BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: desidero  (Letto 27509 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: desidero
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2009, 17:07:25 pm »
sappiamo allora cosa regalargli del complenno... :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2009, 21:23:07 pm »
Ragazze, ho un presentimento: se qualcuno che produce questi deliziosi rotoli legge queste vostre osservazioni, può essere che aumentino il prezzo o mettano meno "veli" o qualche tragica pensata.   Per cui dato che pure voi "dovreste farne abbondante uso" :-d :P proporrei di non porgere ulteriormente il fianco a simili grame speculazioni.  E' ovviamente solo un consiglio, anche perchè ritornare alla foglia di fico è assai scomodo e procurerebbe ad alcune l'orticaria visto il dilagare delle allergie. :'( :-d :-d   

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #17 il: 23 Marzo 2009, 21:35:27 pm »
brezza ti posso chiedere un favore ,visto che parli con belle donne e ragazze,o anche non fossero state belle con donne e ragazze,potresti spostare il discorso sui fiori o su altre cose?ti prego...guarda te lo chiedo da vera sensibilona romanticona,vedi io ammetto il mio modo di essere ,dai scherziamo su altre cose brezza,per esempio ti chiami brezza perchè ami le barche o porti le barche a vela?qui da noi fanno spesso regate ed è sempre uno spettacolo vederle partire ,sono affascinanti,oppure ami il mare ?ci sono tante cose belle di cui parlare ...a presto un saluto affettuoso evry...

desidero un sogno da realizzare...
« Ultima modifica: 23 Marzo 2009, 21:52:01 pm da Manfry »
vi piace

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #18 il: 23 Marzo 2009, 21:55:34 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) povera evry,si è disgustata... (LOL) beh,effettivamente... O:) :& (LOL)
dato che pure voi "dovreste farne abbondante uso"
dddooooove sta scritto questo "abbondante"?! >:) o_O :P

desidero...saper dire di no. :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2009, 23:26:51 pm »
Ci sono delle volte che desidero andarmene anche dalla vita.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #20 il: 23 Marzo 2009, 23:39:04 pm »
Ci sono delle volte che desidero abbracciare tutti noi del forum e raccontarci i nostri problemi e ritrovare la voglia, insieme, di superare i nostri problemi e la fiducia... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2009, 23:46:27 pm »
stasera desidero ,di cuore che alexanderson ,ritrovi il gusto nel vivere con sincero affetto evry e sii felice
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #22 il: 24 Marzo 2009, 00:42:18 am »
OK ragazze--ho capito il massaggio,deponiamo i rotoli e parliamo di fiori...profumati e non.  Se qualcuno/a lo desidera invierò qualche fotografia fatte da me,posto il fatto che mi comunicherete la mail.   Dolcissima e romanticona "Evwry",non disdegno affatto i grandi velieri e qualche volta sono andato a vederli a Genova,  mi piace molto il mare ma solo sotto la sua coltre liquida.  Amo invece la montagna a cui ho dedicato qualche racconto e se vai su PP, nella mia pagina o sotto "racconti" ne troverai forse un paio che ti faranno capire qualche cosa della mia passione e perchè no! anche qualcosa di me,sempre che ti interessi.   Questo io desidero e spero che tu lo accolga benevolmente. 

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #23 il: 24 Marzo 2009, 01:04:47 am »
ma certo brezza,grazie ,sei dolcissimo ,poi ti darò la mail di libero così potrai inviarmi le tue ,immagino splendide foto,e domani con calma leggerò i tuoi racconti ,serena notte ,un saluto affettuoso evry...a presto...
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #24 il: 24 Marzo 2009, 17:35:20 pm »
desidero trovare la forza di non picchiare la profe di latino!!! >:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #25 il: 24 Marzo 2009, 18:38:34 pm »
Desidero... Andare lontano, ma non posso!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #26 il: 25 Marzo 2009, 20:54:46 pm »
Desidero sparire... È possibile??
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #27 il: 25 Marzo 2009, 21:25:36 pm »
lo desidero tanto ancheio Darkangel....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #28 il: 25 Marzo 2009, 21:35:03 pm »
Lo facciamo insieme Lady? ^_^ :">

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #29 il: 3 Aprile 2009, 12:32:27 pm »
Desidero.... Passare questo maledetto test... E tornare serena... :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")