BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184485 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: quando
« Risposta #60 il: 18 Marzo 2009, 19:09:10 pm »
quando la voce al telefono della ia cuginetta mi fa sorridere!!! :-X
quando amo i bambini perchè sanno vivere col cuore...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #61 il: 18 Marzo 2009, 21:14:54 pm »
Quando solo davvero d'accordo con Ale....e quando la voglia di vivere ti assale davvero, anche se è contrastata dalla nostalgia e dal dolore
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #62 il: 18 Marzo 2009, 21:17:54 pm »
Quando.... Non sai mai cosa dire
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #63 il: 18 Marzo 2009, 23:04:57 pm »
Quando leggo la mia bradips Silly e ritrovo spesso me,stessa energia ma anche stessi timori...e sono felice di poter smentire la sua tristezza.Quando le dico,"ti voglio bene socia" ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #64 il: 19 Marzo 2009, 12:24:06 pm »
Quando... Finalmente ce l'abbiamo fatta.. :-X
Quando... Ringrazio (anche se un pò maledico) le metro di Milano per aver fatto quell'improvviso sciopero di 4 ore e avermi obbligta a tornarmene a casa con tre ore di anticipo... E avermi permesso di vederlo prima del tempo.. :-d :-d :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #65 il: 22 Marzo 2009, 12:37:48 pm »
Quando... "Sì mamma, torno presto" e poi arrivo in casa alle 2 di notte... :-" :-d
Quando... Ti abbraccio e non voglio più andarmene anche se rischio di addormentarmi ovunque... :-X

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #66 il: 22 Marzo 2009, 13:40:35 pm »
Quando non so, ma non fa niente....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #67 il: 22 Marzo 2009, 17:11:38 pm »
Quando arrivo a casa e devo vederlo...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #68 il: 22 Marzo 2009, 19:09:37 pm »
Quando l'amore diventa un pò una questione chimica.. Che più ricevi e più vorresti averne...
Quando non ti vedo da solo mezzora e già mi manchi..

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #69 il: 23 Marzo 2009, 15:58:17 pm »
quando mi viene voglia di saltare, ballare, correre, ridere, ridere, ridere e sono felicissima
quando capisco che devo guardare il sole che splende
quando capisco che devo ancdare avanti così ---->  W00T!
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #70 il: 23 Marzo 2009, 16:41:39 pm »
 W00T!quando penso che la piccola sognatrice ha regione ,con affetto evry a presto
vi piace

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #71 il: 23 Marzo 2009, 16:52:23 pm »
Quando mi sento pervasa di dolcezza,e ascoltare una leggera ninna nanna mi dilata il cuore,quando sento un'indiscrivibile nodo malinconico che inspiegabilmente mi fa sorridere di tenerezza,quando i miei occhi bambini vivono di sogni inattuabili ma s'illuminano ardenti soltanto davanti alla stupenda realtà,quando mi guardo le mani con remore perchè ancora pulite,ma sento, a differenza delle altre volte, che s'impiastricceranno come non mai e che un po' più segnate già lo sono...quando sento che è vero anche per me che
"vivo ad una distanza siderale
da quell'essere normale
che appartiene solo a chi
non si meraviglia più di un fiore
o di un tocco di colore..."
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #72 il: 23 Marzo 2009, 16:53:52 pm »
Quando si decidono a dirci i voti!??

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #73 il: 23 Marzo 2009, 16:57:15 pm »
Quando la mia cultura musicale si espande e io mi sento felice, perchè imparo taaaaante cose nuove sulla mia materia preferita!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #74 il: 24 Marzo 2009, 19:05:46 pm »
"vivo ad una distanza siderale
da quell'essere normale
che appartiene solo a chi
non si meraviglia più di un fiore
o di un tocco di colore..."

quando penso "la mia bradips è miticaaaaaa... conosce le canzoni di Arisaaaa  (LOL)"
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita