BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Falsità delle fedi  (Letto 1962 volte)

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
Re: Falsità delle fedi
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2010, 21:29:34 pm »
Anche questo è vero Flavia, l'imperatore, nei paesi asiatici era un intercessore tra Dio e gli uomini, anche se, nel cristianesimo, spesso la chiesa si è posta, col potere temporale, in situazioni di comando (spesso mettendo da parte gli stessi re ed imperatori) per le decisioni di guerra e politiche, per non dimenticare il medioevo, con la caccia alle streghe...
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #16 il: 13 Gennaio 2010, 21:33:00 pm »
giusti ragionamnenti per Dio ,lui ci ha dato il paradiso ,il libero arbitrio e noi abbiamo ,per tutta risposta ,creato l'inferno...
vi piace

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #17 il: 13 Gennaio 2010, 21:36:37 pm »
hai detto una gran parola che amo molto evwry, libero arbitrio... molti però vivono la loro fede come marionette, forse più che per fede, per questioni totalmente differenti, quali politica e creazione di una identità in una società :-)
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 13 Gennaio 2010, 21:39:06 pm »
si tante cose assurde........vomito
 quote non valido
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 23:37:14 pm da Manfry »
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #19 il: 13 Gennaio 2010, 22:27:23 pm »
purtroppo è vero icarus ,ci ha dato il libero arbitrio e noi ...che abbiamo fatto...lasciamo stare ,serena notte a tutti voi ,con simpatia e affetto evry ,a presto
vi piace