non è sporca è solo ferita...sii come vuoi adesso...un abbraccio ...con forza ed affetto evry...
vi piace

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #98 il: 8 Aprile 2009, 14:03:01 pm »
...quando posso solo dire grazie...e aspettare.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #99 il: 8 Aprile 2009, 14:34:41 pm »
Quando vorrei dirti di rifugiarti tra le braccia di chi ami e riposare, senza pensare a nulla, sentendo solo quiete,  protezione e amore.... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #100 il: 8 Aprile 2009, 18:40:39 pm »
quando ho sempre sonno e non voglio dormire,domani ginnastica e poi fuori,basta dormire...che pigrona...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #101 il: 8 Aprile 2009, 23:41:08 pm »
Quando incomincerò non illudermi!!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #102 il: 9 Aprile 2009, 00:14:34 am »
Quando non resta nient'altro se non le parole per urlare al mondo il propio dolore.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #103 il: 9 Aprile 2009, 01:08:40 am »
Quando finalmente sorrido, dentro e fuori, e il mio cuore è in festa... Quando un bacio mi fa battere il cuore....e vorrei tenerti lì con me, solo per me..
Quando...sono innamorata, eh sì.. :-X W00T!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #104 il: 9 Aprile 2009, 01:20:58 am »
Quando come adesso leggendo il post di Martola ho la certezza che l'amore e solo l'amore ci rende felici.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.