BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa ci racconti?

una giornata fantastica
3 (27.3%)
una giornata triste
0 (0%)
una giornata nel dire uffa
2 (18.2%)
una semplice giornata
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Un mini diario per tutti....Inizio io?  (Letto 42830 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Un mini diario per tutti....Inizio io?
« Risposta #45 il: 10 Marzo 2010, 22:47:45 pm »
Sarò stupida ma Tex nel mio sonno era una persona e mi diceva ke lui era una leggenda stavamo in un bar e lui beveva acqua mentre io bevevo succo di ananas che poi in realtà non mi piace il succo ananas , parlavamo tanto ed a dire vero era proprio bello no la verità Alamuna era più che bello ma poi la sveglia ha suanato drinnn drinnnn tutto qui buona serata :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #46 il: 11 Marzo 2010, 00:00:17 am »
Giornate piene le mie di questi giorni...divise tra la presenza per i seri problemi di salute di un mio familiare ricoverato in ospedale, l'organizzazione di venerdì pomeriggio ( un impegno di cui sono responsabile, soprattutto nei confronti di chi mi ha regalato tempo, fiducia e disponibilità... :"> )il normale andamento quotidiano e un fastidioso raffreddore....
Ragazzi... o_O , si accettano corroboranti, preghiere, riti propiziatorii, portafortuna, aspirine e quant'altro... :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #47 il: 11 Marzo 2010, 01:29:16 am »
Ragazzi... o_O , si accettano corroboranti, preghiere, riti propiziatorii, portafortuna, aspirine e quant'altro... :-d

Cara Kant, visto che al momento non mi vengono alla mente riti propiziatori adeguati al caso o frasi porta fortuna, mi limiterei ad augurarti che tutto si risolva al meglio, che il tuo familiare si rimetta presto e che il tuo impegno di venerdì ti lasci quel senso di soddisfazione che viene dall'aver compiuto al meglio un compito di cui si ha la responsabilità. Il tutto con grande affetto :-)

ed a dire vero era proprio bello no la verità Alamuna era più che bello ma poi la sveglia ha suanato drinnn drinnnn

Mi dispiace fiammetta che la sveglia ti abbia svegliata sul più bello. Beh, visto che Tex ti fa questo effetto, ti auguro di ri-sognarlo allora!!   :-d

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #48 il: 11 Marzo 2010, 23:09:21 pm »
Ecco il post che non ritrovavo! ....Per dirti grazie, Alamuna.... ^_^

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #49 il: 12 Marzo 2010, 14:19:38 pm »
Ma di chè, spero piuttosto che vada tutto bene  :-) Sei proprio cara
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #50 il: 12 Marzo 2010, 14:36:26 pm »
E' brutto affrontare la malattia di chi ci sta a cuore.. Ti sono vicina, Kant..

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #51 il: 14 Marzo 2010, 15:42:32 pm »
Ti siamo tutti vicini Kant....buona fortuna...... <3 <3 <3
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #52 il: 14 Marzo 2010, 23:56:44 pm »
grazie Tinuviel...
Settimana impegnativa si profila all'orizzonte... :s

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #53 il: 16 Marzo 2010, 11:05:12 am »
Buongiorno , sto ancora dormendo  :&#39;( ma forse un caffè mi risveglierà. Che c'è lo so lo so uffaaaaaaaaaa esagero, :"> ma scherzo ,  e poi lui ha iniziato , non riesco a capire finchè lui riesce a divertirsi tutto bene :& se inizio io a divertirmi lui diventa permaloso :& e voi maschietti .
Comunque gli ho chiesto scusa ok, -_-  va bè alla prossima ciao mi stai facendo arrabbiare anche te  :|

Offline diem

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #54 il: 18 Marzo 2010, 00:28:42 am »
Giornate strane e brutte ho passato. La mia mugliore amica verso cui provavo qualcosa mi é 'caduta' e si é messa con il mio migliore amico. Prima che si mettessero insieme io e il mio migliore amico ne parlammo, ma non sapevo che ci fosse tutto questo tra loro. Tutto si é risolto quasi bene, vederli baciarsi mi brucia ancora ma passerà. In compenso ho conosciuto una ragazza fantastica che mi ha travolto, ho paura di essermi preso una cotta e nulla esclude che anche lei l'abbia presa. Beh speriamo! Scusate se ho raccontato un pò di fatti miei ma avevo bisogno di 'sfogarmi' : ).

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #55 il: 18 Marzo 2010, 11:00:07 am »
Tranquillo diem sapessi io che racconto a sto diario mi arrabbio anche con lui >:o, comunque spero dai che con  questa ragazza che ti piace tanto andrà tutto bene  =) il bobba al lupo diem .

Consiglio di fiamma non raccontare troppe tue emozioni a questa ragazza dell'altra che ti piaceva, altrimenti inizia a crescere in lei un fastidio dato che poi voi siete amici . ciao buona giornata diam :P :P :P

Offline diem

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #56 il: 20 Marzo 2010, 19:01:39 pm »
Devo dirlo, mi sento un pò felice! Oggi mentre ero a scuola l'ho chiamata e mi ha detto che ero dolce perché la penso e la chiamo >.< abbiamo parlato di quattro stupidaggini ma ero felice, tanto felice, di sentirla. Stasera dovrei richiamarla, o perlomeno mi ha fatto chiaramente capire che aspetta una mia chiamata! Che bello! :3

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #57 il: 22 Marzo 2010, 23:23:59 pm »
Una giornata particolare per me, trascorsa accanto a una persona che stava male, non tanto fisicamente, benchè sia reduce da un intervento delicato, quanto psicologicamente...
Il dolore fisico ci prova, ci rende fragili e  bisognosi di rassicurazioni e di affetto, prima di qualunque medicina...
E la scala dei nostri valori è bene che ogni tanto sia rinfrescata dalla consapevolezza che abbiamo bisogno d'amore, sempre, in una delle sue mille forme e in tutte...
Benedetto l'essere umano che sa dare amore, perchè ha la ricchezza più preziosa in sè...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #58 il: 22 Marzo 2010, 23:26:22 pm »
Abbamo sì bisogno d'amore... E grazie alle persone come te, cara Kant, che ancora sono pronte a donarlo!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #59 il: 23 Marzo 2010, 12:12:50 pm »
Buongiorno diario stamattina sono felice ma non riesco a realizzare forse ho paura ancora che mi possa succedere comunque grazie signore che mi ami (Il Test E POSITIVO SPERIAMO BENE) :-X :-X :-X
« Ultima modifica: 23 Marzo 2010, 14:10:19 pm da Manfry »