BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 280661 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: Sì O NO
« Risposta #1185 il: 10 Dicembre 2010, 00:03:56 am »
No, però ho un blog, vuoi il link?  :-"

conosci le lingue?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1186 il: 10 Dicembre 2010, 09:32:20 am »
sì...due..e mezzo (perchè il tedesco non posso dire di conoscerlo!)...e so dire anche qualcosa in finlandese, singalese e punjabi! ma proprio qualche frase stupida...quelle più importanti nel caso dovessi trovarmi per caso in Finlandia, in Sri Lanka o in India!  :-d

mangi i pop corn mentre guardi un film?

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1187 il: 10 Dicembre 2010, 19:18:53 pm »
no, di solito mi gusto qualche quadratino o rettangolino  :-d di cioccolato fondente....

quandi ti fai la doccia allaghi il bagno?  W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1188 il: 10 Dicembre 2010, 21:45:27 pm »
ehm...mi hai scoperta!!! però poi ripulisco tutto, giuro!  :-d

c'è una marca particolare di biscotti che preferisci?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1189 il: 12 Dicembre 2010, 20:30:12 pm »
si  ;)

vorresti essere a Parigi ora???
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1190 il: 12 Dicembre 2010, 23:38:29 pm »
No

Hai paura della tua morte?

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1191 il: 13 Dicembre 2010, 00:08:07 am »
si

hai una paura particolare?????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1192 il: 13 Dicembre 2010, 10:17:00 am »
sì...ho paura dei gatti...(non dei miei, quelli che avevo, però!) e soffro di vertigini!

sei mai riuscito/a a sconfiggere una paura?
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2010, 10:53:54 am da Juliet »

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1193 il: 13 Dicembre 2010, 20:38:49 pm »
no  purtroppo perchè la mia paura mi condiziona la vita  >_<

sei felice questo periodo?????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1194 il: 13 Dicembre 2010, 23:25:07 pm »
uhm..ni...giorno sì e giorno no...

fai colazione?

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1195 il: 14 Dicembre 2010, 12:33:09 pm »
non sempre...

sai fare gli origami?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1196 il: 14 Dicembre 2010, 16:59:28 pm »
qualcuno sì...ma non moltissimi...giusto quattro o cinque...

sai adattarti facilmente alle circostanze?

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1197 il: 14 Dicembre 2010, 20:23:27 pm »
si, mi so adeguare facilmente

ami il Natale?

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1198 il: 15 Dicembre 2010, 14:31:13 pm »
no

giudichi positivo il perdono?
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1199 il: 15 Dicembre 2010, 14:54:37 pm »
Assolutamente si

Ti piacciono i Simpson?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)