BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75791 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: pagine di diario
« Risposta #195 il: 22 Maggio 2008, 22:53:01 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) L'hai fatto davvero, Kant?!  (LOL) (LOL) Povera Kantuccia piccina...  :-* :-* :-* ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #196 il: 22 Maggio 2008, 23:16:16 pm »
oh yes...e non ero proprio piccina, ero alle medie... :-" :-" :-" :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #197 il: 22 Maggio 2008, 23:32:53 pm »
 (LOL) Ma non importa dai  ;) Sai qual è uno dei miei motti preferiti?

Citazione
Non è mai troppo tardi per uno sbianco...
  O:) O:) O:) :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #198 il: 22 Maggio 2008, 23:56:19 pm »
a me oggi è successa una cosa che ha condizionato molto l'intera giornata...
dalla finestra della mia camera mi son affacciata di buon ora,ho spalancato la finestra e ho visto un ragazzo con uno stupendo fascio di rose in mano...di vista lo conoscevo...in pratica è il fidanzato di una ragazza che abita di fronte al mio palazzo...lui ha aspettato giù per molto...forse avevano litigato e lei non voleva scendere...lui l'ha supplicata e mi ha intenerito tantissimo!!!  :-X
poi ho visto che lei è scesa giù e,dopo aver parlato un pò,hanno fatto pace!!!non so perchè,ma son scoppiata in lacrime!!ero felicissima per questo ragazzo!!
mi aveva talmente intenerito che non so perchè ho poi avuto questa reazione!!
da questo momento in poi,sono particolarmente"emotiva"...
osservando il mio cagnolino dormire mi è scesa qualche lacrima,pensando quanto fossero straordinari gli animali!sono uscita e ho visto un bimbo elemosinare per strada!non vi nascondo che avevo un 50€ e un 10€..gli dato il 10€!il piccolo mi ha guardato così:  o_O
gli ho sorriso dicendo che non ero matta(o forse lo sono...mhà),e quando se n'è andato cosa ho fatto secondo voi?
HO PIANTO!
son tornata a casa e ho abbracciato mia sorella e mia mamma...anche loro mi han guardato così:  o_O
ora,che sto riflettendo,arrivo alla conclusione che questa giornata è stata piena di emozioni per me e alquanto strana...sarà che ho veramente qualche problema?  :?
« Ultima modifica: 23 Maggio 2008, 15:32:46 pm da *TiNkErBeLl* »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #199 il: 23 Maggio 2008, 00:00:42 am »
 =)   quante onde emotive, oggi, Lullu!  Particolarmente vibrante     ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #200 il: 23 Maggio 2008, 00:13:41 am »
Lullu,tienila in tasca la 50 € così domani vengo ad elemosinare davanti a casa tua... :P :-d O:) scherzo naturally,però che strana giornata! ;) :-)
caro diario, gli Etruschi di Young mi hanno fatto ricordare quando, da ragazzina allora "romana" andammo a Cerveteri, a vedere con la scuola le tombe etrusche..
Già da allora kantuccia bella era svanitella ( figurati dopo con gli anni, che mi è scaduta pure la garanzia.. :P) e non guardava dove metteva i piedi, e camminava col naso per aria a guardare le nuvole...
Così entrò in una tomba pensando" ma ne parlano e non vanno a vederla da dentro?" e si ritrovò nell'acqua fino alla vita, con grande spavento (prima ) e ilarità (dopo, MOLTO A LUNGO:::) di tutta la scolaresca.....
NON AMO GLI ETRUSCHI!!! :P
:-O :-O :-O Li vedi?!?Altro che maledizioni dei faraoni...qui sono gli Etruschi che perseguitano tutti!!! >_< (LOL) (LOL) (LOL) però simpaticissima la cosa Kant!!!! (LOL) (LOL) (LOL)  :-* :-* :-* :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #201 il: 23 Maggio 2008, 00:28:24 am »
 (LOL) young,è davvero meglio riderci sù,perchè se si pensa come vivono certe persone forse si chiuderebbe lo stomaco!!
non penso tu abbia bisogno del 50€,ma se avrai bisogno di qualche altra cosa io ci sarò!!!
 :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #202 il: 23 Maggio 2008, 15:37:47 pm »
caro diario, gli Etruschi di Young mi hanno fatto ricordare quando, da ragazzina allora "romana" andammo a Cerveteri, a vedere con la scuola le tombe etrusche..
Già da allora kantuccia bella era svanitella ( figurati dopo con gli anni, che mi è scaduta pure la garanzia.. :P) e non guardava dove metteva i piedi, e camminava col naso per aria a guardare le nuvole...
Così entrò in una tomba pensando" ma ne parlano e non vanno a vederla da dentro?" e si ritrovò nell'acqua fino alla vita, con grande spavento (prima ) e ilarità (dopo, MOLTO A LUNGO:::) di tutta la scolaresca.....
NON AMO GLI ETRUSCHI!!! :P

Kant sei troppo mitica!!!!  (LOL) (LOL) (LOL) Mi sto sganasciando!!!  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
:-O :-O :-O Li vedi?!?Altro che maledizioni dei faraoni...qui sono gli Etruschi che perseguitano tutti!!! >_< (LOL) (LOL) (LOL)
Ehi ehi ehi, lasciatemi stare gli etruschi e gli egiziani è!!!! Non so se lo sapete ma, ehm, sono la mia passione  :-) e da settembre (sempre se riesco a passare oltre la signora M!  :&#39;( :&#39;( :&#39;() è quello che inizierò a studiare! Non vedo l'ora  :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #203 il: 23 Maggio 2008, 16:05:51 pm »
:-O :-O :-O Li vedi?!?Altro che maledizioni dei faraoni...qui sono gli Etruschi che perseguitano tutti!!! >_< (LOL) (LOL) (LOL)
Ehi ehi ehi, lasciatemi stare gli etruschi e gli egiziani è!!!! Non so se lo sapete ma, ehm, sono la mia passione  :-) e da settembre (sempre se riesco a passare oltre la signora M!  :&#39;( :&#39;( :&#39;() è quello che inizierò a studiare! Non vedo l'ora  :-X
Tink,puoi stare tranquilla. ;) Te li lascio tutti,sono tutti tuoi! :-d O:) :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #204 il: 25 Maggio 2008, 13:38:32 pm »
Young Young Young! Che taglio che sei!  (LOL) (LOL) (LOL)
Non so perchè ma non avevo dubbi che me li lasciavi, lo so che il tuo è un cuore grande e generoso anche se immagino quanti pianti che starai facendo per una separazoìione così!  :-d  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #205 il: 25 Maggio 2008, 13:54:37 pm »
Young Young Young! Che taglio che sei!  (LOL) (LOL) (LOL)
Non so perchè ma non avevo dubbi che me li lasciavi, lo so che il tuo è un cuore grande e generoso anche se immagino quanti pianti che starai facendo per una separazoìione così!  :-d  :-*
Sono... :&#39;( agonizzante... :-O ...separarmi da loro è come perdere una costola... :&#39;(
(si si,come no! (LOL) (LOL) (LOL) )

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #206 il: 25 Maggio 2008, 13:56:59 pm »
E', immagino. Però dai, combatti contro la nostalgia! Ce la puoi fare!  :-*

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #207 il: 25 Maggio 2008, 13:58:13 pm »
Il tempo fa miracoli o_O ,sto già benissimo. :-d XD o_O :P

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #208 il: 26 Maggio 2008, 00:45:17 am »
caro diario,
ieri sono partita pensando di stare serena per due giorni,
lontano dagli occhi, lontano dal cuore,
e invece no!!anzi!!
mi sono resa conto che Ale mi manca da morire quando non c'è, anche se magari ci sentiamo per messaggio, o anche per telefono..
ho scoperto che il cuore l'avevo lasciato sul serio a casa, e per me che amo la libertà questa trappola è mortale. non so che farci, sul serio.
in più, per lui non è lo stesso, quindi non so quando lo rivedrò...
a suo dire il 7 giugno, perchè io me ne vado in gita sabato e lui sembra non avre intenzione di vedermi prima della partenza.
sono rimasta di sasso, alla fine pensavo fossimo legati..
vado via per una settimana, e so già che affogherò tutto in sigarette e alcool, lo so.
perchè non posso reggere tutto questo, la sua mancanza, il suo fregarsene molto pochissimo...
sono triste, e poi arrabbiata col mio cuore che resta fedele a se stesso e ai suoi sentimenti, che non si lascia comandare e non ne vuol sapere di pensare ad altro, batte solo per esser ferito.
vorrei si potesse dimenticare fatti e persone in un istante, altro che non dimenticare chi ti vuol bene!
portami via da me se puoi diario, ti prego.
salvami da me stessa.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #209 il: 26 Maggio 2008, 02:09:30 am »
credo invece tu debba trovare la vera ''te stessa'', e quando avrai cercato a fondo capirai..''che nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non te le fara' versare....'' ;)