BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: VERGOGNA!!!  (Letto 31648 volte)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
VERGOGNA!!!
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2007, 00:10:38 am »
Citazione
Credi che se ci fosse la pena di morte e un sistema esecutivo-giudiziario appropriato a Napoli staremmo così, tra vandalismo, camorra, furti, eccetera?

napoli è una questione molto particolare.... ci sn interi stati la cui situazione è molto peggiore rispetto a napoli, in cui vige la pena di morte... e nn migliorano....

il mio prof di storia dell'arte disse che i cittadini rispecchiano la propria città.... io credo che i napoletani di oggi se nn fossero stati napoletani, ma fossero nati in una cittadina inglese, francese, cinese ecc ecc... sarebbero persone normalissime.... nn camorristi... napoli è una città dai mille volti.... un giorno sembra proteggerti un giorno è il tuo boia... nn esiste città al mondo tanto "spontanea".... napoli rappresenta tutta la caducità delle emozioni umane... andando + sul concreto: napoli è una città totalmente "abusiva", in ogni suo aspetto... a partire dal primo nucleo greco (per chi nn lo sapesse sn i tre spaccanapoli :P ) napoli si è sviluppata contro ogni tendenza... basta un esempio semplicissimo... sotto il viceregno di Don Pedro di Toledo (da cui via Toledo) furono ampliate le mura angioine, esisteva 1 editto secondo cui, la città nn poteva espandersi oltre la cinta muraria, al fine di evitare di procurare al nemico alcuna protezione dalla potenza di fuoco delle torri.... beh.... già durante la costruzione delle mura esistevano già 5 borghi esterni.... e dopo la costruzione le case arrivavano fino sotto a castel sant'elmo (che appoggia sulle mura)... lungo via marina ci sn delle torri aragonesi, per dirla tutta: ci hanno costuito case sopra, in modo che al piano terra c'è il fusto della torre, e sopra una bella camera da letto...

napoli è piena di vicoli, napoli avrà pure il sole, ma nn ha luce... e il buio si sa, cela tutte le  paure dell'uomo... un esempio ne è il centro direzionale di Tanze... per quanto brutto che sia. è molto + sicuro della collina.... perchè c'è una struttura urbanistica ponderata... potremmo parlare poi della disoccupazione... la gente si deve arrangiare a vivere cm può..... è uno spettacolo penoso quello che c'è davanti alla stazione della circumvesuviana...

i napoletani nn potranno mai cambiare... fosse anche in vigore la pena di morte... la città dovrebbe essere ricostruita daccapo, ma sinceramente chi avrebbe il coraggio di demolire un patrimonio dell'umanità???

Pino Daniele - Napule è

Napule è mille culure
Napule è mille paure Napule
è a voce de' criature
che saglie chianu chianu e
tu sai ca nun si sulo.
Napule è nu sole amaro
Napule è addore 'e mare
Napule è 'na carta sporca
e nisciuno se ne importa e
ognuno aspetta a' ciorta.
Napule è 'na cammenata
inte viche miezo all'ato
Napule è tutto 'nu suonno
e 'a sape tutti o' munno ma
nun sanno a verità.
Napule è mille culure
(Napule è mille paure)
Napule è 'nu sole amaro
(Napule è addore e' mare)
Napule è 'na carta sporca
(e nisciuno se ne importa)
Napule è 'na camminata
(inte viche miezo all'ato)
Napule è tutto nu suonno
(e a' sape tutti o' munno)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2007, 00:12:17 am da Nocera87 »
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
VERGOGNA!!!
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2007, 00:23:10 am »
Citazione
In compenso, se ci chiediamo qualcosa che la religione non può spiegare(Es. Come è iniziato Dio?), ci risponde con "E' un dogma, è un dogma". Senza poi parlare degli errori della chiesa... Sapete che le decisioni del Papa sono insindacabili e vanno prese per vere come dogma? dry.gif

Dio nn è un dogma... Dio è tutto ciò che vediamo ogni giorno: Dio è il pianto di un bambino appena nato, la gioia di un sorriso sdentato di un anziano, è la luce del tramonto estivo che ci rasserena i cuori, Dio è in ogni angolo che giriamo, è il porto sicuro dopo la tempesta, è la certezza che annichilisce il dubbio.

La chiesa... è una istituzione per l'uomo e non dell'uomo... se è governata dagli uomini è giusto che sbagli... "nel nome della Chiesa" abbiamo visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata "Volontà di Dio"... La Chiesa è l'istituzione di Dio per gli uomini... a ricordarci ogni tanto che c'è sempre qualcuno che ci ama.
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
VERGOGNA!!!
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2007, 11:23:44 am »
young non cambierebbe assolutamente nulla in alcuni stati americani ce' e non stanno sicuramente meglio che  a napoli .
e poi guarda caso chi finisce sulla graticola e' quasi sempre un povero o deleritto, a favore della mia tesi potrei citare oj simpson quindi e' meglio lasciare le decisioni sulla vita a nostro signore noi siiamo umani restiamo sulla terrra e occupiamoci di problemi piu' umili che sono tantissimi
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
VERGOGNA!!!
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2007, 15:24:49 pm »
Citazione
young non cambierebbe assolutamente nulla in alcuni stati americani ce' e non stanno sicuramente meglio che  a napoli .
e poi guarda caso chi finisce sulla graticola e' quasi sempre un povero o deleritto, a favore della mia tesi potrei citare oj simpson quindi e' meglio lasciare le decisioni sulla vita a nostro signore noi siiamo umani restiamo sulla terrra e occupiamoci di problemi piu' umili che sono tantissimi
Tompa,credo che tu volessi citare Istar e non me.... :P
E a proposito di Istar...
Citazione
Come è iniziato Dio?
Dio non è iniziato,c'è sempre stato!Per Lui non c'è mai stato un inizio,è eterno,parola molto diversa da immortale....Gli dei greci erano immortali poichè si sa per esempio che Apollo nacque da Zeus,Zeus da Crono,ecc.
In termini matematici(Cooosa????!!!!!????Io che parlo in termini matematici????Il mondo sta cambiando.... :P ) Dio non è La semiretta che ha un punto di origine e non ha una fine,è una retta:Non ha un inizio e non ha una fine...
E' comprensibile porsi delle domande,me le pongo anch'io,ma come puoi chiedere risposte così grandi ad un essere umano come te?Ci sono misteri,disegni di Dio a noi incomprensibili,e il pensiero che c'è Qualcuno che non ti abbandonerà MAI,che ti ama,che ha dei progetti su di te per quanto tu possa trovarli anche ingiusti,che crea la vita,che spegne la vita....non so,non lo trovi estremamente confortante?io si...E dopo tutto ciò chi siamo noi per decidere della vita altrui?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
VERGOGNA!!!
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2007, 20:02:26 pm »
Citazione
il mio prof di storia dell'arte disse che i cittadini rispecchiano la propria città.... io credo che i napoletani di oggi se nn fossero stati napoletani, ma fossero nati in una cittadina inglese, francese, cinese ecc ecc... sarebbero persone normalissime.... nn camorristi...

Citazione
e il buio si sa, cela tutte le paure dell'uomo... un esempio ne è il centro direzionale di Tanze... per quanto brutto che sia. è molto + sicuro della collina.... perchè c'è una struttura urbanistica ponderata... potremmo parlare poi della disoccupazione... la gente si deve arrangiare a vivere cm può..... è uno spettacolo penoso quello che c'è davanti alla stazione della circumvesuviana...
Non credi che sia finalmente giunto il momento di cambiare qualcosa?
E poi sarà pure come tu dici, ma nessuno è troppo sicuro quando va in quelle zone, e a ragione!

Citazione
Dio non è iniziato,c'è sempre stato!
Appunto, e non ti sembra una spiegazione un po' strana? Se ti chiedessi della Trinità?

Citazione
Dio non è La semiretta che ha un punto di origine e non ha una fine,è una retta:Non ha un inizio e non ha una fine...
Questo è il punto Young! Non bisogna mai dimenticare che tutto è relativo! Basta ad esempio considerare una banalissima geometria non euclidea e scopri che le rette hanno un magnifico inizio e una magnifica fine! Intendo dire: non credete che questa faccenda di Dio sia un po' troppo montata??
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
VERGOGNA!!!
« Risposta #20 il: 29 Gennaio 2007, 20:55:02 pm »
Citazione

Questo è il punto Young! Non bisogna mai dimenticare che tutto è relativo! Basta ad esempio considerare una banalissima geometria non euclidea e scopri che le rette hanno un magnifico inizio e una magnifica fine! Intendo dire: non credete che questa faccenda di Dio sia un po' troppo montata??
Wè Istar,non cercare  di fregarmi in questo modo,con la geometria euclidea che ci crederai o no non ho mai fatto.... <_<  :lol:  :D  <_<  :lol:
Il fatto è che........cavolo non mi ricordo quello che ho scritto prima per colpa di questo stupido computer che è tornato indietro da solo annullandomi il trattato di Mastritch che avevo scritto!Vabbè,sintetizzo :( .........

Istar,anch'io mi faccio un mucchio di domande,semplicemente perchè sono arrivata ad un' età in cui ragionando con la mia testa posso mettere in dubbio tutto ciò che hanno "spacciato" per vero nella nostra infanzia...infatti ora non crediamo più alle fate nè agli gnomi...ma Dio?Tu credi veramente che sia tutta una bella fiaba ?Anch'io mi sono chiesta se c'è veramente Qualcuno lassù,Se è il nostro creatore,se ci ama,se è onnipotente,se ha veramente mandato Suo Figlio sullla terra.....ad alcune ho dato risposta,ad altre la sto cercando...Ma per dare una risp devi staccarti dalla razionalità e ascoltare nel tuo profondo....io credo in Dio non perchè ci sono arrivata per ragionamenti intellettuali o logici,ma perchè lo sento, sento che Lui è presente,lo avverto nel mio cuore...non ho nessuna prova ma so che Lui c'è...ha creato la vita e ce l'ha donata....e c'è qualcosa dopo la morte,perchè questa splendida cosa troppo breve chiamata vita non può terminare nel nulla,nel buio,nel vuoto,nel niente...che senso ci sarebbe?
E poi Uno che ha creato tutto ciò...bè,non mi sembra montata la sua faccenda...
Vedi,la Trinità è una cosa che ancora non riesco ad afferrare...ci provo,non è detto che ci riesca,ma la realtà,disse una volta un supplente,non si limita a ciò che conosciamo e comprendiamo...
Tu Istar che risposta dai a domande del genere?Se c'è veramente Qualcuno?Se esiste qualcosa dopo la morte?E se non c'è nessuno lassù come è nato tutto?
Che risposte ti dai? ;)  ;)  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
VERGOGNA!!!
« Risposta #21 il: 29 Gennaio 2007, 21:36:42 pm »
Young Dreamer sono d'accordo,anch'io mi sono chiesta parecchie volte,e visto che ho ancora 15 anni chissà quante volte ancora me lo chiederò,ma alla fine mi sono detta a cosa serviremmo noi se non ci fosse Dio che ci ha mandati sulla terra ,forse per divertirsi e guardare da lassù tutti questi esserini che si muovono e a volte fanno cose senza senso?possibile che noi esistiamo solo per la creazione di piccole cellule per lo sviluppo di queste cellule per l'evoluzione delle scimmie?possibile che non ci sia un qualcosa di più profondo che da un senso alla nostra vita e di conseguenza alla nostra morte?possibile che dopo la morte io non sarò che terricio che verrà calpestato da persone che un giorno si ritroveranno lì per terra e verrano calpestati da altr persone e così via?Io non voglio credere che il mondo sia solo fatto di cenere ma voglio credere che io quando morirò non sarò lì per terra come una cosa vecchia ma spero che noi tutti saremo nell'azzurro del cielo fra le nuvole..io faccio lo scientifico e mi piace la biologia,la scienza,ma secondo me religione e scienza sono complementari e se non ci fosse l'una non ci sarebbe neanche l'altra..
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
VERGOGNA!!!
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2007, 21:46:35 pm »
Citazione
Young Dreamer sono d'accordo,anch'io mi sono chiesta parecchie volte,e visto che ho ancora 15 anni chissà quante volte ancora me lo chiederò,ma alla fine mi sono detta a cosa serviremmo noi se non ci fosse Dio che ci ha mandati sulla terra ,forse per divertirsi e guardare da lassù tutti questi esserini che si muovono e a volte fanno cose senza senso?possibile che noi esistiamo solo per la creazione di piccole cellule per lo sviluppo di queste cellule per l'evoluzione delle scimmie?possibile che non ci sia un qualcosa di più profondo che da un senso alla nostra vita e di conseguenza alla nostra morte?possibile che dopo la morte io non sarò che terricio che verrà calpestato da persone che un giorno si ritroveranno lì per terra e verrano calpestati da altr persone e così via?Io non voglio credere che il mondo sia solo fatto di cenere ma voglio credere che io quando morirò non sarò lì per terra come una cosa vecchia ma spero che noi tutti saremo nell'azzurro del cielo fra le nuvole..io faccio lo scientifico e mi piace la biologia,la scienza,ma secondo me religione e scienza sono complementari e se non ci fosse l'una non ci sarebbe neanche l'altra..
sono d'accordo Anna! ;)  ;)  ;)  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
VERGOGNA!!!
« Risposta #23 il: 30 Gennaio 2007, 00:31:27 am »
Young, qui non si parla affatto di gnomi e di cose che ci hanno insegnato da bambini! Si parla di cose che si tramandano da 2000 anni e più! Tralasciando il fatto che mi sono spesso chiesto se la Bibbia non sia stato il primo romanzo della storia... Cmq io credo che esista qualcosa al di sopra, ma non credo affatto che sia un qualcosa di così complesso! Il concetto di Dio come ci viene illustrato oggi è praticamente quello di un alieno ultrapotente vestito da Babbo Natale! Io non credo affatto che sia così. Non si può ricondurre tutte le cose inspiegabili a qualcosa che non possiamo vedere! Prendiamo la luce: fino a quando non sono stati scoperti i quanti e i fotoni si pensava che la luce fosse opera di Dio! Poi, andando a scavare più a fondo... Insomma, c'è qualcosa che ancora dobbiamo scoprire ma che non sappiamo... Chiamalo Dio, chiamala scienza, ma prima o poi scopriremo cosa c'è sotto!

Una curiosità: Se c'è Dio, se c'è qualcosa che ci guarda e che ci vuole bene, perché ci sono tante religioni diverse, tanto male nel mondo e tanti problemi?

Cmq non ci crederai, ma io ho fatto una scuola di suore. E come dice Luttazzi: Obbligo mia moglie a mandare i figli a scuola perché ho il terrore che diventino cattolici...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline euston90

• Esploratore
  • *
VERGOGNA!!!
« Risposta #24 il: 30 Gennaio 2007, 16:20:53 pm »
Citazione
Una curiosità: Se c'è Dio, se c'è qualcosa che ci guarda e che ci vuole bene, perché ci sono tante religioni diverse, tanto male nel mondo e tanti problemi?

perchè, se vero che dio ha creato il mondo e tutte le altre cose, comunque ha lasciato agli uomini il libero arbitrio...lui ha creato gli uomini, ha dato loro dei comandamenti da rispettare ma cmq lasciando loro la libertà di scegliere se farlo o meno...quindi l'esistenza di male nel mondo e di problemi non è altro che la conseguenza portata dal fatto che non tutti hanno deciso di rispettare gli insegnamenti e i comandamenti,quindi nient'altro che un dio che crea e poi rimane a guardare se siamo capaci di tenerci a cura ciò che ci ha donato......anche se io penso che dio nn sia il creatore che ci guarda dall'alto, punisce i cattivi e rende beati i buoni...io penso che dio nn è un entità imprecisata che aleggia nell'aria...dio è quella scintilla di bontà presente in ognuno di noi...è la coscienza, che ci impedisce a volte di essere dei mostri...è la poesia e il sorriso che in fondo tutti abbiamo e che solo alcuni e a volte riusciamo a scoprire...
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2007, 16:21:44 pm da euston90 »
...a volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato...

...andare sempre contro vento, soltanto così è possibile alzarsi in volo...

...non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
VERGOGNA!!!
« Risposta #25 il: 30 Gennaio 2007, 16:29:58 pm »
Citazione

Cmq non ci crederai, ma io ho fatto una scuola di suore. E come dice Luttazzi: Obbligo mia moglie a mandare i figli a scuola perché ho il terrore che diventino cattolici...
Ci sono tante religioni diverse perchè non è che Dio ha girato il mondo dicendo "Vedi che Io sono Dio,sono unico e onnpotente"....Tuttavia miliardi di persone in tutto il mondo fin dall'inizio dei tempi hanno sempre creduto che ci fosse Qualcuno,anche dopo l'avvento della scienza...anche se siamo tutti così diversi...
Perchè c'è tanto male e Lui non interviene?Molti dicono che è per il libero arbitrio ma ti dirò che non mi soddisfa del tutto, quando Lo incontrerò ci sarà un lungo interrogatorio a riguardo :P  ;) ...oggi ho visto un documento sulla Shoà e l'ho pensato....Dov'eri?Non lo so...non so perchè non ha fatto nulla....non credo che sia perchè è crudele o semplicemente pigro...no,ci dev'essere un'altra risposta che non ho ancora trovato...

P.s.Istar, anch'io ho frequentato le suore... ;) non credo c'entri molto...

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
VERGOGNA!!!
« Risposta #26 il: 30 Gennaio 2007, 18:06:50 pm »
Citazione
Young, qui non si parla affatto di gnomi e di cose che ci hanno insegnato da bambini! Si parla di cose che si tramandano da 2000 anni e più! Tralasciando il fatto che mi sono spesso chiesto se la Bibbia non sia stato il primo romanzo della storia... Cmq io credo che esista qualcosa al di sopra, ma non credo affatto che sia un qualcosa di così complesso! Il concetto di Dio come ci viene illustrato oggi è praticamente quello di un alieno ultrapotente vestito da Babbo Natale! Io non credo affatto che sia così. Non si può ricondurre tutte le cose inspiegabili a qualcosa che non possiamo vedere! Prendiamo la luce: fino a quando non sono stati scoperti i quanti e i fotoni si pensava che la luce fosse opera di Dio! Poi, andando a scavare più a fondo... Insomma, c'è qualcosa che ancora dobbiamo scoprire ma che non sappiamo... Chiamalo Dio, chiamala scienza, ma prima o poi scopriremo cosa c'è sotto!

Sai io credo che il fatto che ci siano ancora dei misteri al mondo sia il bello della vita e in fondo al cuore spero che questi misteri non si chiariscano mai perchè chiarirli vorrebbe dire in un modo o nell'altro cambiare la visione che noi abbiamo della vita..e questo non so se sarebbe un bene o un male..

Per il fatto del male che esiste anche se c'è Dio io ti rispondo che Dio ha dato all'uomo la libertà,una grande e forse esagerata libertà.ha dato all'uomo la capacità di scegliere tra il bene e il male.Noi siamo in un certo senso come i bambini che da piccoli vengono protetti dai genitori,i genitori gli vietano alcune cose sbagliate..ma una volta diventati grandi devono cavarsela da soli pensare con il proprio cervello perchè non c'è qualcuno che ti copre le spalle.La stessa cosa è con Dio lui ci ha dato delle leggi da rispettare ma una volta diventati grandi dobbiamo prendere le nostre decisioni  e assumerci le nostre respondabilità.
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
VERGOGNA!!!
« Risposta #27 il: 30 Gennaio 2007, 18:57:34 pm »
Citazione

Sai io credo che il fatto che ci siano ancora dei misteri al mondo sia il bello della vita e in fondo al cuore spero che questi misteri non si chiariscano mai perchè chiarirli vorrebbe dire in un modo o nell'altro cambiare la visione che noi abbiamo della vita..e questo non so se sarebbe un bene o un male..

QUOTO COMPLETAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  :)  

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
VERGOGNA!!!
« Risposta #28 il: 30 Gennaio 2007, 19:28:21 pm »
Citazione
Io invece penso che c'entri... ;)  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
VERGOGNA!!!
« Risposta #29 il: 30 Gennaio 2007, 20:02:08 pm »
Citazione
Citazione
Io invece penso che c'entri... ;)
 :lol: e allora perchè abbiamo opinioni così diverse? :lol: