Fiamma...A tutti capita di perdere se stessi...Almeno così sembra, ma è solo la crescita. Il cambiamento pare così strano e lontano dai nostri ricordi che il primo pensiero che si ha di noi è stranito, come se ci fossimo persi chissà dove. Cerca di trovare i punti positivi a cui appigliarti delle nuova Fiamma...
Kant...La spensieratezza e spontaneità si perde lungo il cammino. Al suo posto c'è la vita quotidiana; dove i piedi sono saldamente ancorati al terreno, i problemi si affollano ed a volte le soluzioni sembrano impossibili a trovarsi. Possiamo però ritagliarci qualche spazio, anche se di ben poo tempo, in cui provare ad essere ancora bambini. Io di tanto in tanto mi lascio andare, per rendermi conto alla fine di saper ancora sognare, nonostante tutto.
Satine...Gli angeli risiedono nel tuo cuore e sicuramente partecipano ancora alla tua vita; sicuramente nei ricordi e chissà...Magari non solo. Daltronde nessuno a per certo ove risiedano gli angeli, no?
Per quanto mi riguarda nel mio cassetto lontano dalla luce c'è la mia più importante passione che crescndo ho perso, assieme ai miei sogni. Spero soltanto un giorno di poterla fare di nuovo mia, per essere ancora felice.