BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 183975 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: quando
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2009, 10:03:53 am »
Quando sono così felice di sentir parlar Lady in questo modo! :"> :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #31 il: 13 Marzo 2009, 12:47:22 pm »
Quando dico super grazie a evry!! :-*
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #32 il: 13 Marzo 2009, 13:43:17 pm »
Quando..quando...ringrazio Evry e Young!!! :-)
E quando devo ritirare almeno in parte quello che ho detto, dato che chi un giorno ti da una speranza il giorno dopo ti scaraventa a terra!
« Ultima modifica: 13 Marzo 2009, 16:08:57 pm da Lady Macbeth »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #33 il: 13 Marzo 2009, 16:15:08 pm »
dai lady è così per tutti spero che al più presto tornerai a sorridere,saluti a presto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #34 il: 13 Marzo 2009, 16:16:47 pm »
grazie Evry... :-) :-d...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #35 il: 13 Marzo 2009, 16:18:46 pm »
continua comunque a lottare Lady,dal momento che ti sei accorta anche tu che i motivi per sorridere alla vita spuntano prima o poi... ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #36 il: 13 Marzo 2009, 16:21:03 pm »
di niente lady...sei giovanissima,vedi sempre il bello della vita,capisco che sia difficile ma provaci,lo faccio anche io ,un abbraccio affettuoso,a presto evry...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #37 il: 13 Marzo 2009, 16:21:32 pm »
quando le fanciulle in fiore si aiutano tra loro... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #38 il: 13 Marzo 2009, 18:27:56 pm »
Quando mi deprimo al pensare di aver perso due ore a parlare e a sgolarmi per nulla... Non ho più parole, non ha speranze, ma non ho la forza di dire "povera".. :|
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #39 il: 13 Marzo 2009, 18:41:27 pm »
sei giovanissima,vedi sempre il bello della vita,
Quando mi viene voglia di ringraziare taaaaaaante persone!!!!!
continua comunque a lottare Lady
Grazie Evry e grazie Young!!un bacio :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #40 il: 13 Marzo 2009, 18:43:33 pm »
Quando ricambio l'affetto e la simpatia per Lady! ;)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #41 il: 13 Marzo 2009, 20:55:26 pm »
quando torno adesso stanchissima da scuola, palestra, baby-sitter ai miei cugini, aiuto a mia nonna e devo fare una montagna di compiti, cenare, lavarmi, quando so che tutti i giorni da oggi saranno così... quando  tutto in quello in cui credo sta crollando, quando penso di poter andare avanti comunque, senza lamentarmi, godendomi quello che ho...
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #42 il: 15 Marzo 2009, 22:22:09 pm »
Quando hai la possibilità di parlare liberamente della tua più grande passione senza che chi ti sta ascoltando ti consideri un rompi scatole..si spera almeno!! :-d O:) ;)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #43 il: 15 Marzo 2009, 22:33:30 pm »
no lady parlane quando vuoi nessuno ti considera una rompiscatole,con tanto affetto,a presto evry...
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #44 il: 15 Marzo 2009, 22:42:03 pm »
eheh..grasie!!