BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei dimenticare...  (Letto 12294 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Vorrei dimenticare...
« il: 10 Maggio 2011, 12:08:02 pm »
C'è una situazione o un episodio, un evento, una giornata, una telefonata... che vorremmo dimenticare?
Certo, già il doverlo raccontare qui ce lo porta a ricordare, però... se vi va!

...quello STATO D'ANIMO  che mi ha fatto prendere immediatamente la decisione dalla sera alla mattina di inviare la lettera di licenziamento >:).  Accusata ingiustamente di aver riferito ad una collega di una tal situazione che la riguardava espressamente e alla quale non avremmo dovuto assolutamente farne cenno alcuno, avevo chiesto di non esserne coinvolta, almeno non del tutto (visto che era impossibile non esserlo completamente) :s. Così nel momento in cui lei lo aveva scoperto ne è scaturito che da quella mia iniziale richiesta è stato ovvio agli occhi di chi doveva accusare qualcuno che ero stata senz'altro io, addossandomi tutte le accuse del caso: poca serietà, mancanza di tatto, obbedienza e accettazione degli ordini ecc. ecc.  W00T!
E' stato come avere le manette ai polsi prima ancora di accedere al carcere! Triste, tristissimo.   (policeman)
Oltre al fatto che in cuor mio ero addoloratissima per la mia collega/amica, con la quale condividevo situazioni e vicende familiari che ci accomunavano. Mi trovavo in stretta sintonia con lei e... ho tradito comunque la sua fiducia. :( 
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Vorrei dimenticare...
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2011, 21:14:17 pm »
ciò che io vorrei dimenticare in questo momento è l'appuntamento che ho venerdì...ma non sono solita dar buca alle persone... :(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2011, 21:33:52 pm »
Vorrei dimenticare la giornata di Pasqua di quest'anno. Ogni tanto mi viene ancora alla mente.  :|
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2011, 21:57:21 pm »
vorrei dimenticare il mio passato. ormai non mi pesa più, ma ogni tanto mi torna in mente la persona che ero prima di diventare migliore... prima di diventare la persona che sono ora
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2011, 02:37:31 am »
vorrei dimenticare la mia infanzia che riemerge prepotentemente,vorrei che quegli anni si cancellassero definitivamente
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2011, 11:58:02 am »
La mattinata di ieri per... una mancanza di rispetto nei miei riguardi  ed è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.   W00T!

Nel portare la solita spesa alla mia vecchina con una naturale "nonchalance" mi dice che... quelle cose le aveva già comprate lei, in quanto era uscita al mattino presto, da sola! Rischiando di incorrere in qualche problema di percorso e senza avere il minimo riguardo per una che per sette mesi le è stata abbastanza vicina con la premura di evitarle sforzi, disagi, affaticamenti. Bel pensiero per me!  O:)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2011, 22:29:55 pm »
Vorrei dimenticare di conoscere chicchessia, per poter essere libera di vivere la vita come meglio credo, poter decidere dall'oggi al domani di mollare tutto e cambiare città, lavoro! La parte irrazionale di me è uno spirito libero che rispetta i legami ma mal li sopporta, purtroppo come sempre ha la meglio la razionalità, quindi......tutto come sempre! Ciao a tutti

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2011, 19:09:31 pm »
vorrei dimenticare quello che c'è stato e ho sperato ci fosse.
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2011, 19:15:57 pm »
vorrei dimenticare quello che c'è stato e ho sperato ci fosse.

celi molta tristezza in questo tuo desiderio...  :'(

vorrei dimenticare il mal di testa che mi sta offuscando le ultime ore di un altra bella giornata >_< che rabbia l' emicrania cronica!
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2011, 19:19:49 pm »
più che altro è una situazione triste per l'altra persona coinvolta, più che per me... :s

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #10 il: 24 Maggio 2011, 17:33:01 pm »
vorrei dimenticare il periodo trascorso davanti al pc e le ore passate al cell credendo di aver trovato un vero amico  :(

Offline Roy Batty

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #11 il: 24 Maggio 2011, 23:24:42 pm »
Vorrei  dimenticare di essere vecchio
vorrei indietro i miei 20 anni  solo per 10 minuti.
per ridirle due cose con il viso che avevo allora
con la fronte senza le rughe
con lo spirito senza cicatrici
e vedere il suo occhi ancora sereni
« Ultima modifica: 25 Maggio 2011, 00:01:55 am da Roy Batty »
come lacrime nella pioggia..

Roy Batty

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 27 Maggio 2011, 19:48:46 pm »
Vorrei dimenticare quella implorante lacrima uscita dai tuoi occhi , unico modo per manifestare la tua paura.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #13 il: 15 Agosto 2011, 10:21:52 am »
Vorrei dimenticare quel giorno improvviso e devastante che ha segnato l'inizio dell'incrinazione di rapporti familiari.  :(

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2011, 14:34:37 pm »
vorrei dimenticare le nostre risate,le nostre pazze domeniche al parco , le nostre partite a palla a volo....vorrei dimenticare che ora tutto questo non c'è più