BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa ci racconti?

una giornata fantastica
3 (27.3%)
una giornata triste
0 (0%)
una giornata nel dire uffa
2 (18.2%)
una semplice giornata
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Un mini diario per tutti....Inizio io?  (Letto 42917 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Un mini diario per tutti....Inizio io?
« Risposta #75 il: 31 Marzo 2010, 21:49:02 pm »
Dai Fiammaaaaa che facciamo tutti il tifo per te!!!(o meglio,per voi! ;) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #76 il: 8 Aprile 2010, 22:09:35 pm »
Caro diario,forse è proprio vero che per trovarsi bisogna un po' perdersi.
Che per iniziare a camminare bisogna chiudere un attimo gli occhi..paradossale,perchè la paura di cadere dovrebbe essere amplificata,nell'incoscienza, ma in realtà quando il primo passo è fatto,la strada sembra snodarsi silente nel buio...e il timore di cadere muore,col primo passo.E' ancora buio in fondo alla strada,l'ignoto rimane,ma Dio mio,c'è una strada. E so che in nome dell'unico valore che mi conduce,sono pronta ad affrontarla...dovunque essa mi porti. Io,i miei piedi, le mie gambe,il mio cuore...e tra alti e bassi,anche la mia testa. Ce la faccio. Vado.

Ps.E basta, d'ora in poi, usare verbi al futuro.Mi assumo tutte le responsabilità di uno scottante presente fra le mani.
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #77 il: 8 Aprile 2010, 22:59:57 pm »
Young... :-X...

Ragazzi, sto peggiorando nell'essere distratta,  dimentico di disconnettermi dal computer...credo di aver perso il bancomat ( era nel portafoglio e non lo" vedevo"... o_O  ) lascio in giro le mie cose...accidenti! >:o
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #78 il: 9 Aprile 2010, 01:48:45 am »
Una giornata terribile....la cosa che più odio sono le liti in famiglia, soprattutto quelle con i genitori...perchè il mio umore scende fin sotto terra e lì rimane finchè le cose non si sistemino >_<

Mi viene ansia quando litigo con qualcuno...perchè mi faccio mille complessi....e non è bello stare così il giorno prima di un esame, uffa!  >_<

E allora dico: dopo vado dagli altri, almeno non ci penso....e cavolo, proprio oggi hanno tutti la luna storta!!!
C'è da prepare questo benedetto musical...il tempo stringe, perchè perdersi in chiacchiere, perchè?????
Gli spettatori applaudono sempre attori, cantanti, e ballerini: ma c'è qualcuno che abbia una minima idea del lavoraccio che c'è dietro le quinte per organizzarlo????? >:o

E come non sopporto le persone che mentre parlano cominciano ad alzare la voce per sottolineare che hanno ragione!!!! >:o Va bene, va bene...MA CE SCHKEM A FA'???? (lett: "che urli a fare?"---> perchè urli?).

E non sopporto chi si lamenta sempre...anche quando non ha i motivi per farlo...e si inventa i possibili motivi futuri!!! >_<
"No, Vale...te lo dico io: succederà così!"
MA CHE NE SAI??? Ma perchè fasciarsi la testa prima di farsi male??? o_O

"Eh, devi capirmi...ho bisogno di sfogarmi"
 (:)   (:)   (:)   (:)

Hai bisogno di sfogarti, sfogati. Lui ha bisogno di sfogarsi, e allora grida. Quall'altro ha bisogno di sfogarsi e si arrabbia.

Uè...ma qui nessuno  pensa che posso avere pure io cavoli in testa??? Ho capito che è "SOLO UNO SFOGO"....ma almeno mettiamoci d'accordo...non tutti lo stesso giorno!!

E come non sopporto non saper dire di no...

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #79 il: 14 Aprile 2010, 10:51:31 am »
Ehi ciao diario come stai???? ma che fai ? mi giri la faccia? sei arrabbiato ? ma dai non esagerare ho dato prima una sbricciatina al forum in generale sai che poi arrivato da te  (LOL) (LOL) (LOL) come sei pesante , sei in ansia perchè vuoi sapere be  e pur giusto bene si si si ieri abbiamo sentito il cuoricino  :-X :-X :-X
che emozione inizio a realizzare un pochino  =) =) =) e sono felice . mi sa le siringhe le devo continuare uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ................. che fai ridiiiiiiiiiii be ciao vado via e ti dico sai Kant Satine Alamuna  ecc ecc so più simpatiche di te  O:) O:) O:)

Sono da ricovero ????? Penso non ancora ma sto sulla strada giusta (LOL) (LOL) (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #80 il: 14 Aprile 2010, 11:10:04 am »
Caro mini diario, lo so che adori Fiamma e la sua spontaneità...
anche io!  ^_^ :-*

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #81 il: 14 Aprile 2010, 15:19:16 pm »
Caro mini diario, lo so che adori Fiamma e la sua spontaneità...
anche io!  ^_^ :-*

Mi associo!

Caro diario,
oggi nonostante il sole non riesco proprio a voler uscire.. Sarà un po' di nostalgia, la mancanza di qualcuno da coccolare, qualcuno che mi ascolti..

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #82 il: 14 Aprile 2010, 15:22:16 pm »
Caro diario, fiamma è davvero forte  W00T! e poi pensavo che se ci fosse phoebe qui magari potremmo trascorrere qualche oretta insieme a chiaccherare, visto che non le va di uscire... qui è nuvolosissimo e propende alla pioggia, quindi non dovrebbe porsi il problema...  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #83 il: 19 Aprile 2010, 17:31:51 pm »
caro diario, io ci provo. a cambiare sguardo, a cambiare sorriso, a cambiare anche le rughe di quando aggrotto la fronte, dubbiosa. e talvolta ci riesco. faccio un passettino avanti, sento un "brava, bene" che viene dall'esterno e dovrei esserne contenta, almeno un pò soddisfatta... ma soddisfatta di cosa? perchè?? perchè mi guardo allo specchio e non mi riconosco? gli occhi, il sorriso, le rughe non sono miei ed io dovrei esserne contenta?! mi dicono che si, così si "diventa grandi", coi sacrifici e le rinunce... ma non ho mai pensato di dover rinunciare a me stessa... al mio modo di dormire a pancia in su senza timore, aperta al mondo... ora ho iniziato a raggomitolarmi su un fianco, rivolta al muro... sto diventando grande, già!
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #84 il: 21 Aprile 2010, 09:11:02 am »
..Ecco qui, inizia un'altra giornata, mille cose da fare, mille cose cui pensare, mille sollecitazioni cui dare retta...significa che sono viva, che sento, che agisco, che amo, che soffro, che gioisco..posso essere felice! ^_^
Il grigio è tristezza, il rosso, anche se a volte brucia, è vita! :-*

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #85 il: 21 Aprile 2010, 10:30:19 am »
Buongiorno mini diario come va???????
Io mi sento meglio, spero che te invece non ti sei annoiato senza di me  (LOL) (LOL) (LOL) , bè kant e venuta a trovarti come vedo anche Alamuna e Phoebe bene ma te non ti affezzionare troppo a loro mi raccomando =) =) =).
Ma poi Naike7 chi é ???????' lo so che te nulla sveli ma io mi presento con lei così te rosichi ,
piacere naike7 sono Fiamma81 da napoli io non riesco tanto ad essere seria perchè dopo divento noiosa ecc ecc poi non è che mi riesce bene....................................................... (LOL) (LOL) (LOL)

Buona giornata.

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #86 il: 21 Aprile 2010, 16:13:35 pm »
ciao fiamma, sono monica da salerno! :-)
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #87 il: 21 Aprile 2010, 20:56:30 pm »
Oggi mi sono tornate alla mente le nostre risate,ho ritrovato il sorriso e mi sento più forte.
Ora posso pensare a te con serenità. Un bacio Lulù e un SORRISO.
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #88 il: 24 Aprile 2010, 19:28:45 pm »
ed eccomi qui, dopo una bella doccia rigenerante, il lavoraccio in terrazzo la...esigeva! :-d
La sensazione più bella è quella dei capelli leggeri leggeri... ^_^ i miei sono già inconsistenti, non ho quei capelli pesanti e corposi ( belli!) che riempiono le mani...se toccate i miei sembra di avere in mano una stoffa morbida e sottile, si avvolgono intorno alle dita facilmente...adesso , appena lavati, ho proprio la testa...nelle nuvole!  (LOL)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #89 il: 24 Aprile 2010, 19:42:49 pm »
Caro diario, confesso che vorrei avere tra le mani la testa di Kant  (LOL) per accarezzarne i morbidi capelli, magari mi farebbero rilassare un pò, visto che si è messo a piovere e mi ha rovinato (più o meno) la serata!  >_<
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)