Vediamo un pò---La frase completa in effetti è---Amatevi gli uni gli altri come Io ho amato voi.---Posto il fatto che mettendo in pratica la prima parte della frase, come ho già scritto, sarebbe la soluzione di tutti i problemi dell'umanità, vi è da osservare che solo Lui può in realtà metterlo in pratica. Solo chi detiene un potere immenso, la conoscenza perfetta del creato, l'intangibilità dell'Essere può fare una cosa come questa. Vi sono stati e vi sono umanità che hanno dimostrato possibile questo assioma, ma guarda caso la realtà della loro vita ci ha fatto riconoscere per essi un predestinazione (come d'altronde nel lato negativo). In effetti la loro vita si è mossa su binari che non hanno conosciuto devianze, qualsiasi ostacolo che veniva loro interposto veniva in altrettanto modo frantumato, era una sorta di sguardo fisso che non lasciava trapelare indecisione e umano impedimento. Nella realtà di tutti i giorni a noi, esseri perfetti ma corrotti riesce qualche volta questa bellissima proposizione ma anche in questo caso è corrotta dai nostri limiti, dal nostro stesso imperativo di sopravvivenza.---Come io ho amato voi---bel programmino, purtroppo noi non siamo Lui ed è solo con grande sforzo che riusciamo a volte a "cacciar moneta" nella mano dell'altro.