BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: L'angolo delle cose perdute  (Letto 6101 volte)

Offline Perso

• Pirata Semplice
Re: L'angolo delle cose perdute
« Risposta #15 il: 5 Gennaio 2010, 18:10:38 pm »
Penso che non riusciamo a trovare solo ciò che non vogliamo più. Le persone care sono dentro ai nostri cuori cara Satine, e la libertà è sempre di fronte ad ogni uomo..AFFERRALA e VIVI !  :-)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #16 il: 6 Gennaio 2010, 00:35:48 am »
nell'angolo delle cose perdute è annidata la nostalgia del tempo trascorso, degli anni che non pesano ancora sulle spalle ma che ci ritroviamo imperterriti, galoppanti e insidiosi quando ci soffermiamo per una valutazione. In fondo al cuore chi mai non si sente un po' bambino, ma lo scandire dei momenti ci ricorda l'età anagrafica avvinghiata su di noi  che non sempre si accorda con quella biologica e allora viene il desiderio tenacemente, fortissimamente, imprescindibilmente di vivere la vita!!!!!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 6 Gennaio 2010, 22:12:38 pm »
è qui da qualche parte, sono certa la troverai. Con affetto  :-)

AFFERRALA e VIVI !  :-)

Grazie ad entrambi!!!anche se purtroppo, in questo momento, per quanto cerchi di afferrarla continua sfuggirmi...e più mi avvicino, più si allontana...ed essere chiusi in casa tutto il giorno, non poter uscire se non accompagnata da mio padre o da mio fratello è davvero una brutta cosa!Per fortuna che almeno c'è la famiglia del forum a tenermi compagnia!!! :-d

Per quanto riguarda le persone che abbiamo perso, hai ragione PERSO....grazie! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline diem

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #18 il: 24 Gennaio 2010, 01:39:05 am »
Apro e scorgo:
La mia infantilità, i vecchi amici, i vecchi """amori""", il piangere, lei ee... Mille oggetti XD

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #19 il: 24 Gennaio 2010, 12:41:22 pm »
Fiamma...A tutti capita di perdere se stessi...Almeno così sembra, ma è solo la crescita. Il cambiamento pare così strano e lontano dai nostri ricordi che il primo pensiero che si ha di noi è stranito, come se ci fossimo persi chissà dove. Cerca di trovare i punti positivi a cui appigliarti delle nuova Fiamma...

Kant...La spensieratezza e spontaneità si perde lungo il cammino. Al suo posto c'è la vita quotidiana; dove i piedi sono saldamente ancorati al terreno, i problemi si affollano ed a volte le soluzioni sembrano impossibili a trovarsi. Possiamo però ritagliarci qualche spazio, anche se di ben poo tempo, in cui provare ad essere ancora bambini. Io di tanto in tanto mi lascio andare, per rendermi conto alla fine di saper ancora sognare, nonostante tutto.

Satine...Gli angeli risiedono nel tuo cuore e sicuramente partecipano ancora alla tua vita; sicuramente nei ricordi e chissà...Magari non solo. Daltronde nessuno a per certo ove risiedano gli angeli, no?

Per quanto mi riguarda nel mio cassetto lontano dalla luce c'è la mia più importante passione che crescndo ho perso, assieme ai miei sogni. Spero soltanto un giorno di poterla fare di nuovo mia, per essere ancora felice.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #20 il: 25 Gennaio 2010, 22:47:48 pm »
Phoebe, hai ragione...e tra le altre cose ti auguro di recuperare questa tua passione!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 26 Gennaio 2010, 00:04:52 am »
Grazie Stine, hai sempre delle parole molto dolci per me!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #22 il: 26 Gennaio 2010, 09:52:40 am »
 :-) Un abbraccio! :-*

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #23 il: 26 Gennaio 2010, 11:33:31 am »
Ricambio :-X

Offline nechita

• Scopritore
  • *
« Risposta #24 il: 12 Febbraio 2010, 21:15:37 pm »
.......lasciamolo cosi..l'angole delle cose perdute....se... trovero cosa ho perso....vi racontero subito..
......sono ...io

the best is yet to come