BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa ci racconti?

una giornata fantastica
3 (27.3%)
una giornata triste
0 (0%)
una giornata nel dire uffa
2 (18.2%)
una semplice giornata
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Un mini diario per tutti....Inizio io?  (Letto 42774 volte)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: Un mini diario per tutti....Inizio io?
« Risposta #135 il: 29 Giugno 2010, 12:29:50 pm »
caro diario, aspettiamo il 20 luglio per conoscere l'esito della strutturale! ah dobbiamo dire a fiamma che il suo pancione è sicuramente bellissimo  :-X
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #136 il: 1 Luglio 2010, 13:18:38 pm »
caro diario ieri sera un altro saggio di danza in piazza e ...c'era mio padre....
inutile dirti che mi si è gelato il sangue... alla fine però devo ammettere che sono stata davvero brava ...
« Ultima modifica: 1 Luglio 2010, 13:39:56 pm da Manfry »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #137 il: 3 Luglio 2010, 00:14:58 am »
caro diario ieri sera un altro saggio di danza in piazza e ...c'era mio padre....
^_^ ...stavolta era presente però,no?

Ehi piccolo diario come va???????'  W00T! a me bene il pancione cresce  (LOL)
Che bello che bello! :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #138 il: 3 Luglio 2010, 11:51:00 am »
caro diario,
ti sfrutto per rispondere a young ...si, stavolta era presente... è già qualcosa non è vero???

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #139 il: 4 Luglio 2010, 11:12:10 am »
caro diario,vorrei dire a silvi che mi sa proprio di si! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #140 il: 4 Luglio 2010, 16:04:07 pm »
caro diario...
credo d'aver iniziato ad apprezzare la vita....

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #141 il: 6 Luglio 2010, 10:24:48 am »
Caro diario di a silvi brava complimenti anche se la vita ci dona delle sofferenze ci dona anche il senso della vita , infatti ogni medaglia ha il suo rovescio -_-

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #142 il: 23 Luglio 2010, 19:08:49 pm »
Sera diario tutto bene si lo so ti manco, ma come sai ti tengo informato di tutto si si la strutturale e andata bene anzi benissimo il bimbo sta bene e pesa kg 400 e più grande di 4 giorni.
Ma poi sai, lo inizio a sentire !!!!!!!!!!!! Io be io io sto mese sono ingrassata 3 kg e il dottore si e arrabbiato ma forse forse e la sua bilancia che non va bene  -_-
be comnque basta mangiare cose che mi fanno male per dirla del tutto , e vero ho esagerato un po ma il caldo che non mi fa mangiare le cose sane e nutriente ma ti prometto che appena rientro sarò dimagrita e si diario io sono partita e sto in vacanza torno a settembre e te aspettami kant un bacioooooooooo buone vacanze a  tuttiiiii

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #143 il: 28 Luglio 2010, 11:07:21 am »
ciao diari visto che ogni tanto vengo a trovarti? così non sei solo fino a settembre!
Oggi è una giornata semplice ma speriamo che almeno si farà qualcosa di carino altrimenti che noia o_O

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #144 il: 30 Luglio 2010, 18:29:17 pm »
ciao diario!!  che bello scrivere di nuovo!! il  mio è un ritorno piacevole, perchè leggo che fiamma e il suo bimbo stanno bene  ^_^     e sono felicissima per silvi... penso che il saggio in piazza sia stato speciale! gliene auguro tanti altri, così...  anzi, più belli  (wizard)
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #145 il: 3 Agosto 2010, 21:23:59 pm »
caro diario,
mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli del forum, che mi hanno letta e aiutata in qualche modo a capire, ma soprattutto a capirmi, che mi hanno resa, in un certo senso,orgogliosa di me stessa.

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #146 il: 4 Agosto 2010, 13:19:30 pm »
Ciao diario sono qui per un saluto veloce a tutto il forum tornerò prestooooooooooooooooooooooooooo
 W00T! W00T! W00T!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #147 il: 3 Settembre 2010, 09:58:40 am »
Ciao diario vedo che ti hanno lasciato solo soletto  :? spero che non ti sei annoiato , ma conoscendoti penso di no.
Le vacanze sono finite, una bellissima vacanza ma ora si ritoena alla solita rutin , ma ne sono felice perchè la mia casetta mi mancava un po, lo so lo so vuoi saper il pancione come va, va bene e cresce mercoledì ho fatto il controllo stiamo bene entrambi lui adesso pesa 850gr  e mancano circa se ricordo bene 6 giorni per 7 mesi. Ecco io to detto tutto e te invece sempre muto.............................................
Raccontami cosa hanno fatto Kant, ciaccarella, alamuna, silvi, naike, young, manfry  =)
Nel frattempo spero che anche loro hanno trascorso delle belle vacanze .

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #148 il: 4 Settembre 2010, 17:36:50 pm »
caro diario...
questa estate sono stata una settimana in vacanza con una mia amica e la sua enorme famiglia nel veneto... poi un'altra settimana con la mamma sulla riviera adriatica... ho corso tanto e fatto tutte le attività possibili così mi mantenevo in forma...
stase ho organizzato una cena per il mio compleanno..
ieri il mio moroso mi ha fatto una sorpresa e con sua madre siamo andati in un centro commerciale a scegliere il mio regalo... è stato troppo divertente.. alla fine ho scelto un giubbotto di pelle marrone scuro... poi abbiamo pranzato là....
adesso ho appena scoperto che una mia corrispondente di milano mercoledì mi viene a trovare... non vedo l'ora... abbiamo così tanto da dirci...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #149 il: 8 Settembre 2010, 12:58:00 pm »
Ehi diario oggi e mercoledì e silci incontra la sua corrispondente, bene speriamo che dopo ci raccontano qualcosina  :-" :-"
E' si siamo due curiosoni............................................................... (LOL) (LOL) (LOL)